Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
#61
Per ora resterà li, ma credo vorrà una squadra più solida
 
Rispondi
#62
certo che Sagan potrà andare in OPQS. ma quando smetterà boonen.

poi non è solo boonen, è anche cavendish come qualcuno diceva.

io penso che sagan rimarrà ancora per qualche anno dov'è, poi vedremo. motivi per andare ad incasinarsi in OPQS non ne vedo ora, anche a stipendio raddoppiato. lui deve fare questa stagione e la prossima, cercare di vincere Sanremo, Fiandre e magari provare a vedere come va alla Liegi e al Lombardia. Per la Roubaix vedremo, è una corsa particolare, poi messa li, una settimana prima dell'Amstel che può vincere. io credo che prima vorrà vincere al gand e poi magari un anno sacrificherà le ardenne per la roubaix.

comunque non sono d'accordo con un commento letto prima. lui ha già dimostrato lo scorso anno di essere competitivo al Fiandre. Lui ha già dimostrato di esser supercompetitivo a Sanremo e Gand, poi anche all'amstel e al fiandre si è già mostrato assolutamente competitivo. Per la Roubaix tutto da vedere, non lo vedo bene alla Freccia, direi meglio alla Liegi ma anche lì è un incognità visto che non l ha mai corsa
 
Rispondi
#63
Beppe Conti dà i numeri, come sempre ho letto quello che ha detto sul forum di Cyclingnews e a quanto pare ha predetto un ritorno della Mapei con Cancellara leader. La settimana scorsa aveva detto che sempre Cancellara avrebbe provato a battere il record dell'ora dopo i Mondiali di Firenze che poi sarebbe passato alla Iam, mentre Valverde poteva andare all'Euskaltel o venire in Italia. Bah butta là idee a caso a questo punto
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#64
Beppe Conti non delude mai Rockeggio

Cancellara che tenta il record dell'ora a Montichiari è un suo evergreen che non tramonterà mai! :D
 
Rispondi
#65
No, Galdeano ha detto che l'approdo di un Purito poteva risollevare le sorti, e non ha citato in nome di Valverde di proposito
 
Rispondi
#66
OmegaPharma-QuickStep, Cavendish e Renshaw di nuovo insieme?

Patrick Lefevere avrebbe trovato la soluzione ai problemi di Mark Cavendish, non ancora capace di esprimere al meglio il suo potenziale. Dopo aver osservato lo scarso appoggio dato al velocista manniano in questi primi mesi dell'anno, il manager belga si sarebbe subito mosso sul mercato a caccia dell'uomo scaccia problemi. Gli occhi di Lefevere si sono posati, non casualmente, su Mark Renshaw tra i migliori poissons-pilote degli ultimi anni, fido scudiero dell'ex campione del mondo in HTC dal 2009 al 2011.

A seguito di un'intervista rilasciata a Cyclingnews nel quale Renshaw ha speso parole di elogio riguardo Cavendish ed aperto ad un ritorno insieme, Patrick Lefevere interpellato da Nieuwsblad ha fatto capire di non essere affatto contrario ad accogliere in squadra l'australiano. “A prezzi accessibili, Renshaw sarebbe un'opzione interessante – ha affermato il team manager della Omega Pharma - QuickStep – Naturalmente, non abbiamo ancora parlato di un trasferimento (il mercato si apre ufficialmente il 1° di Agosto, ndr), ma sarebbe sciocco non cominciare a pensare alla prossima stagione”.

Dopo l'esperienza fallimentare da velocista primario con i colori della Rabobank prima e della Blanco poi, Renshaw sembrerebbe pronto pronto a vestire nel 2014 la maglia di una nuova formazione, ritrovando così un ruolo in cui primeggiare.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#67
La soluzione ideale per entrambi
 
Rispondi
#68
Mica tanto...
Renshaw ha lavorato tutto l'inverno per aumentare i watt da esprimere in volata.
Non che gli sia servito a molto,ma onestamente ritornare a fare l'apripista,sarebbe come buttare un paio d'anni di lavoro nel cesso.
 
Rispondi
#69
Così facendo sta andando meglio? Non credo, se ha lo spirito da gregario torna con Cav, sennò fa bene a restare alla Blanco, pur con risultati un po' sotto le aspettative
 
Rispondi
#70
(12-04-2013, 12:26 PM)~Danilo Ha scritto: Così facendo sta andando meglio? Non credo, se ha lo spirito da gregario torna con Cav, sennò fa bene a restare alla Blanco, pur con risultati un po' sotto le aspettative

Ecco appunto bella domanda...Asd
Solitamente chi decide di mettersi in proprio,difficilmente si riconverte ad apripista.
Certo che Renshaw è tutt'altro che un vincente.
Penso che se non vince neanche una tappa nei Gt a cui partecipa,considerando anche che la Blanco chiude,qualche pensierino deve farlo per forza.
 
Rispondi
#71
Lo spirito da gregario te lo fai venire se ti pagano di più. Al momento Renshaw, che è in scadenza, può aspirare a due tipi di contratto: quello per il miglior apripista del mondo, che può dargli l'Opqs, e quello per un velocista che non è neanche tra i primi 10 al mondo, che può dargli la Rabobank
 
Rispondi
#72
Secondo me la dimensione di Renshaw è quella, da velocista ha dimostrato di non essere competitivo nei GT e quindi mi aspetto che torni a fare il ruolo che più gli riesce meglio...
 
Rispondi
#73
CicloMercato, Fraile: "Previsto il mio ritorno in Euskaltel nel 2014"

Omar Fraile dovrebbe tornare ad indossare la maglia della Euskatel Euskadi nel 2014. Ad annunciarlo già ora, quando siamo ancora assolutamente lontani dal periodo di ciclomercato, è lo stesso corridore basco che spiega come la scelta di lasciare la storica formazione della sua regione sia stata in realtà presa di comune accordo con il team manager Igor Gonzalez de Galdeano, evitando così "le pressioni del WorldTour".
Tra i corridori rimasti appiedati - provocando molte critiche e scetticismi, specialmente dopo la sua buona prestazione al recente Giro dei Paesi Baschi - alla fine del 2012, il giovane corridore iberico aveva poi trovato posto alla Caja Rural, con la quale a questo punto spera di poter partecipare alla Vuelta a España, per continuare il suo percorso di crescita, prima di rientrare a casa.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#74
Avevo letto Freire al posto di Fraile e mi è venuto un colpo
 
Rispondi
#75
Buone notizie per Marc Sergeant e la Lotto-Belisol: André Greipel, Jürgen Roelandts, Adam Hansen, Greg Henderson e Marcel Sieberg, tutti in scadenza di contratto, hanno firmato una carta in cui s'impegnano a continuare la loro avventura anche nella prossima stagione.

Sul 20enne laziale Valerio Conti, recente vincitore del Gran Premio Artigianato e Commercio Stabbiese U23, invece pare che sia molto forte la presenza di Beppe Saronni e della sua Lampre-Merida.
 
Rispondi
#76
Beh sì, ottime notizie per la Lotto perché su Greipel c'era la Katusha. Comunque è una scelta ragionevole rimanere alla Lotto visto che ha sempre la squadra tutta per sé
 
Rispondi
#77
Diciamo che il rapporto è molto meno unidirezionale rispetto a molti altri velocisti in gruppo,in quanto Greipel per la Lotto si fa parecchio il culo quando serve,senza piangere miseria come fa qualcun altro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#78
C'è anche da dire che il lavoro che fa la Lotto per Greipel non lo fa nessuna altra squadra. Chio investirebeb così tanto per un velocista?

Qualcuno ieri ha visto Radiocorsa e ci dice le perle di Beppe Conti? Non ne posso fare a meno :P
 
Rispondi
#79
Sempre per fonti indirette:

Sagan ha un'offerta dalla BMC (4 milioni per 3 anni)
Cancellara aspetta la "Mapei" e ha rifiutato la IAM
Cavendish rivuole Renshaw
 
Rispondi
#80
La Argos-Shimano ha bloccato "uno dei più talentuosi corridori della sua generazione": si tratta dell'olandese Daan Olivier, proveniente dalla Rabobank Developent Team (con cui correva fin dal 2011), che si unirà al team olandese dalla prossima stagione fino al 2016.
Classe 1992, nel 2012 Olivier è stato 8° alla Liegi-Bastogne-Liegi, 3° al Tour de Bretagne, 2° al Tour de Gironde, 5° al Internationale Thüringen Rundfahrt-Sub-23, 4º al Tour dell'Alsazia, 4° al Tour de l'Ain e 8° al Tour de l'Avenir. Nel 2013 invece ha chiuso 22º alla Liegi, dopo aver disputato una corsa molto attiva.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=61442
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)