Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné 2016
Vediamo domani con un dislivello maggiore cosa succede.
 
Rispondi
Froome è più forte di indurain encoppi messi insieme. Che roba.
 
Rispondi
Dalle dichiarazioni di Pinot si avverte ancora un certo malessere psicologico...spero per lui che sia solo rabbia.
 
Rispondi
Io mi chiedo come mai gli avversari di Froome corrano così... Il copione di oggi era scritto e riscritto, scontato perchè visto mille volte. Il kenyano che paga qualche metro alle prime accelerazioni e poi da lui la sgasata: nessuno che provi a metterlo ko quando ha questi piccoli cedimenti. E' vero che i suoi avversari erano al gancio quanto lui ma almeno il moto di orgoglio di dire "Toh, vado davanti e provo a farlo saltare". E' logico che poi quando rientra ti purga...

Su Contador l'avevo già scritto nella tappa vinta da Herrada che mi aveva fatto una brutta impressione e oggi l'ha confermata. Poi mi stupisce che un uomo di esperienza come lui commetta questi errori, lui le frullate di Froome le ha sempre sofferte maledettamente, non avesse fatto fuorigiri perdeva sicuramente di meno.


Tra le seconde linee mi è piaciuto Meintjes
 
Rispondi
Arriva il terzo Tour..
 
Rispondi
riguardando gli ultimi 2 km,Froome mi sembra anche leggermente più muscolare nelle gambe soprattutto nei bicipiti femorali,forse è solo una mia impressione,ma non mi sembra cosi "magro" nelle gambe come l'anno scorso...
 
Rispondi
Froome sui rulli prima della partenza...
[Immagine: Ckql4inW0AAHqfZ.jpg:large]
 
Rispondi
Che bella crapa pelata Stannard, dovrebbe passare un po' di tempo in bagno con Curvers.
 
Rispondi
In fuga:

Ben Hermans (BMC), Robert Kiserlovski and Roman Kreuziger (Tinkoff), Thibaut Pinot and Jérémy Roy (FDJ), Laurens De Plus and Tony Martin (Etixx-Quick Step), Mikaël Chérel and Ben Gastauer (AG2R-La Mondiale), Daryl Impey (Orica), Jurgen Van den Broeck (Katusha), Tony Gallopin and Louis Vervaecke (Lotto-Soudal), Serge Pauwels and Daniel Teklehaimanot (Dimension Data), Marc Soler (Movistar), Thomas Voeckler, Bryan Nauleau, Perrig Quémeneur and Romain Sicard (Direct Energie), George Bennett (LottoNL-Jumbo), Marco Minnaard (Wanty-Groupe Gobert), Cesare Benedetti and Patrick Konrad (Bora-Argon 18), Tsgabu Grmay (Lampre-Merida).
 
Rispondi
Kreuziger in fuga vuol dire che Contador o prova da lontano o non ci prova nemmeno.
 
Rispondi
Kiserloski e Kreuziger....Contador proverà a muoversi sulla Madelaine?
 
Rispondi
Bella fuga, diversa gente interessante.

Vantaggio?
 
Rispondi
Ha attaccato Contador già dai primi km della Madeleine


sono usciti questi corridori dal gruppo:

Alberto Contador, Jesper Hansen (Tinkoff), Fabio Aru (Astana), Joaquim Rodriguez (Katusha), Bjorn Thurau (Wanty - Groupe Gobert) e Dayer Quintana (Movistar).
 
Rispondi
La diretta inizia alle 16 come al solito?
 
Rispondi
sulla Rai si, non so su Eurosport
 
Rispondi
si è proprio il collegamento alle 16:10 di France tv
 
Rispondi
Bello però Contador quando si mette in testa certe cose Ave
 
Rispondi
Bello però Dayer quando si mette in testa certe cose Ave
 
Rispondi
Dayer si è staccato dal gruppo Contador
 
Rispondi
LOL

Ha preso più di 30". Non è facile ma non è un attacco per onor di firma. Sky comunque molto compatta.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)