Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Daniel Felipe Martinez
#1
In arrivo
 
Rispondi
#2
20 anni compiuti ad aprile.

17esimo alla Milano - Torino, 13esimo alla Tre Valli, 24esimo all'Emilia e 11esimo al Pantani.

C'è ancora molto lavoro da fare, ma è sicuramente la cosa più interessante in casa Wilier.

Però mi pare che in salita abbia qualcosa in meno rispetto a Bernal ad oggi.
 
Rispondi
#3
Daniel Martínez aggredito in allenamento in Toscana, è in osservazione

Arriva dalla Toscana la notizia di un nuovo ed assurdo incidente sulle strade che vede coinvolti dei ciclisti: lo sfortunato protagonista è il colombiano Daniel Felipe Martínez che questa mattina è stato aggredito da un automobilista e che ora si trova in ospedale sotto osservazione. Il giovane corridore del Team EF Education First, che compirà 22 anni il prossimo 25 aprile, si stava allenando nei pressi di Pistoia assieme ai connazionali Julián Cardona, Miguel Eduardo Florez e Kristian Yustre quando il gruppetto ha rischiato di cadere proprio a causa di un’autovettura.

Dalle ricostruzioni, a questo punto Martínez avrebbe urlato qualcosa all’indirizzo del guidatore che sarebbe sceso di colpo dalla macchina malmenando brutalmente il corridore colombiano. Secondo quanto è stato possibile apprendere, Martínez non ricorderebbe nulla dell’accaduto ma non si sa se abbia riportato anche altre conseguenze fisiche.

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Frattura del polso e probabile forfait al Tour.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)