Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Choc in Danimarca, confessa anche Rolf Sorensen
#1
Choc in Danimarca, confessa anche Rolf Sorensen
«L'unica scusa? Lo facevano tutti»

L'ex corrisore danese Rolf Sørensen ha confessato l’uso di doping: in una intervista concessa a TV 2 News spiega: «Ho scelto di raccontare come sono andate le cose quando correvo, ho deciso di confessare l’assunzione di EPO e cortisone. Non ci sono scuse se non quella di essermi sentito uno fra tanti. Nel corso dell’ultimo anno mi è stato chiesto più volte se mi fossi dopato e ho sempre negato. Se non ho confesstao prima è solo mia responsabilità e mi scuso sinceramente e con grande umiltà per questo ritardo. E soprattutto devo chiedere scusa a tutti coloro che in questi anni hanno cercato di difendermi».

http://sporten.tv2.dk/2013-03-18-nu-st%C...%C3%A5-epo

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Che si sia dopato durante la sua carriera non mi interessa più di tanto dato che lo facevano tutti all'epoca, sarebbe interessante però sapere se si dopava già quando correva per Fanini Eheh
 
Rispondi
#3
Che il ciclismo degli anni 90 sia stato uno schifo non serve che me lo dica Sorensen (uno che correva per quella Rabobank...)
Non posso apprezzare la sua onestà, perchè è troppo comodo parlare adesso. Queste finte verginelle mi hanno veramente stufato e queste confessioni non servono a nulla: non vengono tirate in mezzoi altre persone, non si fanno passi avanti e questi personaggi restano dove sono...

Spero che il ciclismo di oggi sia cambiato, è una vana illusione, ne sono consapevole, ma voglio continuare a sperare...
 
Rispondi
#4
Hey Biondo, sai che devi ridare il tuo Argento Olimpico, mentre il CIO non chiede indietro le medaglie di Carl Lewis ? Vero ?

Brutta roba queste confessioni, non servono a niente se non a rovinare la reputazione dei corridori di adesso che sono colpevoli di essere pazienti in via di guarigione da un tumore di tanti anni fa. Peccato che altra "gente" il tumore se lo tiene...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)