Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door Vlaanderen 2024
#1
Categoria World Tour 
Mercoledì 27 marzo 2024

[Immagine: dwars-door-vlaanderen-2024-result-profil...86fd30.jpg]



Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#2
 

Brutta caduta che ha condizionato la corsa, tra i coinvolti VWA, Pederse, Stuyven e Girmay
 
Rispondi
#3
Molti dei quali certamente tagliati fuori dalla Ronde.

Davanti Jorgenson direi che va a vincere la corsa (e occhio anche alle prossime grandi classiche, in assenza di WVA)
 
Rispondi
#4
Peccato
 
Rispondi
#5
Questi i 7 che se la giocano: Tarling - Benoot - Jorgenson - Küng - Abrahamsen - Bettiol - De Bondt

I Visma gli unici gli unici in superiorità numerica, Kung mi sembra quello più in palla a giudicare dalle trenate. Vediamo come la perde Bettiol.
 
Rispondi
#6
Lol Bettiol fa il grosso e poi gli vengono i crampi
 
Rispondi
#7
(27-03-2024, 05:13 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:  Vediamo come la perde Bettiol.

Letteralmente esploso. 

Quanto gasa Milan, gamba paurosa e tanta grinta  Wub
 
Rispondi
#8
Jorgenson stravince come da pronostico. Questo con la cura protonica vince anche la Ronde in volata su MVDP
 
Rispondi
#9
Certo che Kung corre male, mille trenate in pianura, l’unico con gambe buone era Jorgenson, e quando parte si gira a guardare Benoot e i 3 fuggitivi del mattino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#10

Results powered by FirstCycling.com





 
Rispondi
#11
Mi dispiace zero per Van Aert e per la Jumbo-Visma.

E mi dispiace ancora meno per Flanders Classic, che ha estirpato la vecchia Tre Giorni di La Panne dalla sua collocazione storica per metterci la loro Dwars....e ora si ritrovano con la Dwars che gli fa fuori gran parte dei protagonisti del Fiandre.
 
Rispondi
#12
Vabbè in ottica Fiandre non cambia un cazzo.
 
Rispondi
#13
Jorgenson ormai top 5 ciclisti migliori al mondo
 
Rispondi
#14
Che culo Vdp! È vero che anche Cancellara e Boonen hanno fatto doppietta con i loro rivali in ospedale, ma i protagonisti della caduta di oggi sembrano scelti appositamente dall'olandese: tutti i più forti!
La "brutta" notizia per lui è che crescerà l'anarchia in vista di domenica. Di rivali ormai non ce ne sono proprio e le altre squadre penso la vorranno buttare in caciara.

Per Van Aert trattasi di karma perché se punti solo su un paio di corse è facile che ti capitino gli imprevisti. E la sfiga ci vede benissimo!!
Spero comunque ce la faccia per il Giro, sarebbe un duro colpo per la corsa Rosa...

Mi rende felice solo perché domenica potrà avere carta bianca quel fenomeno che risponde al nome di Matteo Jorgenson.

Bettiol caso clinico da studiare: assurdo gli vengano sempre i crampi!
 
Rispondi
#15
Ah ma anche Jorgenson nel frattempo è diventato un fenomeno?
 
Rispondi
#16
(27-03-2024, 06:14 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Certo che Kung corre male, mille trenate in pianura, l’unico con gambe buone era Jorgenson, e quando parte si gira a guardare Benoot e i 3 fuggitivi del mattino

Pietosa la reazione da polli allo scatto del gringo
 
Rispondi
#17
Non credo WVA possa fare il Giro,molto più probabile al Tour
 
Rispondi
#18
Purtroppo la penso come Jan, continuo a sognare per lui il Giro ma è obiettivamente quasi impossibile. Alla luce anche della frattura allo sterno emersa oggi.

Comunque nel caso non opti per il Tour ma farebbe un altro calendario nel caso. Però è molto prematuro, vediamo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)