Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Euskaltel, Anton ''Sto vivendo un calvario"
#1
Euskaltel, Anton ''Sto vivendo un calvario"

Igor Anton, recente vincitore della tappa dello Zoncolan, al Giro D'Italia 2011 è apparso abbastanza abbattuto al termine della 9a tappa della Vuelta, dove ha perso 1' 50'' dal vincitore Daniel Martin, scivolando a quasi 5 minuti da Mollema, attuale leader della generale.

''E' stata una settimana dura per me, ho sempre sofferto fino a ieri (l'altro ieri) quando sono stato meglio, ma oggi ho avuto di nuovo brutte sensazioni. Mi sento bloccato senza sapere perchè. La verità, è che sto passando un calvario " Il corridore della Euskaltel, non ha voluto sbilanciarsi a proposito degli obiettivi futuri affermando '' in questo momento non mi pongo un obiettivo, vorrei solo tornare a pedalare bene, il resto si vedrà dopo.''

Fonte esciclismo.es tradotto da spaziociclismo.it
 
Rispondi
#2
Troppa pressione addosso mi sa, in Spagna si aspettavano che spaccasse il mondo a questa Vuelta, e lui probabilmente non è in grado di sopportarla...
 
Rispondi
#3
Penso proprio sia quello il problema, anche perché la Vuelta mi pare proprio la corsa adatta a lui...
A questo punto penso Anton possa intraprendere più una strada da corridore di un giorno, per poi fare un solo GT all'anno.
 
Rispondi
#4
In genere queste cose sono dovute a sofferenze di caldo o alla somma di una sensazione che poi si scoppia... credo sia il suo caso Sisi
Auguri Antòn Heart
 
Rispondi
#5
Eh?!:OHuh
 
Rispondi
#6
Direi che Max peggiora ogni giorno di più
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#7
Facepalm, cos'ho detto di non chiaro? Scusate...
O non so cos'è un calvario (l'ho inteso come crisi) oppure non so proprio come spiegarmi... Dodgy
 
Rispondi
#8
(29-08-2011, 05:05 PM)BidoneJack Ha scritto: Direi che Max peggiora ogni giorno di più

Direi che stimo BidoneJack ogni giorno di più Ave Ave Ave
 
Rispondi
#9
* BidoneJack arrossisce
 
Rispondi
#10
*Max si deprime. :-/
 
Rispondi
#11
Citazione:alla somma di una sensazione che poi si scoppia

Questo è il lato oscuro della fraseAsd
 
Rispondi
#12
Allora è un po' il nuovo Cunego insomma... Asd che culo... Asd Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)