Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Giro?
Felix Gall
Santiago Buitrago
Jack Haig
Gino Mader
Aleksandr Vlasov
Hugh Carthy
Condorito Cepeda
Rigoberto Uran
Ben Healy
Lollo Fortunato
Tibò Pinot
Thymen Arensman
Geraint Thomas
Tao Geoghegan Hart
Pavel Sivakov
Mimmo Pozzovivo
Primoz Roglic
Einer Rubio
Remco Evenepoel
Pippo Zana
Giulio Ciccone
Bauke Mollema
Joao Almeida
Jay Vine
Damiano Caruso
Warren Barguil
Jan Tratnik
Filippo Ganna
L'utente Tommeke23
Altro
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Chi vincerà il Giro d'Italia 2023?
#1
Beer
 
Rispondi
#2
Io ho votato Roglic,solo perchè credo lo sloveno sia ancora quello di 2 o 3 anni fa,quindi veramente difficile da battere,ma sono curioso di come correrà Remco,fossi in lui nonostante avessi la maglia rosa le prime tappe continuerei ad attaccare che portarmi ultimi giorni lo sloveno anche a soli a 2 minuti
 
Rispondi
#3
Ao, st'anno ho votato a cazzo
 
Rispondi
#4
Votato Tao
 
Rispondi
#5
Per me Evenepoel è favorito su Roglic, gli altri li vedo dietro.
 
Rispondi
#6
Ho votato Rogla
 
Rispondi
#7
Dico Remco perchè a un certo punto bisogna fare delle scelte nella vita
 
Rispondi
#8
History 
L'Evenepoel visto a Liegi e che pare sia anche salito di colpi mi sembra imbattibile, a maggior ragione su un terreno così, dove ha anche il vantaggio dei tanti km a crono (per gli standard odierni).

Roglic avrebbe le carte in regola per batterlo o comunque per impensierlo però non credo il Roglic di oggi. Rimane un corridore eccezionale ma mi pare che un leggero declino lo abbia subito negli ultimi anni.
Sulla settimana secca lo sloveno può batterlo: Remco ha ancora qualche cosina da recuperare a livello di esperienza e gestione dei finali. Ma sulle tre settimane si fa un altro sport...

La forbice mi pare ampia tra il primo e il secondo e tra il secondo e il resto del mondo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)