Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
(10-10-2017, 11:11 AM)Joe Falchetto Ha scritto: Lo ripropongo ancora perché mi sono appena reso conto che nella sezione "Giovani Promesse" compare gente come Trentin, Dumoulin, Kwiatkowski e Nizzolo, che non sono giovani manco un po'.

Sono sempre più convinto che la suddivisione attuale crei (a) confusione nel fruitore e (b) rottura di coglioni per i moderatori/amministratori di star lì a decidere se Tizio è un Corridore "normale", un "Campione", un "Gregario" o una "Giovane Promessa".

Ci riprovo di nuovo, prima o poi ci riusciremo (visto che siamo un po' tutti d'accordo). Due sezioni, una per i corridori in attività e una per i ritirati.

Tra l'altro scorrendo le varie sottosezioni ci sono chicche notevoli: innanzitutto nelle ultime pagine de "I gregari" ci sono i topic di tutti i pipponi della Liquigas di qualche anno fa, gente tipo Da Dalto, Bellotti, Duggan e Dall'Antonia (tutti ritirati, tra l'altro).
Tra le giovani promesse una delle mie "fidanzate sbagliate" Talansky, talmente promessa che anche lui si è ritirato, ma anche gente più o meno buona ma che ormai sarebbero ai limiti per un contratto di apprendistato tipo Majka, Aru, Van Garderen, Viviani, Matthews, Daniele Ratto (!), Pirazzi (!!!), Richie Porte (vicino alla pensione tra l'altro).
Anche tra i campioni interessanti nomi come Petacchi, Basso, Cunego, Pozzato, Gesink, Kreuziger, Gallopin (e qui spenderei un bel LOL).

Mi stavo chiedendo anche come possono essere definiti tutti quei corridori che non sono leggende, campioni, ritirati, giovani promesse o gregari e che sono relegati alla sezione principale.

Qualche pagina fa Gibo aveva risposto che non si possono sacrificare i posizionamenti su Google perchè ricercando "ciclismo promesse" siamo il primo risultato, ma mettendo un semplice redirect alla sezione principale "Corridori" non si risolve il problema?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Per me si può lasciare le giovani promesse, ma aprirci solo i topic di corridori che sono oggettivamente giovani promesse, ovvero gli U23 e gli junior.

Ah, insisto anche per 'sta cosa di avere nuovi mod.

E levare i supporter.
 
Rispondi
Io comunque riuppo la proposta di Pagliarini di eliminare le squadre anno per anno, visto che non era stata presa in considerazione. Sarebbe migliore come soluzione: un unica discussione per squadra, da aggiornare anno per anno.
 
Rispondi
Ci va di culo che hanno preso di mira una sezione e spammano solo su quella.

Degli spammer gentili......
 
Rispondi
Se passa l'antidoping in questo momento siamo fottuti con tutti sti farmaci
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Che poi sono due utenti iscritti e collegati quasi insieme, che penso saranno la stessa persona, magari lo stesso dell'altra volta che pubblicizzava farmaci.
Non c'è un modo per bloccare il loro IP ed evitare che si riiscrivano?
 
Rispondi
Ma 'sta sezione corridori la mettiamo in ordine?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Con l'addio di Giuann direi che necessitiamo per forza di un nuovo staff.
 
Rispondi
Il Povero Sarri da solo non può certo tenere a bada tutti  quelli che mettono pubblicità sui farmaci Asd
 
Rispondi
Dovrebbe essere sistemato soprattutto anche il reparto dei mod, visto che è attivo quasi assiduamente solo Tommeke.
Potremmo fare che ognuno di noi utenti indichi chi sia, secondo lui, il più adatto alla carica di moderatore premiando i due più votati (penso che 4 (contando Akr e Tommeke) sia un buon numero di mod), senza lasciare tutta la decisione ad una sola persona, e poi perchè sarebbe più democratico.
 
Rispondi
E poi già che ci siamo sistemiamo la sezione corridori
E aggiungiamo/correggiamo la sezione gare 2018 visto che continuiamo a scrivere in gare 2017
 
Rispondi
Voi col nick nero siete nei bassifondi della gerarchia quindi direi che non avete alcuna voce in capitolo. Nono
 
Rispondi
Guarda che quelli col nick nero sono gli admin, pezzente.

Quelli in fondo alla gerarchia ce l'hanno azzurrino.
 
Rispondi
Da mobile sono neri, somaro.
 
Rispondi
Sciacquati la bocca, terrore.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Sono passate quasi due settimane da quando Giuann ha annunciato il suo abbandono...ancora ciò che resta dello staff non ha detto nulla a riguardo.

Sono mesi che chiediamo nuovi mod.

Mesi che chiediamo di rivedere la sezione corridori....anzi forse anni.

E' un peccato perché si era creata una bella community e un bel clima negli ultimi tempi, ma io mi sarei anche stufato delle solite situazioni che si ripetono ciclicamente.

Uno staff di cui fa parte gente che non fa nulla da anni...e con non vuole ascoltare l'utenza.

Eppure basterebbe fare un paio di cose che chiediamo da tempo immemore..............

Francamente la voglia di postare mi sta pure passando, l'unico motivo per cui non me ne sono già andato full time su altri lidi è che qua c'è la possibilità di incrociare Morris.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(11-10-2010, 09:37 AM)SarriTheBest Ha scritto: Postate qui i vostri suggerimenti, consigli ecc ecc per migliorare il forum!
E, se avete qualche problema e/o qualche dubbio, non esitate a chiedere: uno staffer cercherà di aiutarvi il prima possbile!

Definire "il prima possibile".
 
Rispondi
Anche io dopo una breve ( Asd ) pausa sono tornato a dare un'occhiata e ho notato che l'attività del forum ormai è molto ridotta, sia come staff che non logga più quotidianamente, sia come utenza. Basti pensare che la maggior parte dei messaggi che ho letto erano scritti da utenti che conosco (di fama, almeno).

Spiace, ma la tendenza pare ormai chiara. Questo forum mi è sempre piaciuto, tanto che donai parte dei miei ricavi come maestro di doposcuola ( :D ) con la speranza di farlo crescere. Poco fa ho simbolicamente donato altri 5 qualcosa, ma nemmeno ho ricevuto un messaggio di notifica o conferma :O .

Per me - e non voglio essere fatale - bisogna arrendersi all'evidenza che con i social network diventati ormai accessibili e abusati da tutti in ogni momento della giornata, le discussioni sportive avvengono altrove. Questo tipo di piattaforma è ormai obsoleta.

Ci terrei comunque a sottolineare il lavoro dell'amministratore Sarri, che ormai da quasi una decade non ha mai smesso di postare notizie e informazioni che potessero in qualche modo contribuire a mantenere vivo il sito. Lui a differenza dell'altro collega scorbutico (Francesco o Federico qualcosa) è sempre stato anche ben disponibile con gli utenti, anche i più bimbiminchia fanboy ( Asd ) permettendo a tutti noi appassionati di avere un luogo dove scambiarci opinioni. E se non fosse per la cartilagine del ginocchio rotta, io sarei ancora qua a urlare "forza Andy 6 il migliore di sempre! Heart " pure nella sezione Giochi per il Computer :D
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Andy Schleck
Di utenti che poi si integravano se ne iscrivevano 4/5 l'anno un lustro fa e se ne iscrivono 4/5 adesso (nel 2017 Crow, Ross, Psnt, Samuxsafe, Melo a memoria), fosse quello il problema.

Anche perché FB, che è il social che fa concorrenza ai forum, c'era anche cinque anni fa e stava molto meglio di adesso.

Il problema è che da un annetto a questa parte ci autogestiamo, ma se nessuno ha i poteri certe cose non possono essere fatte (ad esempio archiviare i topic delle vecchie corse) e il forum finisce per diventare un troiaio.

Nel giro di pochi mesi un mod (che non moderava da una vita) e un admin (che, invece, era quello che teneva in piedi la baracca) hanno mollato e di sostituti neanche l'ombra.

Nel mentre nello staff ci sono ancora un mod che sono anni che chiede di essere tolto da mod e Francesco G.....che è Francesco G.

Poi c'è la questione sezione corridori...tutto il forum chiede, da oltre un anno, che venga modificata.

Le proposte dell'utenza non sono mai state cacate di striscio...e non solo le proposte dell'utenza, in realtà.

Una volta potevo pure farmelo andare bene perché c'era uno staff che si sobbarcava una grossa mole di lavoro. Ora, però, che chi di dovere s'è rotto i coglioni si potrebbe andare un attimino incontro alle proposte di chi questo spazio ancora lo usa (nel mio caso mi sa che è meglio usava).

Comunque sia, per quanto mi riguarda, se proprio non si può fare niente piuttosto che lasciare il forum al suo lento e inesorabile declino a cui sembra avviato, si può anche archiviare tutto e chiuderlo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Va bene che in questo periodo sto postando poco perchè ho degli impegni che non mi permettono di stare collegato sempre sul forum, però il problema è come detto da sempre che mancano mod e amministratori che possano organizzare e sistemare il forum.
A sto punto è inutile che chiediamo a Sarri, unico amministratore presente, di scegliere i mod, perchè questo sostanzialmente deve fare, ma iniziamo ad organizzarci tra noi e scegliamo chi può essere moderatore (intendo quello indicato dal colore verde) o moderatore di sezione. Poi in qualche modo, cercheremo di far arrivare le nostre decisioni al potere.
È l'unico modo che abbiamo per farci sentire, sennò veramente il forum rischia di chiudere per sempre.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Fede.Psnt
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)