Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2023
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 2023_19_1.jpg][Immagine: 2023_19_2.jpg][Immagine: 2023_19_3.jpg][Immagine: 2023_19_4.jpg][Immagine: 2023_19_5.jpg][Immagine: 2023_19_6.jpg][Immagine: 2023_19_7.jpg]


Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2

Results powered by FirstCycling.com


Parecchie cadute a causa della pioggia, ma tempi neutralizzati nella parte finale di gara.
 
Rispondi
#3
Ammetto di non aver visto la seconda tappa vinta da Mohoric, però lo sloveno ha una condizione fenomenale: attenzione anche per il Mondiale...
 
Rispondi
#4
Non sarà al Mondiale...
(Ha rinunciato lui)
 
Rispondi
#5
Mi sorprende non aver trovato su Eurosport online le tappe
 
Rispondi
#6
(30-07-2023, 09:09 PM)jwill Ha scritto: Mi sorprende non aver trovato su Eurosport online le tappe


Purtroppo questa cosa succede da almeno 4 edizioni...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#7
Volata in salita, Mohoric ha scelto il tempo perfetto tenendo a bada il tentativo di rimonta di Almeida. Aveva provato ad anticipare Majka seguito molto bene da Van Eetvelt ma il gruppo era troppo folto e la salita troppo a scalini per una conclusione diversa.
 
Rispondi
#8

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#9

Results powered by FirstCycling.com


Bel corridore Van den Berg. 

Mohoric rosicchia ancora qualcosina a Almeida portandosi a 12", domani crono decisiva. Nel '21 su una crono 3 km più lunga lo sloveno perse 18" dal portoghese, ma quest'anno Matej mi sembra ancora più forte, quindi credo sarà tirata sul filo dei secondi.
 
Rispondi
#10
Van den Berg con una facilità disarmante. Avranno pure corso un po' a spasso ma così facile non me lo aspettavo.
 
Rispondi
#11

Results powered by FirstCycling.com


Immaginavo che se la sarebbero giocata sul filo dei secondi e così è stato, dato che ora sono pari tempo ma con lo sloveno davanti. Domani tappa per velocisti, saranno decisivi gli abbuoni ai TV.

Bene la vittoria di Cattaneo, peccato per i tantissimi problemi fisici avuti in carriera perchè il motore è ottimo e avrebbe potuto togliersi molte più soddisfazioni.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)