Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eneco Tour 2013
si stacca naturalmente Ligthart e ora anche Iglinskiy dopo il gran lavoro dei km precedenti ed è in difficoltà anche De Weert che dunque è stato ripreso al pari di Wellens mentre da dietro parte Hoogerland con anche un Lampre che per caratteristiche potrebbe essere Anacona che ha fatto un bel rientro e invece sembra essere Wackermann, grande difficoltà per Boom che stenta a tenere il ritmo del gruppo CChavanel e lo stesso Gilbert non sembra più brillante mentre è in difficoltà Impey nel gruppo Dumoulin e Paterski si riporta su Madrazo, insieme a Impey c'è anche Weening colpevolmente dimenticato in precedenza e c'è Bakelants oltre a Jeannesson, Stybar, Dumoulin e Grivko e da dietro riparte Chavanel con Kelderman nella scia e con loro anche un Movistar che potrebbe essere Rojas
 
Rispondi
ma quindi Tom non si chiama Diumulen ?? :O

l'ho capito solo ora chi è Tom De meulen
 
Rispondi
Dumoulin in crisi di fame si mangia gli occhiali!
 
Rispondi
Westra viene ripreso dal gruppo Dumoulin e finiscono dunque qui i suoi sogni di gloria mentre Lopez si riporta su Paterski e Madrazo, ora proprio Dumoulin prova a partire anche se farebbe meglio a stare a ruota però va detto che tutti sono rimasti senza compagni di squadra ad eccezione dell'Orica con Impey e Weening, in ogni caso è di 1' il vantaggio su questo gruppo su quello di Chavanel
 
Rispondi
(17-08-2013, 04:25 PM)Zelk Ha scritto: ma quindi Tom non si chiama Diumulen ?? :O

l'ho capito solo ora chi è Tom De meulen

boh, c'è uno che dice De e un altro che dice Du
 
Rispondi
du o de era il meulen che mi mandava fuori strada comunque
 
Rispondi
Gilbert è con Boom?


(17-08-2013, 04:29 PM)Zelk Ha scritto: du o de era il meulen che mi mandava fuori strada comunque

sì avevo capito ho scritto così per abbreviare, scelta sbagliata perché mi è servito quest'altro messaggio per precisarlo


in tutto questo dovrebbe esserci ancora Vandenbergh davanti? Gli Omega corrono proprio ognuno per cacchi suoi?


a proposito di pronunce olandesi spettacolare quella di Jurgen Van Goolen, ci ho provato a ripeterla ho sputacchiato su tutto lo schermo
 
Rispondi
Chavanel insieme a un compagno di squadra che dovrebbe essere ancora Terpstra o forse Vandenbergh e con loro anche Kelderman, Monfort, Sicard e qualche altro mentre Gilbert è più indietro, ora c'è un certo accordo nel gruppo Dumoulin con l'olandese e Grivko ovvero i due messi meglio in classifica che sono i più attivi mentre Iglinskiy viene raggiunto dal gruppo Chavanel e la stessa cosa accade a Van Goolen per quanto riguarda il gruppo Dumoulin dove dovrebbe esserci ancora Wellens, ci avviciniamo alla penultima salita con Weening che contrariamente a quanto detto in precedenza è nel gruppo Chavanel che ha un ritardo intorno ai 30'' mentre più indietro c'è il gruppo di Gilbert, Hoogerland e Wackermann tirato in prima persona dal campione del mondo che in questa fase sembra averne quando però ormai è tardi
 
Rispondi
ma quindi Weening è nel gruppo Dumoulin, non con Kelderman?

ecco appunto, è dietro Weening
 
Rispondi
Io no sto capendo nulla, ne dal video ne da qui Asd
 
Rispondi
l'orgoglio del panzone!


off topic spettacolare, un'altra fuga che mi piacerebbe vedere è Merdones - Pichon
 
Rispondi
prova ad allungare Paterski ma la sua azione non sortisce effetti e dietro è sempre Dumoulin a fare l'andatura, ora Gilbert e Boom hanno staccato tutti gli altri e provano a rientrare quantomeno sul gruppo Chavanel e ora Vandenbergh viene raggiunto ma non ce la fa a dare una mano a Stybar, prosegue nell'azione Dumoulin e prova a uscire dal gruppo Chavanel un brillante Sicard e si rialza Gilbert con Wackermann che prova a partire da quel gruppo, intanto però è ancora aperta la vittoria di tappa con soli 39'' di vantaggio per i tre di testa e Dumoulin potrebbe anche pagare questi sforzi nel finale, ora Gilbert riparte e supera a doppia velocità Terpstra e viene da pensare che ne avesse per stare con i migliori o quantomeno con Chavanel e si sia fatto sorprendere
 
Rispondi
Idolo Domoulin AveAve
 
Rispondi
ma poi sta praticamente facendo tutto lui :o
 
Rispondi
Paterski scatenato stava andando dritto
 
Rispondi
quello della Garmin chi cazzo è?
 
Rispondi
Io tifo per Paterski Sisi
 
Rispondi
bello Zumma Zumma Bakelants! Quanti pupilli in questo gruppo!


la Redoute! (3)
 
Rispondi
Mancano 2Km e mandano via le ammiraglie?
 
Rispondi
Jeansonn li brucerà tutti Sisi


Parte Lopez
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)