Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
mah alla Ag2r non ce lo vedo, ora che stanno mettendo/hanno messo su un bel team per le salite e GT prendono e devono dedicare spazio pure ad un velocista... boh certo così si cresce però boh
 
Rispondi
Betancur potrebbe andarsene e comunque dopo quello che è successo quest'anno difficilmente l'anno prossimo continueranno a puntare tutto su di lui
 
Rispondi
Io lo prenderei fossi in loro. È terrei pure Betancur...
 
Rispondi
Sì, anche per me Ag2r è la soluzione che accontenta tutti. A meno che non scenda di budget appunto: ma anche oggi Madiot ha confermato che continua a chiedere parecchio, mi pare un triennale intorno a 1,5-1,7 milioni... Confuso
 
Rispondi
(23-06-2014, 09:19 PM)Danilo Ha scritto: Io lo prenderei fossi in loro. E terrei pure (anzi soprattutto) Betancur...
 
Rispondi
RUI COSTA È SUL MERCATO, LA LAMPRE-MERIDA PROVA A TENERLO
Uno dei pochi big in scadenza, è diventato oggetto del desiderio

Neanche il tempo di festeggiare una bella vittoria, la terza, la terza consecutiva al Giro di Svizzera e Rui Alberto Faria da Costa finisce all’asta. Neanche il tempo di tirare un lungo e prolungato sospiro di sollievo e Beppe Saronni, assieme al team-manager Brent Copeland, si trova a dover gestire una situazione molto delicata.

Il 27 enne corridore portoghese, campione del mondo in carica, è l’oggetto del desiderio di molte squadre di World Tour. È uno dei pochi big in scadenza di contratto e la Lampre-Merida pensava di poter rinnovare con maggiore facilità il contratto, anche perché l’iridato ha sempre espresso grande apprezzamento per il team blu-fucsia-verde e per la qualità dell’organico che si sta creando attorno alla sua figura. Invece su di lui si sono posati molti occhi, ad incominciare da quelli della Bmc, dai kazaki dell’Astana, ma anche di Fernando Alonso, che nel silenzio assordante e generale sta facendo muovere i suoi uomini per assicurarsi corridori giovani e talentuosi: Rui Costa è sicuramente uno di questi.

Dal quartier generale della Lampre-Merida trapela grande determinazione e impegno per provare a battere questa agguerrita concorrenza e chiudere in maniera vincente una trattativa che Saronni e Copeland stanno portando avanti da tempo, con l’intento di arrivare al definitivo rinnovo dell’accordo magari già prima di partire per il Tour de France. 
Non sarà facile: il corridore ha chiesto una pausa di riflessione prima di prendere una decisione. Saronni e Copeland trattengono il fiato.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Se Rui Costa se ne va è un fallimento "manageriale" su tutta la linea. A parte che non ho capito perché hanno fatto un contratto di un solo anno (certo, per lui è una cosa buona visto che dopo aver firmato il contratto ha vinto il Mondiale e il prossimo sarà necessariamente più alto, ma una squadra che prende un corridore emergente non gli fa firmare un contratto così)
 
Rispondi
Giusta scelta, e se poi non si trovava bene in Lampre?
 
Rispondi
ma hanno fatto bene dai altrimenti non l'avrebbero mai firmato... alla fine la Lampre si è messa in risalto grazie a Rui anche solo per un anno
ed ora ridiscutono il contratto... fra averlo per un anno o non averlo proprio penso sia stata meglio la prima per loro anzi per entrambi
 
Rispondi
Ma che figura fanno se se ne va dopo un solo anno? Tutti i discorso sulla squadra forte, le bici meravigliose, il progetto vanno a farsi benedire. In più ora c'è pure la grana-Ulissi, non so proprio come facciano a esistere ancora
 
Rispondi
io penso che la lampre abbia fatto bene, e sia stato lo stesso Rui Costa a voler firmare solo per un anno, primis per vedere come si trovava e poi perchè aveva l' opportunitá di mettersi in luce da capitano in una squadra tutta per lui...ci sta anche che non voglia piu' rinnovare, un corridore come Rui porta molti soldi tra sponsor e visibilitá, quindi se arriverá un offerta da una grande squadra penso subito faccia le valigie....sul caso Ulissi in caso di squalifica non penso rimani, anche perchè giá hanno un processo doping alle spalle tenere anche Ulissi con squalifica sia un suicidio....se prendono Talansky chapeau....comunque hanno giá preso ottimi giovani come conti, bonifazio, anacona e polanc che possono dare un ottimo futuro all' unico ormai team world tour italiano, la cannondale non la considero proprio!!!
 
Rispondi
Talansky alla Lampre non ci va di sicuro, Ulissi rimanerà perché il contratto ce l'ha, se poi lo devono licenziare altro discorso. Con Rui Costa chiaro che l'ha voluto lui un contratto così ma la squadra si è piegata come il Crotone si piegherebbe a Messi (volevo mettere un paragone più volgare ma mi sono trattenuto)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
Ulissi rimanerà o Ulissi non rimanerà?

Sarà il caso dell'estate, io sono d'accordo con il grande Cunego, non penso rimani.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(25-06-2014, 08:01 PM)Gershwin Ha scritto: Talansky alla Lampre non ci va di sicuro, Ulissi rimanerà perché il contratto ce l'ha, se poi lo devono licenziare altro discorso. Con Rui Costa chiaro che l'ha voluto lui un contratto così ma la squadra si è piegata come il Crotone si piegherebbe a Messi (volevo mettere un paragone più volgare ma mi sono trattenuto)

anche il campione del mondo non doveva andare alla Lampre AhahAhahAhah
 
Rispondi
Adesso a parte le boiate Rui Costa è andato in Lampre prima di diventare campione del mondo, ed al contrario di Talansky non aveva la Sky a fargli la corte.

Ciao Endo
 
Rispondi
(25-06-2014, 07:22 PM)Gershwin Ha scritto: Ma che figura fanno se se ne va dopo un solo anno? Tutti i discorso sulla squadra forte, le bici meravigliose, il progetto vanno a farsi benedire. In più ora c'è pure la grana-Ulissi, non so proprio come facciano a esistere ancora

Boh Simone che ti devo di per me è stata una win-win... pensa se James firma per un anno per i Bobcazz e poi se ne va l'anno dopo voglio vedere se uno va a lamentarsi di MJ in sto caso

EDIT: ah ecco paragone Crotone-Messi perfetto... ma voglio vedere se non è così
alla fine la Lampre era un team bruttissimo almeno per un anno hanno avuto Rui, il Campione del Mondo poi, che gli ha portato certi risultati e risalto che non avrebbero mai avuto altrimenti (che è la stessa cosa di nonno Horner solo che si sapeva sarebbe stato un flop lui)
ora il milione e mezzo che gli davi (??) lo dai ad un altro o cerchi di rifirmarlo.. stop
 
Rispondi
Beh guarda, se l'obiettivo ultimo è vincere le corse in questa stagione bene così, però se vuoi dare un'immagine di una squadra solida con un progetto concreto è un fallimento totale, perdendo Rui Costa la Lampre si giocherebbe la possibilità di prendere altri corridori forti di calibro internazionale in futuro. Merida ha portato i soldi, usateli bene
 
Rispondi
(25-06-2014, 08:07 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Adesso a parte le boiate Rui Costa è andato in Lampre prima di diventare campione del mondo, ed al contrario di Talansky non aveva la Sky a fargli la corte.

Ciao Endo

a beppe conti prima di sparare le tue solite Sick
c erano astana ag2r e BMC...
 
Rispondi
Allora grande Cunego, non ti abbassi al livello di scrivere in italiano e si è capito, ma almeno cerca di farti comprendere da noi comuni mortali !

Aspettiamo tutti le tue illuminanti perle di saggezza Italia

Ad esempio cazzo c'entra Beppe Conti? Ti ispiri a lui?
 
Rispondi
Uzbekistan stiamo arrivando!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)