Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
(Dis)servizio Rai
Mitico Zazzaroni, lo incontro sempre per strada
 
Rispondi
Bulbarelli non è più vice direttore di Rai Sport....
 
Rispondi
Questa non è una buona notizia, anche se penso e spero non cambi niente.

Ma cosa fa adesso il Bulba?
 
Rispondi
L'assaggiatore
 
Rispondi
(25-09-2013, 09:52 PM)JRObike Ha scritto: Bulbarelli non è più vice direttore di Rai Sport....

Dove l'hai letta questa bal...ehm, notizia ?
 
Rispondi
(26-09-2013, 10:05 AM)ManuelDevolder Ha scritto:
(25-09-2013, 09:52 PM)JRObike Ha scritto: Bulbarelli non è più vice direttore di Rai Sport....

Dove l'hai letta questa bal...ehm, notizia ?

Da alcuni siti.
 
Rispondi
Di Rocco: la Rai diminuirà il suo impegno nelle riprese delle gare ciclistiche
Nel corso del Consiglio Federale della FCI del 28 gennaio, il presidente Renato Di Rocco si è soffermato anche sulla situazione tra Federazione e RAI, che in questa stagione diminuirà il suo impegno nelle riprese delle gare ciclistiche. Ciò comporterà la ricerca di strade alternative per garantire una copertura più completa possibile degli eventi di maggior rilievo.
 
Rispondi
Notavo già niente Parigi Nizza... Non c'entra nulla con questa notizia ma mi così pare
 
Rispondi
Prenderli a bastonate... tutti!
 
Rispondi
Minkia ma da quanto tempo è che non aggiornano l'archivio musicale della Rai? Dal 1954?

Già l'indiscreto fa schifo di suo, con quel sottofondo musicale mi fa venire il latte alle ginocchia...

Facciamo una petizione per pensionare Beppe Conti?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Assolutamente no, Beppe Conti è un mito Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Allora perché non lo inviti a vivere da te così ce lo leviamo dalle palle?
 
Rispondi
Poi hanno cambiato la sigla, quella di prima faceva venire i brividi l'hanno cambiata con questa anonima, pure la grafica.......

Informazione incompleta, per dire si sono svolti Haut Var e Andalucia ma neanche una parola.

Ho poi visto la programmazione Rai vs Eurosport per tutto l'anno, confronto impietoso, neanche più i Paesi Baschi, livello qualitativo nemmeno paragonabile tolti i grandi appuntamenti (che poi sono le Classiche, Giro Tour, e Mondiale e a occhio stop solo Tirreno Nizza e Delfinato).

[Immagine: nxp82w.jpg]

Il canone si DEVE per pagare Sanremo e tagliare le corse, sii ritardatario non EVASORE Sisi
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Danilo M.
Grazie per il prospetto Dani.

Più o meno le corse sono quelle dell'anno scorso, ha perso solo le corse fiamminghe (escluso naturalmente il Fiandre) e le corse svizzere, che se non sbaglio hanno lo stesso distributore e che se le sono accaparrati in esclusiva il nuovo Bike Channel, ma già un anno fa c'erano stati problemi con la maggioranza di queste corse...

L'unica che non è inserita nel prospetto e si può sperare venga trasmessa è forse i Paesi Baschi, perchè anche l'anno sscorso rimasero in ballo per mesi per poi trasmetterli all'ultimo, boh magari la mettono all'ultimo...

Direi che è comunque un bilancio sufficiente, anche se il confronto con Eurosport lo perde.
 
Rispondi
Ottimo lavoro Dani

Rispetto all'anno scorso ci sono state alcune defezioni ma la quantità di corse trasmesse rimane sufficiente. E' ovvio che noi appassionati vorremmo che fossero trasmesse tutte le corse, ma già così mi sembra già un buon servizio.
 
Rispondi
infatti, qualche anno fa si vedevano in tv Giro, Tour, mondiali, le classiche di coppa e le corse italiane, qualche volta se andava bene ci usciva una Gand-Wevelgem o una Freccia Vallone, per il resto bisognava aspettare un mese che uscivano i risultati su Bicisport perché parabole, internet e via dicendo erano robe per ricconi, quindi non lamentaveti troppo.

Peccato non sia prevista la diretta del Giro dell'Emilia, speriamo cambi da qui a ottobre
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Vero, mi ricordo anch'io i lunghi pomeriggi di rai 3 tra cazzate varie come il cantagiro o il festival di castrocaro per aspettare gli ultimi 30 km del Tour.
Ora siamo nel 2014 ed è anche un bene che a trasmettere il Ciclismo non sia solo la Rai...
 
Rispondi
Le gare italiane sono tutte in differita (tranne quelle di RCS) perchè le immagini non le produce la RAI, penso sia quello il motivo e quindi non possono fare la diretta.
 
Rispondi
Dai la vecchia sigla di Radiocorsa faceva pena, siamo nel 2014, mettete una canzone consona al 2014, è ora di smettere di vendere il ciclismo come uno sport per pensionati...

Comunque Eurosport è una rete di livello planetario, è un po' più ricca della Rai, è un confronto che non regge, un po' come paragonare la Lampre al Team Sky...
 
Rispondi
Ma cosa dici, pena quella sigla?
Si vede che bella roba quella della modernità, sembrano uno scarabocchio quelle sagome in bici, vuoi mettere con le belle immagini reali della vecchia...

Tornando alla programmazione, buchi enormi per la Rai, si non erano trasmesse neanche prima ma specie nella seconda parte di stagione Eurosport trasmetterà il triplo delle corse e sopratutto corse qualitativamente molto valide, alcune eccezionali tipo l'Eneco Tour.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)