Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FantaNBA
Vabbé dai, ma fa schifo il gioco altroché, cioé a momenti Vucevic fa più punti di Parker, ma stiamo scherzando !? :-/

Cioé boh se voi vi divertite così, a saperlo prima manco lo facevo, basta prendere un po' di lunghi imbecilli che giocano in squadre del cacchio e fanno 20 + 10 a partita. Poi chissà perché le loro squadre perdono di 20 punti ogni volta. Il fatto che Kevin "le mie stats prima di tutto" Love sia il giocatore più forte del gioco dice un po' tutto :-/

E come se al fantaciclismo fossero decisivi i Meersman e compagnia che vincono tappe nelle varie corsette tipo Romandia o Catalunya.,l
 
Rispondi
era chiaro a tutti che i punti dei giocatori nel gioco siano uguali a punti + rimbalzi + assist ecc

se uno prende 20 rimbalzi e fa 20 punti non vedo perché debba valere meno di uno che ne fa 40 sparacchiando a cacchio senza far assist
 
Rispondi
Chi ha detto questo?

Piuttosto esiste il +/- , le valutazioni, senza dover rendere per forza decisivi quei giocatori che fanno "bene"(che non è un vero bene, perché fanno 20 + 20, ma poi perdono di 30) perché giocano in mezzo al nulla, tipo i tuoi per dire...

A me fa schifo, se poi a te piace che ad essere decisivi siano Jefferson, Cousins e compagnia cantante problemi tuoi...
 
Rispondi
certo che mi va bene perché il gioco è così, poi sta lega è tanto per divertirsi perché ad 8 non è normale... a giocare in 20-24 e stare attento a pescare fra i vari ratti della lega per poter sommare minuti e fp è un altra cosa

hai draftato male pensando più a mettere su un team vero che uno per il gioco, tutto lì...

PS: Parker è un grande giocatore anche in sto gioco! 28.5 0.84 sono bei numeri però non vale una scelta nei primi dieci (soprattutto in sta lega a 8 che fa uscire superteam)
 
Rispondi
Pure il lecchino fai Facepalm

Se il gioco non è un minimo reale che gusto c'è? La tua dovrebbe essere una squadra forte nel gioco e c'hai Kemba "non so tirare" Walker, Al "what I'm doing here" Jefferson e Demarcus "il cervello non so cosa sia" Cousins, bello schifo...

Per non parlare di Rudy Gay Facepalm
 
Rispondi
il gioco è reale perché si basa su punti, rimbalzi, assist, ecc statistiche messe su in partite reali dell'NBA reale.

lecchino per Parker?? mica sto scherzando!! l'anno scorso nella mia lega uno m'è arrivato davanti grazie alle sue maiuscole (per sto gioco e per la realtà) prestazioni. sommate a LBJ


parliamo di cose serie perciò eclissati Asd nell'altra lega sono 6-0 e non dico niente sulle prossime per non portarmi sfiga... 200.4 fp di media Rockeggio grazie a Hawes che è impazzito in sta stagione, The Brow e Millsap; Kyrie ancora sottotono maledetto MB Sick
rotazione praticamente ridotta a:
Hawes C
Splitter C (Asik terzo lungo, speriamo lo tradino altrove così che possa tornare a mettere i suoi 20 punti e 0.80)
Davis + Millsap come F
Isaiah + Irving G
ora ho aggiunto Beasley F per non farmi mancare niente nella categoria di cestisti che piacciono tanto a Pagliarini
Hayward FG
e Meeks a completarmi i minuti mancanti nello G spot nel caso
gli altri Wolters G e C.Brewer F non mi giocano mai

* ero indeciso se aggiungere Beasley o Mike Miller o Jordan Hamilton ma vado col primo che può (non statisticamente) solo che crescere fino a fine stagione mentre Hamilton ad esempio potrebbe giocare meno al rientro del Gallo
 
Rispondi
nella Lega2 di LL sono 7-0

stanotte rischio di perdere la prima Triste il mio avversario con 27 FP in 29 minuti di Boozer pareggia mi porta all'OT e mi batte perciò ho bisogno che faccia peggio di così Boozer stanotte vs Pacers per continuare a vincere
ovviamente tutti gli occhi dei gufi puntati sul mio team che senza superstars alla vigilia della RS continua a far sognare miliardi di tifosi Sweat


Benetton invece vince di uno vs Lordkelvin procurandogli la prima sconfitta, ho sempre creduto in voi Benetton Occhiolino

 
Rispondi
Comunque sì, non dico una ventina, ma almeno 16 persone sarebbe meglio, comunque è la prima volta che faccio il fantanba e gasa davvero Sisi
 
Rispondi
Streak di 5 vittorie consecutive nonostante ne abbia curate solo 2 o 3 Cool
Comunque Southern Conference > Pippern Conference Sisi
 
Rispondi
Isaiah mi ha tradito Triste prima sconfitta Triste 13-1 e rischio pure le prossime due, i miei sono calati drasticamente Triste
 
Rispondi
Mi sono appena accorto che ai PO ci vanno le prime quattro indipendentemente dalla conference...

E ciò ovviamente non è giusto dato che il livello dei nordici è molto più alto di quello dei terroni(tant'è che in testa al rank attualmente c'è la mia squadra che ha un record negativo) ed inoltre la scarsezza di Messina falsa il tutto...
 
Rispondi
hai ragione che è sbagliato ma non so come aggiustare essendo in 8 e non essendoci conference/division

West mio ex si scatena proprio contro di me e saranno 3 sconfitte in 4 partite dopo 13 vittorie di fila di là :romadirudigarcia:
 
Rispondi
Minkia se son sfigato: Gallo fuori e vabbé si sapeva, ma pure Gasol e Pierce Facepalm
 
Rispondi
due bolliti in meno

vabbè ci mancava pure A.Davis infortunato Facepalm dopo 13 vittorie sono in caduta libera, mi sa che ne perdo 2-3-4 di fila
 
Rispondi
Passi Pierce, ma Gasol è il miglior centro al mondo e mi manca anche la terza SF più forte della lega(terza perché non considero LBJ una SF)...
 
Rispondi
sorry pensavo Pau non so perché
 
Rispondi
Mi spiegate come mai nella partita contro Toronto Pekovic l'altro giorno mi dava 36 punti ed ora me ne dà 16?
 
Rispondi
avranno sbagliato?!?!

o sei così ignorante che non sai che se un giocatore gioca 36 minuti e fa 36 FP ma nel tuo team ne gioca solo 16 perché hai altri giocatori prima nel ruolo poi ti vale come 16 minuti e in proporzione 16 FP


ma s'è rotto Irving?? si che già sta facendo cacare, MB merda ma lo dovevo sapere... come cacchio ho fatto a prendere lui e non CP3, però vuol dire che non è proprio destino se si rompono le prime due scelte
 
Rispondi
Ma perché contano anche i ruoli? Huh

E te che hai trentordici lunghi come fai?

Comunque sono passato da 3 - 8 ad 8 - 9, con tutti sani faccio il culo a chiunque...
 
Rispondi
me ne gioca solo 1 e il secondo parzialmente al massimo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)