Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Tour de France 2013?
#61
Dovresti farlo Occhiolino

Un conto sono le sorprese, un altro le cacchiate, gli imho vanno bene fino ad un certo punto...
 
Rispondi
#62
Chiedo scusa, cancello il mio messaggio.
 
Rispondi
#63
Quella di Pinot è la più sballata : in Svizzera non ha staccato Costa che va forte di, ma uno scalatore puro lo demolisce, per dire...

Van Garderen pure ha concorrenza quest'anno

Thomas perché dovrà lavorare, ma è all'altezza della top 10 in un Tour, quest'anno forse duro troppo però....
 
Rispondi
#64
Va bene ecco la mia sorpresa: Froome vincerà il Tour!

Dai su cazzo....
 
Rispondi
#65
Prima di dire che Thomas è competitivo per la top 10 in un Tour aspettiamo di vederlo competitivo su una salita almeno...non è che siccome è inglese e è nel Team Sky diventa automaticamente uno degli scalatori più forti al mondo anche senza aver mai dimostrato di essere all'altezza non dico dei migliori, ma delle secondo linee sulle salite vere

Comunque anche se non c'è più il messaggio sono pro-Micheliano. Se "sorpresa" è Dani Navarro nei 10 e "delusione" è Cunego tanto vale non farli questi topicsssssss
 
Rispondi
#66
Devono essere sorprese un minimo realistiche, cosa c'è di realistico in Thomas che arriva nei 10...?
 
Rispondi
#67
Io prevedo un totale dominio degli Sky, quindi non mi sembra impossibile che un terzo uomo finisca nei 10, Thomas secondo me è un ottimo corridore. Poi probabilmente ciò non accadrà ma credevo che questo fosse il topic delle sorprese. Già vedo che me lo rinfaccerai quando uscirà di classifica sulla prima salita ma sinceramente me ne frega poco. Se sorprese sono quelle che avete detto voi....
 
Rispondi
#68
Se ci è arrivata gente come Voeckler e Peraud ci può arrivare anche Thomas in linea di principio
 
Rispondi
#69
Che c'entra?

Un conto è pronosticare nei 10 uno scarsone che può fare la sua corsa, un'altra e pronosticare un gregario...
 
Rispondi
#70
Thomas è arrivato con Contador e Rogers al Delfinato

Comunque la mia battuta era relativa alla gufatona che ho trovato nell'altro topic
 
Rispondi
#71
Il Tour non è il Delfinato, Thomas dovrà lavorare 21 giorni per Froome e Porte, devono ritirarsi almeno 150 corridori perché lui abbia qualche speranza di arrivare nei dieci...
 
Rispondi
#72
Ma non sono sorprese, sono cazzate!

Sorpresa è un Taaramae che arriva nei dieci, un Talansky sul podio, un mero gregario che si stacca pure sulla Willunga nei dieci è una cavolata...
 
Rispondi
#73
Micheliano, sei off topic. Questo è il topic delle sorprese, non delle delusioni. Thomas deve ambire alle 21 vittorie di tappa più la maglia gialla, altro che una semplice top 10... Sisi
 
Rispondi
#74
W Micheliano (almeno mettimi un like)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#75
(20-06-2013, 10:30 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ma che cacchio stai dicendo, un Taraamae nei 10 è una sorpresa? Facepalm

TJVG sul podio impossibile? Uno che è arrivato quinto l'anno scorso e ha vinto il California comunque il potenziale per far bene ce l'ha, ovvio che deve difendersi in salita, spesso comunque viene pronosticato nei primi 6....

Quintana e Rodriguez in questo Tour non li vedo molto bene, oltre a Froome chi è più forte di Pinot in salita? Potenzialmente il francesino è secondo solo a Quintana per me..

Thomas è una scommessa, non so se l'hai capito, la top ten non è il podio, un Rogers per esempio l'anno scorso poteva benissimo arrivarci...

Non cercare di farmi passare per scemo, che non ci riesci...

Taaramae nei 10 sarebbe una sorpresa dato che ha potenziale, ma non continuità, Thomas nei 10 quando si stacca da Hermans sulla Willunga è una cazzata che potrei passare ad un 12enne, non ad un 18enne...

Rogers qualche risultato di livello nei GT l'aveva già fatto prima dell'anno scorso per cui ci stava nei 10, Thomas no...

TJVG è arrivato quinto in un GT in cui i km di crono erano il doppio rispetto a quelli di salita, ha vinto il California contro Janier Acevedo(che comunque lo staccava in salita) ed al Giro di Svizzera le ha prese da chiunque...

Più forti di Pinot ci sono: Froome, Contador, Purito, Valverde ed anche Quintana...

Vabbè dai la smetto, infondo non ha senso discutere con uno che pensava che Evans potesse battere Nibali al Giro( e questo è da Facepalm no Taaramae nei 10)

Momento, eri te che avevi detto che TJ era l'unico che poteva battere Froome!? Ahah
 
Rispondi
#76
Potevi usarli in maniera migliore questi 12 minuti che ci hai messo per rispondermi, tanto ti avevo già fatto capire che mi eclissavo da questa discussione, ti lascio libero di auto umiliarti...

Comunque ti sei dimenticato di Roche nei cinque Occhiolino
 
Rispondi
#77
Quello che ne ha fatto una tragedia qua sei te, io ho solo detto quello che pensavo, e te come al solito te sei messo a fare la vittima ed a piagnucolare...

Hai 18 anni cazzo, stacce...
 
Rispondi
#78
Spero che Thomas arrivi 11esimo, solo per vedere la discussione che ne scaturirà Asd
 
Rispondi
#79
Dico la mia sulla discussione.
é ovvio che non è impossibile Thomas nei dieci, tutto è possibile, anche che il Tour lo vinca Koren non è impossibile. Qua si parla di probabilita e io vedo molto improbabile Thomas nei dieci anche perchè nell'idea di corsa di Sky a tirare lui sarà uno dei primi, dovrebbe essere piu o meno cosi il "treno" Sky: Stannard;EBH;THOMAS;David López;Vasil Kiryienka;Peter Kennaugh e ultimo uomo Porte. Capisci che poi è dura restare anche con i migliori in salita.
Capitolo TJVG, l'anno scorso è arrivato 5 e il Tour era principalmente crono (il suo terreno favorito). Quest'anno c'è salita e lui per adesso non ha dimostrato nulla, anzi sembra sia peggiorato, poi è ovvio che magari ha preparato il Tour e andra forte li pero anche se arrivasse con la stessa forma dell'anno scorso non sale sul podio, indubbiamente deve battere in salita gente come Froome,Porte,Contador,Purito,Valverde e Pinot che sono nettamente superiori, almeno adesso (non ho messo Quintana perchè non lo ancora visto e non saprei giudicarlo). Poi puo succedere di tutto (cadute,crisi o forma incredibile) ma ad oggi la vedo durissima per TJVG arrivare sul podio.
 
Rispondi
#80
Pinot sta supremazia che gli attribuite in salite ancora non l'ha dimostrata comunque.

Thomas e Kennaugh non so in che ordine saranno gli ultimi 2 prima di Porte, Lopez, Siutsou e Kiryienka faranno più un lavoro di quantità.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)