Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné 2020
#21
Se fanno così al Tour prendono mazzate
 
#22
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
#23
Ammazza che roba
[Immagine: EfUQWRTWoAMwA8I?format=png&name=900x900]
 
#24
La INEOS ha dimostrato una buona solidità: Froome in crescita, Kwiato degli anni d'oro, Thomas che sa fare il gregario, Sivakov conferma...
Però il punto è che facendo così hanno servito su un piatto d'argento la vittoria a Roglic, mettendosi da soli in difficoltà. Poi vabbè è il Delfinato quindi sticazzi, ma devono dimostrare di saper usare la testa e correre in un altro modo.
Bernal molto spuntato. Sono fiducioso possa crescere un pochino e se riesce a non avere il ruolo di antagonista (con relative responsabilità) di Roglic forse è meglio.

Questo Roglic però mi sembra imbattibile in ogni scenario. Ad oggi è ingiocabile non solo su sprint di 1 km in salita ma ovunque. Può perdere solo da sè stesso, ma se si saprà gestire sulle 3 settimane senza fuorigiri inutili lo porta a casa il Tour.
Poi è coadiuvato da una squadra stellare: Dumoulin "contento" di fare il gregario e un Kuss che non mi sarei immaginato così forte (anche se penso vada molto a giornate l'americano). Solo Kruis sembra parzialmente un corpo estraneo...

Buchmann solidissimo, come anche Pinot e Quintana. Forse però un po' più di coraggio da tutti questi non guasterebbe. Buchmann (penso involontariamente eh) ha fatto pure il buco decisivo che ha favorito Roglic.

Pogacar mi ha un po' deluso ma ci sta alla prima corsa a tappe dopo tanto tempo. Però ad oggi non mi sembra un papabile per il podio al Tour.
 
#25
 
#26
La tappa di oggi è una frazione in cui la INEOS potrebbe provare qualcosa in ottica Tour, per vedere come rispondono Roglic e Jumbo
 
#27
 
#28
Con questa media ci perdiamo il Col de la Madeleine
 
#29
Formolo solo in testa alla corsa
 
#30
Che delito non far fare il Lombardia a questo Formolo.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#31
Arkea cosa tira a fare? Come al solito al Tour facilitano le cose al team più forte, bah
 
#32
Beh, immagino tirino per la tappa.

Formolo è comunque a 4'54" da Roglic, alla Jumbo fa paura il giusto.
 
#33
WVA mette in fila il gruppo in cima alla Maddalena Cooosa!?
 
#34
Formolo paga sempre il primo arrivo in salita
 
#35
Ma Latour sta scendendo a piedi?
 
#36
Comunque la Jumbo al Tour qualcosa nella maglia deve cambiare, la gialla non la distingui tanto.
 
#37
bella gara formolo
 
#38
Froome si e' venduto bene alla Israel. E' praticamente un ex corridore a questo punto e ha chiuso un contratto milionario da poco. Spiace per lui ma ha avuto una carriera fantastica ed ora potra' svernare ancora qualche anno pagato soldoni. Onestamente ha avuto 1 anno per recuperare e si stacca da 50 corridori, dubito che fra 12 mesi potra' essere molto piu' competitivo di ora..
 
#39
Froome si stacca da metà gruppo...
 
#40
Formolo  Ave Ave che gamba 

Roglic con due pedalate riesce a fare il buco sugli altri (anche se vengono dati tutti con il suo tempo), mentre Bernal si è staccato nel finale perdendo 9"
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)