Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
(19-11-2014, 12:55 PM)Paruzzo Ha scritto: Sgarbozza è venuto dopo aver letto questa notizia.

fixed.
 
Rispondi
Già me lo vedo commentare il GP Bruno Beghelli con Tsagbubu Giromay o robe del genere
 
Rispondi
E pensare che il fratello più giovane è il novo Vighin
 
Rispondi
Liam Bertazzo e Valerio Agnoli in orbita Neri-Alé, mentre Alessandro Petacchi sarebbe conteso tra la stessa Neri e la Cofidis di Nacer Bouhanni.
 
Rispondi
Gasparotto ufficiale alla Wanty, la miglior scelta possibile con le porte del World Tour chiuse
 
Rispondi
Tra l'altro pure Steegmans sarebbe in orbita Wanty: mamma mia... :o
 
Rispondi
ok con Steegy diventa davvero troppa roba Sbav peccato per la maglia brutta Asd (almeno scorso anno)
 
Rispondi
L'agente di Chris Horner, Baden Cooke, ha anticipato che, nella prossima stagione, il suo assistito correrà per una squadra americana.

http://velonews.competitor.com/2014/11/n...015_353923
 
Rispondi
BMC o Trek per vari motivi, più BMC secondo me
 
Rispondi
Sì, è il perfetto sostituto di Samu Sese Anche se spero sempre nel "sogno" UHC... Sisi
 
Rispondi
Siete così sicuri sia una World Tour? Non mi convince tanto abbia trovato un contratto nella massima categoria...
 
Rispondi
Mah, se fosse sceso tra le Continental sarebbe davvero scandaloso. Tra le Professional ci son solo la UHC, che però ha già chiuso la rosa, e la Novo Nordisk, che non fa contratti a chi non è diabetico. La BMC mi pare la scelta più logica, ingaggiato per rimpiazzare Samu... Sese
 
Rispondi
Mah, vediamo, io non penso sia impossibile vederlo nella UHC.

La BMC non so se ci guadagna molto in un eventuale scambio tra i due vecchi.
 
Rispondi
Non so se è già stato messo:
Jack Haig dalla stagione 2016 passerà dall'Avanti racing team all'Orica GreenEDGE Wub
 
Rispondi
Secondo cyclingtips Horner potrebbe finire alla Airgas-Safeway Blink
 
Rispondi
Avrei scommesso sulla BMC ma a quanto pare questa opzione la considerano abbastanza probabile (magari è solo un modo di farsi pubblicità gratuita ma non credo). Significherebbe rinunciare al ciclismo europeo e questo è ovvio, però rimarrebbero obiettivi importanti come California, Utah e Colorado. Il problema è che se ti metti a fare una corsa a tappe senza un solo gregario in grado di gestire la corsa (perché di questo stiamo parlando) non vincerai mai
 
Rispondi
Il colombiano Fabio Duarte ha dichiarato che non continuerà con il Team Colombia: a fine settimana dovrebbe annunciare la sua nuova squadra.

http://www.biciciclismo.com/es/duarte-no...26-11-2014
 
Rispondi
Tempo fa si vociferava Lampre...
 
Rispondi
Anche Mário Costa (OFM-Quinta da Lixa) potrebbe finire alla Lampre-Merida...
 
Rispondi
Che poi sarebbe il fratello di Rui Costa, vogliono fare una corazzata multirazziale
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)