Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eneco Tour 2011
#61
Io dei caduti ho riconosciuto il solo Van Kleisurck. Comunque un Farrar troppo deludente quest'anno. Dopo l'inizio di stagione pensavo facesse molto meglio nel suo proseguio, invece continua a raccogliere piazzamenti su piazzamenti. Un Farrar normale oggi avrebbe vinto, invece....
 
Rispondi
#62
leggo che plaza si è ritirato perchè privo di forze? :O beh ovvio, da quando è ritornato in gruppo dal brutto infortunio lo stanno facendo correre un po troppo, sabato aveva appena finito il giro di poloniaFacepalm
 
Rispondi
#63
Occhio anche a Theo Bos per domani...è in ottima forma :exclamation:
 
Rispondi
#64
Non ho visto l'altimetria,ma Bos soffre molto anche se salitelle brevi,comunque con tappa piatta può entrare benissimo nei 3

Vediamo se oggi la Sky si organizzerà meglio sfruttando Thomas e Swift
 
Rispondi
#65
A meno di 35 Km dall'arrivo ci sono due uomini al comando,con meno di un minuto sul gruppo controllato dalla Sky,nulla di particolare da segnalare
 
Rispondi
#66
C'è un ventaglio, e il gruppo si è spezzato. Gia prima la Rabobank ha provato a fare un ventaglio, ma non era riuscito. Ora è un ottimo attacco, anche se il gruppo davanti si è gia riappallottolato...
 
Rispondi
#67
Niente,Katusha e poi Htc hanno fatto rientrare nel gruppo rispettivamente Galimzyanov e Renshaw
 
Rispondi
#68
OT i telecronisti uk parlano di Abdujaparov (da almeno un paio di chilometri), dicono che adesso alleva piccioni? :oo:
 
Rispondi
#69
Non s'è spezzato il gruppo, non riescono a trovare un accordo per fare un ventaglio....

(10-08-2011, 04:25 PM)BidoneJack Ha scritto: OT i telecronisti uk parlano di Abdujaparov (da almeno un paio di chilometri), dicono che adesso alleva piccioni? :oo:

Abbastanza singolare l'Uzbeko Asd
 
Rispondi
#70
adesso dicono che ha una band
anzi, ho capito male, è una band inglese che si chiama Abdujaparov (un po' come i Valderrama 5)ok basta con Abdu
 
Rispondi
#71
La vittoria se la aggiudica Greipel...Davanti a Farrar e mi sembra Galymzianov.
 
Rispondi
#72
Boasson Hagen terzo, ha preso la ruota di Greipel e si è fatto trascinare dal tedescone
Galimzyanov si è piantato
 
Rispondi
#73
Spettacolare Greipel che ai meno 7 era nella coda del gruppo!

Al contrario Galimzyanov è stato troppo davanti,all'ultima semicurva già al vento...

Benino Hagen ma scandalosi gli Sky,con Thomas,Swift ed Henderson non sono stati capaci di fare un treno...
 
Rispondi
#74
cmq mi pare che Phinney e Boasson rispetto a Gilbert stanno consumando parecchio in queste volate, nelle 2 tappe più dure se ha la gamba più guadagnare qualcosa il belga
 
Rispondi
#75
(10-08-2011, 04:47 PM)ElPurito95 Ha scritto: Spettacolare Greipel che ai meno 7 era nella coda del gruppo!

Al contrario Galimzyanov è stato troppo davanti,all'ultima semicurva già al vento...

Benino Hagen ma scandalosi gli Sky,con Thomas,Swift ed Henderson non sono stati capaci di fare un treno...

E' tutto l'anno che cercano di fare un treno decente e non ci riescono. Swift non è capace di fare l'ultimo uomo. Henderson sì, però evidentemente non è in condizione...non lo so
 
Rispondi
#76
Eneco Tour, Andrè Greipel concede il bis
Ancora una volata sulle strade dell'Eneco Tour del Benelux. E ancora una vittoria per Andrè Greipel. Il tedesco, della Omega Pharma Lotto, ha concesso il bis dopo il successo di ieri, anticipando sul traguardo della terza tappa, che si è corsa da Aalter a Ardooie di 169 chilometri, Tyler Farrar (Garmin Cervelo), Edvald Boasson Hagen (Sky) e il lussenburghese Jempy Drucker (Veranda Willems). Taylor Phinney è sempre al comando della classifica generale.

Ordine d’Arrivo
1. André Greipel (Omega Pharma-Lotto) 4:07:21
2. Tyler Farrar (Garmin-Cervélo) m.t.
3. Edvald Boasson Hagen (Sky) m.t.
4. Jempy Drucker m.t.
5. Baden Cooke (Saxo Bank-SunGard) m.t.
6. Taylor Phinney (BMC) m.t.
7. Tom Veelers (Skil-Shimano) m.t.
8. Grega Bole (Lampre-ISD) m.t.
9. Michael Van Staeyen (Topsport Vlaanderen)
10. Mark Renshaw (HTC-Highroad) m.t.

Classifica Generale
1. Taylor Phinney (BMC)
2. Edvald Boasson Hagen (Sky) a 3
3. David Millar (Garmin-Cervélo) a 8
4. Alex Rasmussen (HTC-Highroad) a 9
5. André Greipel (Omega Pharma-Lotto) a 10
6. Lars Boom (Rabobank) m.t.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#77
(10-08-2011, 06:31 PM)Andie88 Ha scritto: cmq mi pare che Phinney e Boasson rispetto a Gilbert stanno consumando parecchio in queste volate, nelle 2 tappe più dure se ha la gamba più guadagnare qualcosa il belga
Senza dubbio,ma Sky e Bmc hanno squadre attrezzate

Però questi due hanno la crono,e un margine discreto,anche se con gli abbuoni...Mmm
 
Rispondi
#78
Sarebbe stata tappa da Van Avermaet quella di domani,ma dovrà aiutare PhinneyDodgy
 
Rispondi
#79
domani vince stybar Sisi
 
Rispondi
#80
90 km al traguardo, Van Dijk, Rasmussen, Veelers e Fouchard in fuga con 6'40'' sul gruppppone (come avrebbe detto DeZan)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)