Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Danilo Di Luca
#61
(17-04-2013, 09:13 PM)~Danilo Ha scritto: E quando corre, l'anno prossimo? Stiam mica parlando di un classe '94 Facepalm

Può sempre denunciarli per mobbing...

Comunque già la primavera ed il Giro sono andati purtroppo...
 
Rispondi
#62
Ma che l'hanno preso a fare allora?!?
 
Rispondi
#63
Perchè lo voleva lo sponsor...
 
Rispondi
#64
Io penso che alla fine Di Luca non è andato alla Fantini. Staranno ancora trattando o sarà nato qualche problema, ma ormai la stagione (delle corse Fantini) è andata...
 
Rispondi
#65
Di Luca non è alla Fantini!
Vi sono problemi,molto probabilmente di natura economica ma anche altro.
Noi sappiamo il giusto ma sono certo che se ancora stiamo a questo punto,significa che c'è qualcosa sotto che non va.
Ho letto comunque che Di Luca si sta allenando e fa ancora la sua porca figura su determinati percorsi.
Presumo che al massimo,lo vedremo nelle corse estive,sempre che si risolvano tutte le grane che ci sono.
 
Rispondi
#66
La sua stagione è finita con la squalifica, ormai è andata...
 
Rispondi
#67
Non mi risulta sia stato squalificato ancora, non ha semplicimente trovato una squadra dopo la chiusura dell'Acqua&Sapone. Della Fantini se ne parla da Settembre/Ottobre, ma se ancora non se ne è fatto niente vuol dire che c'è qualche problema di natura economica o tecnica.

Per me dovrebbe anche prendersela anche un po' con sè stesso, perchè la possibilità dopo la squalifica ce l'ha avuta e non l'ha sfruttata pienamente.
 
Rispondi
#68
Io parlavo della sua squalifica del 2009, la sua carriera si è chiusa li, sono davvero amareggiato, è stato il corridore per cui mi sono avvicinato al ciclismo...
 
Rispondi
#69
Di Luca è ufficialmente un corridore Vini Fantini. Debutto domani a Larciano e Giro d'Italia in vista
La telenovela di ciclomercato più lunga della stagione in corso si arricchisce di un'ulteriore pagina, forse l'ultima. Danilo Di Luca è diventato ufficialmente un corridore della Vini Fantini: il trentasettenne abruzzese è ora regolarmente registrato nel team sul sito dell'UCI. A ciò si aggiunge l'annuncio della Gazzetta dello Sport della presenza del corridore abruzzese al via del Gp Industria e Artigianato di Larciano di domani e, soprattutto, al Giro d'Italia.

cicloweb.it
 
Rispondi
#70
Grandeeeee!!!
 
Rispondi
#71
Siiiiii
The Killer Has Come Back
 
Rispondi
#72
Sciotti: ecco perché ho voluto Di Luca
Il "signor Farnese" spiega l'ingaggio dell'abruzzese

Valentino Sciotti scende in campo sul caso Di Luca, per rispondere ai nostri lettori e spiegare l'ingaggio del corridore abruzzese. Il commento del "signor Farnese" merita di avere più spazio e quindi ve lo proponiamo:

«Dato che sono stato io il primo a chiedere al team di cercare di ingaggiare Danilo Di Luca, mi pare giusto che sia sempre io a dover dare risposte alle giuste domande che ogni tifoso si pone. Di Luca è arrivato nel nostro team solo ora perchè solo ora siamo riusciti ad avere i fondi necessari per poterlo tesserare. Noi siamo un piccolo team e dobbiamo fare i conti con le risorse di cui possiamo disporre.

- Non credo che un atleta come Danilo abbia bisogno di portarsi uno sponsor per poter correre tra i professionisti e non lo ha fatto. La nostra volontà di tesserarlo non appena ci fossero state le risorse necessarie è stata da me comunicata in sede di presentazione della squadra, i primi dello scorso mese di Gennaio.

- Ho voluto tesserare Di Luca perchè credo che quando una persona paga una pena per un suo errore, il giorno dopo ha tutto il diritto di ritornare a riprendere la sua vita in modo normale. Personalmente sono un convinto sostenitore della radiazione alla prima positività ma, non faccio le regole, mi limito a rispettarle e credo che queste debbano essere uguali per tutti, italiani e stranieri.

- Di Luca ha sostenuto tutti i controlli che sono riservati ad un atleta in attività e sono stati tutti controlli a sorpresa.

- L'ho voluto in squadra perchè credo che quello che lui ha fatto nella sua carriera da giovanissimo ad oggi, dimostra che si tratta di un grande campione ma, dato che ha pagato per i suoi errori, ha diritto di essere trattato come sui colleghi nelle stesse condizioni per poter correre ove ci siano squadre che credono possa apportare un contributo alla causa.

- Sul discorso di dedicarsi alla valorizzazione dei più giovani oppure al recupero di atleti in appannamento, credo che il nostro team ed il nostro D.S. non possano prendere lezioni, in quanto a riconoscenza e risultati ottenuti, non siamo di certo in debito.

Io, prima che sponsor, sono un tifoso ed è per questa ragione che ho ritenuto giusto metterci la faccia e darvi la mia versione, non chiedo di condividerla ma, di rispettarla. I nostri dirigenti del Team con poche risorse, da anni allestiscono squadre in grado di dare grande spettacolo e confrontarsi ad armi pari con team molto più ricchi, quest'anno si sono superati e, sono certo che anche al prossimo Giro d'Italia Scinto saprà presentare nove guerrieri che, con azioni ardite, saranno capaci conquistare la passione di tutti voi».

Valentino Sciotti

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#73
Non ne sentivo certo la mancanza...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#74
A 40 anni al Giro farà meglio di Cunego però Ahah
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#75
Esordio positivissimo, però non è che dica proprio molto. Già le prime gare con la Katusha dopo lo stop lungo furono molto promettenti, dopo però non riuscì a tornare ai vecchi livelli. Al Giro deve gestire le forze, può vincere una tappa, magari una seria, con una fuga da lontano, nelle tappe intermedie in uno scontro diretto con i vari Nibali, Chavanel, Betancur, Hesjedal le prenderebbe
 
Rispondi
#76
Altra buona prestazione, sesto oggi, grande Danilo che ha affermato : mi sento giovane e correrò altri due anni

E secondo me non essendosi spremuto più dal 2009 può ancora fare buone cose...
 
Rispondi
#77
(27-04-2013, 05:00 PM)~Danilo Ha scritto: A 40 anni al Giro farà meglio di Cunego però Ahah

Ho letto che i tifosi di Cunego sono gli esseri più irritanti nel mondo del Ciclismo. Condivido, leggo di quelle cose nel suo forum dei tifosi che mi fanno vergognare di esserne tifoso.

Leggere questo commento conferma però che gli hater del Veronese son ancora peggio. E' una provocazione inutile e gratuita che non aggiunge nulla alla carriera dell'Abruzzese e non toglie nulle alla carriera del Veronese... :-/
 
Rispondi
#78
Ma quale provocazione dai, stava scherzando...
 
Rispondi
#79
Dai scherzavo, voi su Purito avete fatto di peggio... Asd

Ricordo l'Mp "Burrito" che per sbaglio mi inviaste Asd
 
Rispondi
#80
Ciò non toglie che Di Luca offrirà un performance (pensate alla pronuncia sgarbozziana di questa parola Facepalm ) superiore
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)