Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium International 2013
#41
Froome in prima posizione che si volta e stacca la maglia gialla mi ha ricordato qualcosa :D
Il keniota di un altro pianeta rispetto alla concorrenza in Corsica. Superiorità Sky amplificata dal secondo posto di Porte e dalle tirate di Kyrienka
 
Rispondi
#42
Porte è un signore, non come il bradipo che si attacca alla radiolina...
 
Rispondi
#43
Te pareva che Froome vinceva. Ma perchè i distacchi della tappa sono gli stessi della classifica generale ?
 
Rispondi
#44
sarà sbagliata
 
Rispondi
#45
Sì, avevo sbagliato a fa' il copia-incolla Asd

A chi interessasse la classifica completa
http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=60465
 
Rispondi
#46
La vittoria di Froome:



 
Rispondi
#47
Gibo chiedo a te, che pedivelle ha sotto Froome a tuo giudizio?
 
Rispondi
#48
Mah, sinceramente non saprei. Visto le leve lunghe, potrebbe avere quelle da 175 mm, però non potrei proprio dirlo con certezza.
(anche perchè, più che di femore, mi pare che sia bello lungo di tibia Mmm )

Magari alla prossima corsa targata Eurosport (con Froome tra i partenti) chiedilo - tramite pagina Facebook - al Magro, forse lui ti saprà rispondere con più precisione... Sisi
 
Rispondi
#49
Notavo anch'io ieri, ha la parte tibiale lunghissima :O
 
Rispondi
#50
Grande Froomy!!Ma secondo voi perché hanno preferito far vincere lui invece che porte?riconoscenza?porte non ne aveva(non mi sembra anzi...)


Ps wiggins se non sbaglio lo scorso anno non aveva partecipato a questa corsa...però a differenza di froome aveva vinto la Parigi Nizza(mentre lui è arrivato secondo alla Tirreno...)..Gli SKY stanno praticamente tentando di rivincere tutto...
 
Rispondi
#51
La Sky ha lasciato che sia Porte che Froome facessero la loro corsa, probabilmente erano sicuri della superiorità dei due rispetto ai rivali...
 
Rispondi
#52
secondo me invece hanno fatto scattare Froome per vedere se qualcuno gli andava dietro così poi in seconda battuta partiva Porte con gli altri che magari avevano già tentato qualche allungo e quindi più stanchi, c'è da dire che Porte sarà capitano anche ai Paesi Baschi quindi può essere che lui abbia deciso di far vincere la corsa a Froome tanto lui avrà un'altra opportunità
 
Rispondi
#53
Sembra che Porte gli abbia fatto il buco, o meglio Froome ha dato una trainata talmente forte da staccare pure Porte che inizialmente ha provato, senza grosso sforzo eh, a chiudere, ma non rallentando Froome ha visto bene di spostarsi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)