Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2019
Intanto è stata ufficializzata la rosa 2019 dell' Androni.

In uscita, oltre ai già accasati Ballerini, Malucelli e Sosa  non sono stati confermati  Bonusi e Benfatto. Vediamo se quest'ultimo troverà una sistemazione, nelle corse di casa fatica molto ma ha trovato la sua dimensione nelle gare asiatiche, ad un team come la Willier o la Nippo che corre molto in oriente potrebbe fare comodo.

In entrata oltre a Fedrigo, Florez e Munoz sono stati annunciati il giovane Viel e Busato, proveniente dalla Willier.

Squadra  indebolita ma difficile poter fare diversamente, vediamo chi  riesce a valorizzare il prossimo anno, Rivera è un predestinato ma mi sembra ancora un po' troppo acerbo, mi aspetto invece una rapida crescita di Masnada.
 
Rispondi
Edu Prades alla Movistar
 
Rispondi

Alan Banaszek invece firma con la Caja Rural. Quest'anno ha deluso molto, ma è pur sempre un '97, al posto della CCC non me lo sarei fatto scappare.
 
Rispondi
Ben Swift firma un biennale con la Sky, Omar El Gouzi firma con la Tirol Cycling.
 
Rispondi
Bah e Bah
 
Rispondi
Tirol ottima per El Gouzi.
 
Rispondi

Che accozzaglia in BMCCCCCCCC.
 
Rispondi
Frolich confermato alla Quick Step
 
Rispondi
 
Rispondi
Lefevere ha confermato che la partenza di Gaviria sia molto probabile
 
Rispondi
Dovrebbe andare alla UAE e si parlava anche di Mas all'Astana
 
Rispondi
mi ero perso il ritorno di Looney Theuns alla Trek... non me lo spiego proprio dato che si era pizzicato con Degenkolb lo scorso anno boh
 
Rispondi






Kristoff ora

[Immagine: image_content_30812114_20180410161151.jpg]
 
Rispondi
Dopo El Gouzi anche Nicholas Della Valle passa alla Tirol
 
Rispondi
Bonifazio alla Direct Energie
 
Rispondi
Celano lascia la Caja Rural e torna all'Amore & Vita mentre la UAE ufficializza il giovane belga Philipsen
 
Rispondi
I giovani toscani Benedetti e Nencini passano u23 con la Mastromarco.
 
Rispondi



 
Rispondi
Morton alla EF Drapac.

Alex Edmondson rinnova con la Mitchelton. Ad oggi rimangono ancora senza contratto, secondo PCS, Durbridge ed Howson, ma credo sia solo una formalità il rinnovo per loro.
 
Rispondi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)