Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
(Dis)servizio Rai
vabbè quelli di British Eurosport sono una banda di ubriaconi su...
che poi saranno anche vivaci e pimpanti ma per me intanto urlano troppo ma soprattutto dicono un sacco di cavolate
 
Rispondi
Non ho mica capito perchè danno in differita la Parigi-Nizza in questi due giorni...
Ho guardato il palinsesto dei prossimi giorni e non si capisce nulla: praticamente trasmettono un pezzo di Tirreno, per poi passare alla Parigi-Nizza (forse in differita) e poi ritornare al finale della Tirreno (anche questa in differita?) e contemporaneamente su Rai3 trasmettono la Tirreno in diretta. Ok che è una situazione limite e non hannl molto spazio in palinsesto, ma è una scelta troppo cervellotica!
 
Rispondi
la parigi-nizza sarà sicuramente in differita, come lo sarà anche su eurosport dal 12, la tirreno la mostrano dalle 14.45 su raisport2, poi dalle 16 passa su rai3 per poi ripassare su raisport2 dalle 16.45 penso sempre in diretta se ancora non è finita la tappa e per i comenti.
 
Rispondi
(10-03-2014, 05:10 PM)BidoneJack Ha scritto: vabbè quelli di British Eurosport sono una banda di ubriaconi su...
che poi saranno anche vivaci e pimpanti ma per me intanto urlano troppo ma soprattutto dicono un sacco di cavolate

I telecronisti migliori sono gli spagnoli, o i belgi, solo che quest'ultimi non li capisco mentre parlano...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Vero gli spagnoli sono imbattibili. Mentre seguire uno streaming su Sporza è rilassante, puoi pure non ascoltare tanto sarebbe inutile Asd
 
Rispondi
A me i telecronisti spagnoli garbano un sacco, specie quando parte gente come Rodriguez, Valverde e Contador, si esaltano alla grande...
 
Rispondi
(10-03-2014, 05:10 PM)BidoneJack Ha scritto: vabbè quelli di British Eurosport sono una banda di ubriaconi su...
che poi saranno anche vivaci e pimpanti ma per me intanto urlano troppo ma soprattutto dicono un sacco di cavolate

di solito è Robert Hatch a fare le telecronache vero? mi pare si chiami così.. poi come commento tecnico a volte c'è il mitico Backstedt a volte altri con accenti irlandesi/scozzesi Asd

Hatch è di scuola bulbarelliana/piccininiana anche se non succede niente urla come un matto nel finale

preferisco il commento inglese però almeno si capisce un po' che dicono...
 
Rispondi
quello irlandese è Sean Kelly, lo scozzese è un tale Brian Smith e come commentatori sono entrambi pessimi, invece Magnus Maximus spacca
 
Rispondi
ho visto che oggi c'era Sean Kelly in telecronaca vero? mi riferivo a Smith per l'accento strano però Sisi
 
Rispondi
Quello delle interviste a Ciolek : "qual'era il punto della tappa in cui sferrare l'attacco"...

Allucinante....
 
Rispondi
Sempre la stessa canzone di Ben Harper...
 
Rispondi
Non possono mettere Bortuzzo a condurre il processo alla tappa al Tour de France?si vede che segue il ciclismo per fatti suoi...
 
Rispondi
Bortuzzo adesso è nel ciclismo? Ecco perchè non si vedeva più in Formula 1.
 
Rispondi
Mi piacerebbe sapere con quale logica la RAI trasmette la differita della tappa del Tour contemporaneamente su RAI SPORT 1 e 2 a mezzanotte e mezza. Va bene che in Italia c'è il boom della disoccupazione ma se qualche fortunato il giorno dopo lavora dovrebbe passare la notte a riposare non a guardare la tappa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Maurizio
Negli highlights del Tour hanno messo le immagini di Rogers a Luchon 2014...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
OLIMPIADI in tv spero di scrivere nella discussione giusta vedo che la prova in linea prevede diretta rai 14.30 15.15 poi ginnastica ritmica non e' pochino? avete una soluzione di sicurezza, possibilmente senza wifi o adsl? grazie
 
Rispondi
Penso che la fase importante della corsa la facciano vedere. Le immagini a 200 chilometri dall'arrivo sono per feticisti della bici tipo noi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Bei tempi quando avevamo il mosaicone di Sky a Londra 2012 Triste
 
Rispondi
Comunque la Rai dovrebbe dedicare alle Olimpiadi tre reti: Rai2, Raisport1 e Raisport2
 
Rispondi
Boh speriamo di vederla. Comunque finisce verso le 20.30 ora italiana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)