Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2011
C'è da inchinarsi,meno male che non lo portano al Tour...Asd
(09-06-2011, 05:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(09-06-2011, 04:44 PM)dani the killer Ha scritto: Lo vedrai da domani,Jro,ripeto non in senso assoluto,in questo Delfinato va più forte di tutti in salita...vedrai...

Domani no, la salita finale è un GPM di seconda categoria, quindi non si vedranno grandi cose, saranno l'ultima, ma soprattutto la penultima tappa a dirci chi di noi 2 ha ragione.
Meglio ancora...!
 
Rispondi
sporco degenkolb , poteva conservarsi qualche vittoria per quando lo schiero , anche se l'errore grosso è stato mio Asd

scherzi a parte è davvero forte , sarà sicuro protagonista del futuro

per ieri , tonino sempre una garanzia Ave

adesso forza brajkovic anche se non penso che wiggins si lascerà scappare la vittoria
 
Rispondi
Jro deve/può recuperare 4 minuti a Wiggo!!!!

 
Rispondi
Oggi sono arrivati nell'ordine i 3 che avevo pronosticato nella 2° tappa, non pensavo che in uno sprint con tutti i big Degenkolb poteva ancora vincere, si sta dimostrando parecchio forte, e se non sbaglio qualche salitella la regge pure
 
Rispondi
(09-06-2011, 08:13 PM)dani the killer Ha scritto: Jro deve/può recuperare 4 minuti a Wiggo!!!!

Certo può recuperarli a Wiggins, il problema è che ne prenderà altrettanti da.....................
CADEL EVANS Sisi Asd scherzi a parte, domani potrebbe anche guadagnare su Cadel, non molto comunque, perchè non può attaccare da troppo lontano sennò rimbalza, ma dopo domani e Domenica le prenderà di brutto da quel idolo di Cadel.
 
Rispondi
Nono,domani potrebbe avvantaggiarsi il Pupazzo,ma Purito dopodomani e domenica gliele suona alla grande...
 
Rispondi
(09-06-2011, 10:17 PM)dani the killer Ha scritto: Nono,domani potrebbe avvantaggiarsi il Pupazzo,ma Purito dopodomani e domenica gliele suona alla grande...

Si gliele suona proprio come ha fatto a Mendrisio 2009 o alla Freccia Vallone 2010 Asd ; questo è l'anno d'oro di Cadel, dopo anni in cui è sempre stato sfigatissimo, finalmente non è più perseguitato dalla sfortuna, non importa quanto sia più in forma Purito, Evans quest'anno ha vinto la Tirreno senza aver mai corso prima e battendo gente tipo Scarponi, Nibali, Gesink, Di Luca, Basso, Cunego e pure Purito(a cui deve aver dato 8/9 minuti minimo), poi è andato al Romandia, e fino a qualche giorno prima aveva la febbre, e lo ha vinto, ora è al Delfinato e per come sta correndo penso vincerà anche questa corsa.
 
Rispondi
Grandi avversari ha trovato in quelle corse,proprio fortissimi...
L'anno d'oro,nelle corsette,quando le prenderà al Tour riderò io...AsdAsd
 
Rispondi
(10-06-2011, 09:43 AM)dani the killer Ha scritto: Grandi avversari ha trovato in quelle corse,proprio fortissimi...
L'anno d'oro,nelle corsette,quando le prenderà al Tour riderò io...AsdAsd

Intanto Cadel qualche corsa la vince mentre Purito no Prr , poi quando farà podio al Tour e vincerà la Vuelta, prendendo a pedate nel deretano Purito, mi sa che non riderai più tanto Asd Asd
 
Rispondi
Com'è possibile mettere in discussione un corridore come Cadel Evans ?! Campione del mondo, vincitore di una Freccia Vallone battendo Contador e che quest'anno sta facendo una stagione meravigliosa, molto meglio di quella di JRO per esempio (o il tuo Thiagone Machado Asd ). Un corridore così bisognerebbe solo lodarlo, altro che pupazzo. Ok, non sarà quel gran simpaticone, ma è un corridore speciale, che fa dell'etica del lavoro il suo credo. Tra l'altro vincere una breve corsa a tappe come il Tour de Romandie senza vincere una tappa è da campione. Poi oggi può anche perdere da JRO e se vincesse Joaquim può solo che farmi piacere.
 
Rispondi
In fuga oggi c'è McCartney che a 85 km dal traguardo ha un vantaggio di 12'.
 
Rispondi
se criticate evans allora andy schleck si deve calpestare?
 
Rispondi
In effetti mettere sullo stesso piano Evans e Rodriguez mi sembra un azzardo. Sono d'accordissimo sia con Manuel, sia con Luciano. Quello che ho sempre criticato ad Evans e la sua poca mentalità da grande GT. Perciò l'ho sempre visto bene per le grandi classiche (Liegi, Freccia, Lombardia), per il Mondiale e per le corse da una settimana tipo Tirreno e Delfinato.
Spero mi smentisca quest'anno, ma negli ultimi 4 anni nei grandi Giri è andato forte ma è sempre mancato nel momento di lucidità razionale che serve per vincere un Giro o un Tour.
 
Rispondi
(10-06-2011, 02:02 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Com'è possibile mettere in discussione un corridore come Cadel Evans ?!

Si però dico io, com'è possibile mettere in discussione Purito??

Io dico che sono 2 grandissimi atleti!! punto :blush:
 
Rispondi
Ora a 50 km dall'arrivo il fuggitivo ha 8'.
 
Rispondi
(10-06-2011, 03:17 PM)SamuSanchez Ha scritto: Si però dico io, com'è possibile mettere in discussione Purito??

Più che altro come è possibile dire che Purito è un fenomeno, io lo stimo perchè è sempre stato un onesto corridore, che dopo anni di gregariato si è meritato il ruolo di capitano, però da qui a dire che è un fenomeno c'è ne passa, non ha mai fatto niente di così eclatante, non può essere paragonato ad uno che ha vinto un mondiale arrivando in solitaria.

 
Rispondi
Maledizione, non mi si vede Eurosport oggi! Mi tocca RS2...cmq oggi sono andati fortissimo, -35 km, 6'35" sul gruppo
 
Rispondi
(10-06-2011, 03:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(10-06-2011, 03:17 PM)SamuSanchez Ha scritto: Si però dico io, com'è possibile mettere in discussione Purito??

Più che altro come è possibile dire che Purito è un fenomeno, io lo stimo perchè è sempre stato un onesto corridore, che dopo anni di gregariato si è meritato il ruolo di capitano, però da qui a dire che è un fenomeno c'è ne passa, non ha mai fatto niente di così eclatante, non può essere paragonato ad uno che ha vinto un mondiale arrivando in solitaria.

Non è un fenomeno, certo, come d'altronde non lo è Evans! Secondo me sono due grandissimi corridori ed è difficile dire chi è migliore...cioè siamo sempre qui, se Evans trovava il Gilbert del 2011 nella Freccia che ha vinto?? Sarebbe arrivato secondo come JRO quest'anno :P
bo io dico che sono due dei primi 10 corridori del mondo e direi mi piacciono entrambi molto!! Sisi Sisi
 
Rispondi
Che botta che ha preso Roche, però non pare ci siano fratture. O meglio, s'è rimesso in bici e sta cercando di finire la tappa...
 
Rispondi
Tira la Liquigas, Basso vuole provare la condizione?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)