Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
EuroBasket 2013 (Datome MVP) (Daniele Magro for president)
Beh Paglia guarda che Beli a parte le svariate bestemmie multiple che mi suscita ogni tanto come talento per me è superiore non solo a Datome ma pure a Bargnani, non è proprio uno a caso. Quindi sì che è inferiore, ma non per questo Rudy è merda
 
Rispondi
Dai Beli più talentuoso di Bargnani no eh...

Con Datome siamo là, ma il Beli è una guardia nei ranghi nello standard NBA, Bargnani è un 2.15 che tira come una guardia(e vabbè in Europa ce ne sono diversi) e soprattutto è veloce e penetra come una guardia, se a NY lavorano un po' sotto l'aspetto mentale si ritrovano con il lungo più devastante in attacco dell'NBA...

La mia scala dei talenti di questa generazione d'oro che ci troviamo tra le mani è questa:
- Bargnani
- Gallo
- Gentile
- Beli
- Datome
- Polonara
- Melli
- Aradori
- Hackett

Non mi esprimo su Della Valle & co... che hanno vinto l'Europeo under 20 perché non li conosco...
 
Rispondi
Sìsì puoi tirare come vuoi ma se sei 2.20 e non prendi 5 rimbalzi manco a pregare per me non conti. Non sei abbastanza forte per essere un 4 o un 5, ma nemmeno abbastanza agile per essere un 3. Ora voglio vedere che fa lontano da quella maledetta Toronto, ma per quanto mi riguarda il totale del giocatore Beli>Bargnani.
Bargnani addirittura sopra Gallinari :O
Comunque a me Hackett ha sempre gasato tantissimo anche...
 
Rispondi
Datome sta dimostrando molto più di Belinelli in questi Europei, dopo una crescita costante è esploso sorprendentemente da un anno a questa parte. E' il Nibali del basket Asd
 
Rispondi
stesso parere sul Mago... se non si sveglia, può essere talentuoso quanto vuoi ma, non è buono manco in uscita dalla panchina

Datome è troppo forte, l'ho detto fin dalle qualificazioni era la Nazionale di DATOME e Gallinari non il contrario
Datome è più forte di Gallinari Pagliarini Confusouca:
 
Rispondi
Bargnani in difesa è una pippa, ma in attacco è secondo solo a Nowitzki, con affianco un lungo complementare diventa devastante...

Tra l'altro non penso esista un un 4 o un 5 che possa tenere Bargnani sano, ci sono invece parecchie guardie che non hanno problemi a marcare il Beli...

A NY può esplodere con Chandler a coprire le sue lacune difensive, poi con Melo mi sembrano compatibilissimi...

Datome in più rispetto al Beli ha una cosa, è in grado di rendersi conto quando è in serata storta al tiro e deve quindi mettersi al servizio della squadra...

Zelk non capisce nulla, ma la cosa non mi sorprende, a lui piace GoT Sweat
 
Rispondi
Asd bella questa Asd

ma io mi rendo conto di che dono della natura sia però fin'ora a livello NBA è uno dei flop più grandi, un lungo che prende in media meno rimbalzi di una guardia quanto meno dovrebbe sopperire con un apporto clamoroso in attacco e invece lui anche a causa di una serie di infortuni non ci sta riuscendo per niente
un po' sarà sfiga però...

se non lo prendi con la tua prima scelta su hoops sei un quaquaraquà :P
 
Rispondi
Gallo e Marc Gasol sono le priorità...

Flop no dai, giocava a Toronto rendiamoci conto, quando era sano faceva 20 punti di media a partita, poi quest'anno gli è toccato giocare con DeRozan e Lowry, un incubo per chiunque, due pipponi che non sanno che il basket è un gioco di squadra...
 
Rispondi
Bargnani gioca da sofficino, altrimenti sarebbe un campione...
 
Rispondi
diciamo che un Bargnani centro al posto di Cusin o Melli farebbe più la differenza di un Gallinari ala piccola al posto di Datome anche se poi il lodigiano e il sardo possono anche giocare insieme e anche se poi in realtà Bargnani non è un centro
 
Rispondi
Stavo guardando i ranking dei draft dell'anno prossimo, Gentile alla 37, terzo europeo dietro a due emeriti sconosciuti, perché come al solito gli americani preferiscono prendersi quelli ancora da formare, salvo poi rendersi conto che il loro Milicic non vale l'unghia di un piede del nostro Pekovic...

Ovviamente Gentile alla fine sarà scelto tra i primi venti, ma qualcuno mi deve spiegare perché il miglior under - 23 dell'Europeo che segna 15 punti a partita e che ne fa 25 alla Spagna è meno considerato rispetto a PJ Hairston qualunque...

Solo perché la sua meccanica di tiro non è perfetta, e sti cazzi, c'è tempo per migliorarla, già all'Europeo si vedono i progressi dato che tira con 45% da tre...

C'è tipo un ranking dei migliori prospetti e Gentile sta dietro ad un kosovaro che deve aver espresso tutto il suo talento in qualche partita all'oratorio...

So che non c'entra un cazzo con tutto il resto il mio sfogo, ma mi andava di farlo...
 
Rispondi
dove l'hai trovato sto ranking?? linka

comunque in un anno cambiano milioni di cose... qualche mock draft lo da pure alla 30esima a Miami Asd
 
Rispondi
http://www.draftexpress.com/rankings/Top-100-Prospects/
 
Rispondi
LeBryan Nash dev'essere un mostro di giocatore... Sisi
 
Rispondi
Quest'italia sta andando oltre tutte le aspettative visti i vari infortunati o sbaglio?Contro la Lituania siamo i favoriti?
 
Rispondi
No, però ce la giochiamo, bisogna che i nostri piccoli rendano di più dei loro lunghi...
 
Rispondi
(17-09-2013, 07:20 PM)Zar deuropa Ha scritto: Quest'italia sta andando oltre tutte le aspettative visti i vari infortunati o sbaglio?Contro la Lituania siamo i favoriti?

1)sì anche se poi un ingresso nei quarti era comunque preventivabile con un quintetto base che per tre quinti (Belinelli, Datome e Diener, gli ultimi due citati migliori giocatori dell'ultima Lega A) è di eccellenza, con la Russia senza i migliori e con la Turchia che già avevamo battuto due volte un anno fa
2)no ma la Lituania non è meglio della Grecia che abbiamo battuto e della Croazia con cui abbiamo perso di poco e non gioca in casa come la Slovenia con cui abbiamo perso di poco dunque ce la giochiamo
 
Rispondi
Si parte!

Gasol vs Krstic Sbav

Un vecchio con la maglia del mitico Mumbru Ahah
 
Rispondi
Madonna quanti palloni stanno perdendo ai serbi...
 
Rispondi
che forte il barba Sbav
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)