Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Luca Paolini positivo alla cocaina
#41
(11-07-2015, 01:40 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Pippare coca poco prima della corsa più importante dell'anno non è una cosa che un uomo di 38 ANNI dovrebbe fare, dovresti arrivarci anche te.

Ah, e uno che pippa coca superata una certa età non lo fa perché:"ha i dané", ma perché è malato.

Molta gente che fa uso moderato, ma frequente di cocaina è insospettabile. Non hanno "segni di riconoscimento" che ti fanno dire mentre passi per la strada : " Tho ... un drogato!" Solo i casi disperati li puoi notare. ..

Gente malata o non malata io non giudico. Ognuno fa le sue scelte... essendo illegale, comprandola fa un favore alle mafie.

Se Paolini ha sniffato prima o durante il tour ha sbagliato. Ma per la mia morale è sbagliato sniffarla pure a gennaio prima del Down under. 

Quello che non mi va è che si parli di Paolini come un folle, pazzoide, malato, da mettere al rogo in quanto feccia della società, unico batterio da estirpare. Se ha pippato, ha sbagliato , ma è semplicemente uno dei tanti, tantissimi che lo fanno.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#42
(11-07-2015, 03:48 PM)Auriga Ha scritto:
(11-07-2015, 01:40 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Pippare coca poco prima della corsa più importante dell'anno non è una cosa che un uomo di 38 ANNI dovrebbe fare, dovresti arrivarci anche te.

Ah, e uno che pippa coca superata una certa età non lo fa perché:"ha i dané", ma perché è malato.

Molta gente che fa uso moderato, ma frequente di cocaina è insospettabile. Non hanno "segni di riconoscimento" che ti fanno dire mentre passi per la strada : " Tho ... un drogato!" Solo i casi disperati li puoi notare. ..

Gente malata o non malata io non giudico. Ognuno fa le sue scelte... essendo illegale, comprandola fa un favore alle mafie.

Se Paolini ha sniffato prima o durante il tour ha sbagliato. Ma per la mia morale è sbagliato sniffarla pure a gennaio prima del Down under. 

Quello che non mi va è che si parli di Paolini come un folle, pazzoide, malato, da mettere al rogo in quanto feccia della società, unico batterio da estirpare. Se ha pippato, ha sbagliato , ma è semplicemente uno dei tanti, tantissimi che lo fanno.
io avrei dei dubbi anche su questo....ha sbagliato essendo un ciclista,ma appunto quanti fanno uso di Coca?è un vizio atroce e che ti consuma...ma quanti vizi al mondo ti consumano...Alcool,Tabacco etc....
 
Rispondi
#43
Cicciobello la cocaina non è la maria che ti fai una canna al sabato e via, vorrei proprio sapere in base a cosa dici che molta gente ne fa: "un uso moderato".

E comunque nessuno sta mettendo in croce Paolini, anzi si sta facendo il contrario, tutti a dire: "non dimentichiamoci le doti umane di Paolini" (quali, di grazia?).

Eh e non è il solo pippare il problema, visto che non l'hai capito te lo riscrivo, il problema è UN UOMO DI 38 ANNI CON FAMIGLIA CHE POCO PRIMA DELLA CORSA PIÙ IMPORTANTE DELL'ANNO SI FA DI COCA. Professionalità a fanculo proprio, non lo puoi mettere a confronto con quello che si fa la striscia in disco. Danneggia la sua squadra e dà un cattivo esempio a tutti quelli che lo seguono (problemi etici e professionali mica dà poco)

Non sarà feccia, ma uno poco intelligente sicuramente sì.
 
Rispondi
#44
è un tema delicato ..difficile da sviscerare...però io penso che se vogliamo mettere un freno a questo enorme flusso di stupefacenti..l'unica maniera sia legalizzarle tutte...me ne rendo conto che è difficilissimo accettarlo eticamente,ma non cambierà mai nulla se non si legalizzano...ovviamente non è un discorso legato al ciclismo!!
Basta leggere il libro di Saviano per capire cosa c'è dietro....!!
 
Rispondi
#45
Non c'entra nulla questo discorso, la cosa che più infastidisce è che Paolini è stato beccato come un idiota e fa pure la vittima, con l'ipocrisia di tifosi e giornalisti vari che "Luca è un ragazzo d'oro e ultra-professionale, rispettiamolo che avrà avuto le sue ragioni!"...
 
Rispondi
#46
(11-07-2015, 03:57 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Cicciobello la cocaina non è la maria che ti fai una canna al sabato e via, vorrei proprio sapere in base a cosa dici che molta gente ne fa:"un uso moderato".

E comunque nessuno sta mettendo in croce Paolini, anzi si sta facendo il contrario, tutti a dire:"non dimentichiamoci le doti umane di Paolini"(quali, di grazia?).

Eh e non è il solo pippare il problema, visto che non l'hai capito te lo riscrivo, il problema è UN UOMO DI 38 ANNI CON FAMIGLIA CHE POCO PRIMA DELLA CORSA PIÙ IMPORTANTE DELL'ANNO SI FA DI COCA. Professionalità a fanculo proprio, non lo puoi mettere a confronto con quello che si fa la striscia in disco. Danneggia la sua squadra e dà un cattivo esempio a tutti quelli che lo seguono(problemi etici e professionali mica dà poco)

Non sarà feccia, ma un coglione sicuramente sì.

Io gli lascio il beneficio del dubbio in attesa di controanalisi.
Ha 38 e figli, ho capito. C'è anche chi si droga a 70 anni e ha nipoti e chi ce ne ha 27 ed è single. Tra questi 3 casi io non vedo nessuna differenza: hanno commesso tutti un errore, secondo la mia morale (la morale non esiste in sé, ma è soggettiva) perchè hanno fatto gli affari delle mafie.

La cocaina ha una diffusione massiccia. C'è chi si tira una striscia una volta ogni tanto e chi la usa un po' più frequentemente per togliersi lo stress di un lavoro che lo travolge di impegni (attori, cantanti, manager, sportivi, ecc...). E in più c'è anche chi si autodistrugge, mischiandola a farmaci, sonniferi, barbiturici, ecc... La mamma di un mio amico è morta a 40 anni per colpa di tutte queste belle robe qui.

Comunque non sono nemmeno della schiera di quelli che difendono il "ragazzo d'oro", "il figliol prodigo", "il brav'uomo". Paolini è un uomo come un altro e tutto ciò che ha fatto è pienamente umano. (E "umano" leggetelo in significato letterale, nell'accezione neutra, non in quella positiva)

Io non giudico gli sportivi, gli scrittori e gli artisti per le loro idee e per i loro vizi, ma per quello che mi comunicano con le loro opere o con le loro imprese.

Maradona fa innamorare tutti dello sport del calcio, eppure è una persona di merda.
Paolini mi è sempre piaciuto e non rivaluterò la sua intera carriera per quello che ha fatto adesso.
Rebellin mi è sempre piaciuto e non ho rivalutato la sua carriera in seguito alla positività al Cera alle Olimpiadi.
---
Degas era misogino e antisemita, eppure è stato uno dei più grandi artisti del secondo Ottocento.
Louis Ferdinand Céline era filofascista, collaborazionista e antisemita, eppure ha scritto uno dei libri più belli di sempre: "Viaggio al termine della notte"
Heidegger era filonazista eppure è stato forse il più grande filosofo di sempre.
E potrei andare avanti all'infinito .
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#47
Devo farti un disegnino, ripetere il solito discorso oppure non ci arrivi proprio.

Come fai a non capire la differenza in quei tre casi non lo so, mangi sassi per caso?

Questo ha messo nella merda la sua squadra, se stesso, la sua categoria lavorativa ed ha dato un pessimo esempio ai figli ed agli appassionati perché gli piace pippare la coca, nessuna differenza rispetto ad un 20enne che lo fa il sabato sera in disco eh.

Comunque io volevo le fonti sul "tanta gente che fa uso moderato di coca", non una lista di nomi più o meno famosi che la usava, fermorestando che ancora non hai capito che il problema non è il solo uso di coca.

Che poi sta cosa del "eh, ma tanto in tantissimi la usano" mi fa pensare che non sai cosa sia, che non hai mai conosciuto qualcuno che la usa né i famigliari di gente che è morta per overdose.

Ti prego informati e smettila di sparare stronzate solo perché:"È uN CoRriDoRe Ke Mi PiaCCe !!1!!!1!!!1111!!!"
 
Rispondi
#48
Oggettivamente la differenza non c'è. Le questioni etiche le lascio ai farisei con la morale in tasca. Io ragiono da un punto di vista utilitaristico: ha sbagliato in quanto droga è mafia. E se questo paese va male lo dobbiamo anche alle associazioni per delinquere .
Paolini è un corridore che mi piace (quando corre in bici), ma nei post seri che ho scritto in questa sede, non ho mai negato la cazzata che ha fatto. Semplicemente bisogna fare una distinzione tra l'uomo e il ciclista. Il suo post su twitter fa storcere il naso... e magari in privato è  una persona di merda, chissà. Ma avrei difeso dagli anatemi gratuiti anche Matthews o Cavendish (da me notoriamente odiati) se fosse capitata a loro .

Se vuoi sapere chi è morto (di famoso) per overdose guarda qua https://it.m.wikipedia.org/wiki/Categori...r_overdose

Per avere un'idea sull'utilizzo massiccio di coca c'è questo libro qui http://www.ibs.it/code/9788807885419/sav...ozero.html

Conosco una persona la cui madre è morta per droga, avendoci fatto elementari e medie insieme. Non lo vedo da tempo e non è mai stato il mio  miglior amico, ma le nostre madri si conoscevano molto bene da ragazze.

Io cerco di guardare in tutte le cose l'altra faccia della medaglia non sono (più) un manicheo che dice: Dopato = coglione. Collaborazion‌sita = porco . Drogato = feccia. Assassino= sottospecie di umano che merita di marcire.
Capisco che le mie opinioni possano dar fastidio, ma sono fiero di andar contro l'omogeneizzato moralista oggi imperante.

Detto questo faccio il buon proposito di non rispondere più a questo topic, tanto sappiamo che non andiamo d'accordo su niente, e la polemica andrebbe avanti in modo sterile. Tu mi giudichi un coglione e io invece penso di aver la fortuna di non  conoscerti di persona. C'est la vie
 
Rispondi
#49
Mamma mia, ma è pure convinto, te l'ho detto mille volte che il problema non è solo la droga, e non l'hai ancora capito. E no, non sono oggettivamente uguali e non sei te stabilire cosa è oggettivo e cosa no.

Prendi, rileggiti una decina di volte i miei post, poi mettiti in quel posto farisei, omogenizzati e filosofi vari e renditi conto che non sei uno che va contro la massa, ma semplicemente un bimbominkia che della vita non ha capito un cazzo e racconta e si racconta un migliaio di cazzate e si è messo su un piedistallo per non sentirsi inadeguato verso i suoi coetanei che non l'hanno mai cagato.

Che poi non stai nemmeno dando contro al branco, visto che sono tanti/troppi quelli che lo difendono. E la tua tesi:"Eh, ma tanto si drogano in tanti" non va contro la morale, ma è semplicemente ridicola.

Ah, ed una cosa (la dico per te dato che a me non cambia proprio nulla) ti sei mai chiesto perché qua dentro (che è uno specchio della vita reale) tutti ti reputano un perfetto idiota e non il genio illuminato che credi di essere? Direi che forse è ora ti cambiare registro e capire che scrivere cose sensate non vuol dire uniformarsi alla massa.

Ps: una piccola postilla: i termini che uso sono quelli che io ritengo consoni e non do contro ad Auriga perché mi sta sui coglioni, ma per fargli capire che è ora che la smetta di interpretare questo personaggio.
 
Rispondi
#50
Intanto scontro Titanico su Twitter tra Martinello e Tinkov dopo un tweet del magnate Russo Cool

M:Visto che lui non lo farà mai, ci vergogniamo noi al posto di Tinkov
T:you also like to sniff cock like Luca?
M:maybe you have not understood the gravity that you tweeted.....I never sniffed in my life , you can say the same? Rockeggio
 
Rispondi
#51
...sniff cock..?! Blink
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#52
Mitico Tinkov, anche se il primo tweet è stato molto infelice. Su Paolini mi chiedo dove fosse la squadra, se davvero l'ha fatto durante il Tour e non se ne sono accorti, sono stati veramente scarsi. Vedremo le controanalisi, perché continua a sembrarmi una situazione molto assurda
 
Rispondi
#53
vabbè ma le squadre non possono controllare i corridori pure nelle mutande o negli anfratti di ogni valigia...è un pò come la responsabilità oggettiva delle squadre di calcio quando i tifosi distruggono lo stadio o fanno altro!!
 
Rispondi
#54
dialogo tra giganti su twitter....

Paolini mi spiace ma coglione totale e zero compassione. Non si fa, sei pagato bene, ormai maturo, con famiglia e durante (o poco prima) la corsa più importante. Un folle.
 
Rispondi
#55
(12-07-2015, 01:04 AM)Italbici Ha scritto: Intanto scontro Titanico su Twitter tra Martinello e Tinkov dopo un tweet del magnate Russo Cool

M:Visto che lui non lo farà mai, ci vergogniamo noi al posto di Tinkov
T:you also like to sniff cock like Luca?
M:maybe you have not understood the gravity that you tweeted.....I never sniffed in my life , you can say the same? Rockeggio

Che Tinkoff non sia del tutto a posto lo sappiamo ma perché Martinello si è messo ad attaccare Tinkov?
 
Rispondi
#56
(12-07-2015, 09:48 AM)Hiko Ha scritto:
(12-07-2015, 01:04 AM)Italbici Ha scritto: Intanto scontro Titanico su Twitter tra Martinello e Tinkov dopo un tweet del magnate Russo Cool

M:Visto che lui non lo farà mai, ci vergogniamo noi al posto di Tinkov
T:you also like to sniff cock like Luca?
M:maybe you have not understood the gravity that you tweeted.....I never sniffed in my life , you can say the same? Rockeggio

Che Tinkoff non sia del tutto a posto lo sappiamo ma perché Martinello si è messo ad attaccare Tinkov?
Per questo tweet di Tinkov:[fon‌t=Arial, sans-serif]Cocaine kills. And damage your brain. It is shame to see people after 30 still use it. Stupid.
RIP Luca[/font]
 
Rispondi
#57
Leva il RIP ed ha ragionissima.

Fosse stato un corridore antipatico alla Di Luca col cazzo che Martinello si metteva a difenderlo tra l'altro.
 
Rispondi
#58
(12-07-2015, 09:51 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Leva il RIP ed ha ragionissima.

Fosse stato un corridore antipatico alla Di Luca col cazzo che Martinello si metteva a difenderlo tra l'altro.

penso sia proprio il RIP che ha innescato la reazione di Martinello..altrimenti non avrebbe potuto dire niente!!
 
Rispondi
#59
(11-07-2015, 06:34 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Mamma mia, ma è pure convinto, te l'ho detto mille volte che il problema non è solo la droga, e non l'hai ancora capito. E non, non sono oggettivamente uguali e non sei te stabilire cosa è oggettivo e cosa no

Prendi, rileggiti una decina di volte i miei post, poi mettiti super il culo farisei, omogenizzati e filosofi vari e renditi conto che non sei uno che va contro la massa, ma semplicemente un bimbominkia che della vita non ha capito un cazzo e racconta e si racconta un migliaio di cazzate e si è messo su un piedistallo per non sentirsi inadeguato verso i suoi coetanei che non l'hanno mai cagato.

Che poi non stai nemmeno dando contro al branco, visto che sono tanti/troppi quelli che lo difendono. E la tua tesi:"Eh, ma tanto si drogano in tanti" non va contro la morale, ma è semplicemente ridicola.

Ah, ed una cosa(la dico per te dato che a me non cambia proprio nulla) ti sei mai chiesto perché qua dentro(che è uno specchio della vita reale) tutti ti reputano un perfetto idiota e non il genio illuminato che credi di essere? Direi che forse è ora ti cambiare registro e capire che scrivere cose sensate non vuol dire uniformarsi alla massa.

Ps: una piccola postilla: i termini che uso sono quelli che io ritengo consoni e non do contro ad Auriga perché mi sta sui coglioni,a per fargli capire che è ora che la smetta di interpretare questo personaggio.

Potrei abbassarmi ai tuoi livelli,  ma ho deciso di non farlo più, sepolcro imbiancato.

Avevo fatto il buon proposito di non aggiungere più niente alla vicenda e lo rispetto.

Metto solo una postilla conclusiva per i nuovi iscritti: don't feed the troll
Zzz
 
Rispondi
#60
Dovresti inalzarti per arrivare ai miei livelli Nostradamus (tra l'altro te sei quello che si spaccia per un sordo pur di scrivere su un forum, insomma penso che più in basso di così non si possa arrivare)

Ovviamente di quello che ti ho scritto non hai capito nulla, vabbé.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)