Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Emma Pooley
#1

Emma Pooley




 
Rispondi
#2
GARMIN CERVELO – CADUTA PER EMMA POOLEY IN ALLENAMENTO
Roma – Fatale uno scontro fortuito contro un cane su una pista ciclabile in Svizzera, durante una seduta in allenamento. Garmin Cervelo ha comunicato l’incidente occorso alla vincitrice della prova di Cittiglio Emma Pooley. Senza precisare le reali conseguenze occorse alla fuoriclasse britannica. Che però, a questo punto, avrebbe così pregiudicato la sua partecipazione alla Freccia Vallone del 20 aprile, vinta proprio da lei dodici mesi fa.

Alberto Rigamonti - photodecola.it
 
Rispondi
#3
Pooley alla Lotto Belisol: voglio Giro e Freccia
Dopo un anno sabatico per completare gli studi

Dopo un anno sabbatico, Emma Pooley torna nel cicliso che conta: nel 2014 la britannica correrà infatti con la maglia della Lotto Belisol con obiettivi ben precisi: «Mi concentrerò in particolare sul Giro Rosa e sulla Freccia Vallone, che saranno le prove più importanti per me.Adesso però mi concentro sugli studi: nel rossimo mese di dicembre dovrò affrontare gli ultimi esami, quindi sono molto impegnata, ma poi dal prossimo anno potrò tornare a dedicarmi al mio grande amore, il ciclismo» ha spiegato la trentunenne campionessa che in questa stagione ha militato in una piccola formazione elvetica.
«Posso mettere la mia esperienza al servizio della squadra, posso cogliere ancora tanti risultati e nei miei progetti c’è quello di pedalare almeno fino al 2016».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Emma Pooley interview: Part 1 - life off the bike

Emma Pooley part 2: Previewing Flèche Wallonne, and the Women's Tour


podcast

occhio che questa qui ha intervistato Emma Johansson prima del Trofeo Binda e Ellen Van Dijk prima del Giro delle Fiandre...
 
Rispondi
#5
Emma Pooley on the 2014 Giro Rosa, winning Nationals and more!
 
Rispondi
#6
Emma Pooley annuncia il ritiro dalle corse. Domenica l'ultima gara
La forte ciclista britannica Emma Pooley ha annunciato nella mattinata odierna il proprio ritiro dall'attività agonistica. La trentunenne capitana della Lotto Belisol, protagonista al recente Giro d'Italia con tre vittorie di tappa, disputerà, prima di appendere la bici al chiodo, la prova in linea ai Giochi del Commonwealth in corso di svolgimento a Glasgow.
«Avevo in mente di ritirarmi dopo l'Olimpiade di Londra ma non mi sentivo pronta. Ci ho ripensato varie volte e sono giunta alla conclusione che i Giochi del Commonwealth fossero la perfetta occasione in quanto sono un grande evento e si disputano non lontano da casa. Sono fortunata» continua la vincitrice del mondiale a cronometro 2010 «perché ho potuto prendere io la decisione e non è stato un infortunio oppure qualsivoglia altra dinamica a decidere per me. Dopo la prima tappa vinta al Giro di quest'anno il pensiero di continuare sino all'Olimpiade di Rio de Janeiro aveva iniziato a prendere piede ma la decisione era presa. Probabilmente sono andata così bene al Giro poiché non avevo alcun peso sulle spalle».

cicloweb.it
 
Rispondi
#7
Ciao
 
Rispondi
#8
Cioè, mi ha fatto pregustare una sua rinascita e poi se ne viene fuori con 'sta notizia... Confuso Triste che spreco. Triste Triste Triste
 
Rispondi
#9
Potrai sempre seguirla nel triathlon
 
Rispondi
#10
Ma a me il triathlon fa caa... Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)