Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wilier - Southeast 2016
#21
. Da quanto sappiamo, e si mormora qui in gruppo al Giro del Trentino Melinda, al prossimo Giro d’Italia la formazione di Angelo Citracca cambierà denominazione: primo nome sarà proprio Wilier Triestina. Southeast, secondo. Queste sono solo voci, rumors, gossip, ma sono insistenti e quando è così è facile, molto facile che il tutto corrisponda al vero.

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pag...&cod=89415
 
Rispondi
#22
Il rosso di Wilier-Triestina torna in gruppo
110 anni di passione, stile, competenza. Non potevamo scegliere occasione migliore per annunciare l'ingresso come main sponsor dal 2 maggio di Wilier – Triestina. Il nuovo nome della squadra sarà quindi Wilier – Southeast con una nuova maglia e nuovi colori che esordiranno al prossimo Giro d'Italia.

Poter avvalerci di un accordo con un marchio storico e che ha il ciclismo nel proprio DNA è un onore e speriamo di ripagare l'appoggio e il sostegno con risultati di prestigio a cominciare proprio dalla Corsa Rosa.

L'anima giovane della nostra squadra si fonderà quindi con il tradizionale “Rosso Wilier” che adesso predominerà sulle nostre maglie verso la ricerca di nuovi successi in Italia, in Europa e nel Mondo.

[Immagine: ChNT4D3XEAAdv47.jpg]

comunicato stampa Wilier-Southeast
 
Rispondi
#23
Chissà lo stilista cosa ne pensa della nuova divisa Rolleyes
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)