Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Crelan - Euphony 2013
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
La Crelan-Euphony annuncia una rosa di 20 corridori per il 2013
La ex Landbouwkrediet, dal 2013 Crelan-Euphony, ha annunciato una rosa forte di 20 corridori per la prossima stagione. La formazione belga di categoria Professional ha infatti sistemato gli ultimi dettagli rinnovando i contratti di Gilles Devilles, Reinier Honig e Kevin Peeters tutti per un anno. Questo l'organico completi con 16 conferme e 4 volti nuovi: Frédéric Amorison, Vincent Baestaens, Koen Barbé, Jonathan Breyne, Joeri Bueken, Kevin Claeys, Sébastien Delfosse, Gilles Devillers, Reinier Honig, Kurt Hovelijnck, Egidijus Juodvalkis, Sven Nys, Kevin Peeters, Baptiste Planckaert, Christophe Prémont (dalla Wallonie Bruxelles), Joeri Stallaert, Stijn Steels (neoprofessionista), Klaas Sys (dalla Bridgestone), Sven Vanthourenhout e Maxime Vantomme (dalla Katusha).

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Si è svolta nella sede della Crédit Agricole ad Anderlecht, lo scorso Martedì 19 Febbraio, la presentazione ufficiale della Crelan-Euphony (ex Landbouwkrediet) per la stagione 2013, che propone tra le sue fila la presenza del campione del mondo in carica di ciclocross Sven Nys.

[Immagine: Crelan95.JPG]
Christian Hiernaut - Vélo-Club.Net

http://www.velo-club.net/article?sid=70038
 
Rispondi
#4
Bulens: Crelan lascia, ma sta arrivando un nuovo sponsor
Dopo 14 anni il gruppo Credit Agricole esce dal ciclismo

La notizia era già stata annunciata un anno fa ed ora diventa realtà: dopo 14 anni la divisione belga del gruppo Crédit Agricole lascia il ciclismo. Per anni era stata impegnata con il marchio Landbouwkrediet, quest’anno come Crelan-Euphony sempre al fianco di Gérard Bulens.
Il manager belga, per il quale la prossima sarà la ventiseiesima stagione in gruppo, però rassicura: «Siamo vicini alla firma con un nuovo sponsor che si impegnerà per tre anni, allestiremo una squadra più forte e più internazionale».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Chiude anche la Crelan Euphony
Bulens: sarebbero servite altre due settimane...

Il general manager della Crelan - Euphony, Gérard Bulens ha ufficializzato la chiusra del team. «Dopo molte settimane di lavoro alla ricerca di un nuovo sposnor - si legge in un comunicato - che desse l’opportunità di continuare il lavoro di tutti questi anni, siamo costretti a gettare la spugna, impossibilitati a rispettare le scadenze amministrative imposte dalla Uci per il riconoscimento dello statuto di team Professional. Ci manca parte delle garanzie finanziarie per ottemperare le richieste senza mettere in pericolo il futuro dei corridori e del personale. Probabilmente altre due settimane di tempo sarebbero state sufficienti per salvare la squadra, ma dopo 25 anni ho deciso di non assumermi alcun rischio finanziario e di non allestire la squadra per il 2014».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#6
Ma si ritirano anche dal Ciclocross?

:o
 
Rispondi
#7
che brutta perdita

ma non dovevano tentare l'entrata nel Wt poi???
 
Rispondi
#8
Crelan lascia solo il ciclismo su strada: continuerà ad essere lo sponsor di Sven Nys e Sven Vanthourenhout fino a che non si ritireranno (dopo i Mondiali 2015 credo)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)