Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné 2015
#61
Pozzato utilissimo per Modolo
 
Rispondi
#62
Pozzato, nelle rarissime volte che è stato utilizzato come ultimo uomo, è sempre stato improponibile: alla fine, almeno stavolta, non ha fatto danni. :-/

Pessimi piuttosto gli MTN, con Boasson che ha cominciato la volata da casa sua Sweat
 
Rispondi
#63
Anche ieri volata lunghissima per lui. Squadra vergognosa...
 
Rispondi
#64
Oggi peggio ancora però: ha dovuto fare praticamente due volate. Ormai son 6 mesi che lavorano insieme, uno si aspetta che certi automatismi siano un attimino più consolidati. Che poi manco avessero tirato tutto il giorno: vengono fuori ai -2 (a dir tanto) ed ai -500 son già tutti spariti... :-/
 
Rispondi
#65
Probabilmente perchè sono scarsi
 
Rispondi
#66
No probabilmente,sicuramente perchè non ne hanno.
Erano abbastanza indecenti quanto leggevamo i nomi ad inizio stagione.Lo sono ancora di più nella stretta attualità.

C'è anche da dire,che in generale,tra ieri e oggi,si è visto abbastanza uno schifo nella preparazione delle volate.
Oggi Bouhanni ha rischiato grosso nell'ultimo km ed ha vinto,non tanto grazie alla squadra ma semplicemente perchè di prepotenza è saltato di ruota in ruota.(anche abbastanza fortunato a prendere quella di Boasson Hagen,uscito molto presto al vento)

Inizialmente avevo letto che i ritardi di JRO e Kelderman,fossero effettivi.Ora li trovo con lo stesso degli altri.
Quando son rimasti attardati?
non ho capito un granchè...
 
Rispondi
#67
Però se sei scarso vedi di organizzare il treno in modo diverso. Come facevano i Cannondale con Sagan, che lo portavano sulla ruota migliore ai -2/-3 e poi si arrangiava. Invece oggi han costretto Boasson a sbagliare, visto che hanno avuto la presunzione di organizzare un treno quando non ne erano in grado e hanno lasciato il proprio capitano in testa alla corsa quando mancava una vita al traguardo. Facepalm

Lampre, Cofidis ecc non saranno stati fenomenali, ma almeno non hanno fatto "danni" in questo senso. Sese

Riguardo i distacchi, c'è stata una caduta (coinvolto Kelderman) ai -1,5: può darsi sian rimasti bloccati ed abbian perso tempo lì. Sese
 
Rispondi
#68
Si dai oggi,palese errore nelle tempistiche di impostazione della volata.

Domani sarà molto interessante la cronosquadre.
Quella del prossimo Tour,dovrebbe essere un filino più articolata e soprattutto verrà alla 9^,dopo tante tappe già incerte di per sè.

Al recente Romandia,vittoria al fotofinish per il team Sky,che aveva anche un G.Thomas in più.
Gli Orica hanno una squadra un pelino leggera,ma visto il percorso e la loro preparazione per la disciplina,dovrebbero essere sempre li a lottare per il podio.

Dietro questi due team:
Etixx,Astana e Bmc.

Sempre al Romandia,molto deludenti gli Etixx.
Si aggiungono Terpstra e Vandenbergh che qualche cavallo in più possono garantirlo.

Astana e Bmc,sembrano sempre esser li li per vincere,ma poi non arrivano mai neanche a podio.
Mettiamoci pure i Movistar,e la griglia è fatta.

Chi vedete meglio?
 
Rispondi
#69
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Virgola
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#70
Ti hanno hackerato l'account o vorrebbe significare qualcosa?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#71
Credo che, vorrebbe significare qualcosa
 
Rispondi
#72
Secondo, te?
 
Rispondi
#73
Attendevo solo la conferma.

Sono veramente rammaricato per l'accaduto.
Una delle poche cose che mi rende orgoglioso della cittadinanza italiana è proprio la nostra lingua.

Il fatto di non aver riletto quanto scritto,prima di inviare la risposta,è solo una magra giustificazione.
Hai chiaramente ragione.
Ho abusato delle virgole e seppur la cosa mi faccia quasi star male,ad esser del tutto sincero,visto il tuo intervento "trolleggiante",magnerò tranquillo.

Semmai ritrovassi le forze per riprendere il filo della discussione,te ne sarei altrettanto grato.
Colgo l'occasione per chiedere scusa anche a tutti gli altri utenti.
Ti prometto che presterò maggiore attenzione.



Tuo,con affetto "cruscheggiante"
Roberto

p.s. perdonami anche tu Paruzzo.

Adesso,se volete deliziarmi/ci con dei contenuti in materia ciclistica,sono/siamo tutti in trepidante attesa.
 
Rispondi
#74
Dai Robé ti si piglia per il culo in amicizia, non fare il permaloso.
 
Rispondi
#75
Eh si ma io non avevo mica capito che il tutto fosse fatto senza belligeranza...
Ho smitragliato le virgole stile Batigol...sono bomber nell'animo.

Comunque,chi cacchio vedete favoriti per domani?
Un paio di falsopiani possono sparigliare un pò le carte?

A me sembra che gli Etixx siano superiori,ad esempio,agli Sky.
Gli altri son tutti un punto interrogativo.
Possono azzeccare la giornata giusta cosi come finire oltre il 10° posto.
 
Rispondi
#76
BMC..........
 
Rispondi
#77
Come planimetria come stiam messi...? Strade tranquille oppure tortuose, secondarie ecc?

Più che sulle big però le mie attenzioni si rivolgeranno alle squadre minori. La Bora me l'aspettavo buona allo scorso Giro del Trentino ed ha addirittura vinto: vediamo cosa combina alzando l'asticella della qualità; Lampre e IAM altre due da tenere d'occhio, la Lotto mi pare stia facendo qualche progresso nella specialità.

L'Ag2r deve mandare qualche segnale rassicurante dopo la disastrosa cronosquadre di Sanremo.

Delle big la Orica mi piace proprio pochino, anche se sono dei maestri. La Sky ultimamente mi sta un po' deludendo. :-/
Come nomi mi piace da matti la BMC, ma le loro cronosquadre sono un terno al lotto: a volte ai livelli dei migliori, altre disastrose. E nemmeno mi pare ci combini tanto il discorso di uomini o percorsi differenti: devono essere un po' lunatici, so una sega io... Confuso Asd Asd
 
Rispondi
#78
Akr Ha scritto:p.s. perdonami anche tu Paruzzo.

Adesso,se volete deliziarmi/ci con dei contenuti in materia ciclistica,sono/siamo tutti in trepidante attesa.
Mi piacciono talmente poco le cronosquadre che piuttosto che parlarne cambio argomento e viro sulla lingua italiana. :P

Scherzi a parte, Orica e Etixx di solito sono delle sentenze, ci si può inserire la Sky e poi ci sono quelle tipo Astana e Movistar che vanno benino ma non così tanto da vincere e la BMC che è un po' una mina vagante. Se dovessi puntare su una sola direi Etixx.
 
Rispondi
#79
Nomi secchi: Movistar e Sky (super quote anche)...La Etixx pare sia molto favorita leggendo i book; scorgendo i roster, però, non mi pare di vedere questa supremazia (ok Tony Martin, ma lui da solo non basta)...la Movistar, su un percorso simile, vinse il prologo della scorsa Vuelta ma c'erano una decina di km in meno
 
Rispondi
#80
Sì, Movistar è più da roba intorno ai 15 chilometri.

Se non sbaglio poi han fatto sempre buone prove quando si trattava di strade cittadine: per questo volevo un po' capire su quale terreni ci stavamo muovendo, se su stradoni da passistoni oppure stradine dove l'avere una squadra compatta ed affiatata potrebbe diventare decisivo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)