Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FantaNBA
Occhio adesso che scegli prima di me...fai il bravo! :D
 
Rispondi
"And with the twentysixth pick in the 2013 FantaNBA draft, the Polisportiva Lanzi select,
Brook Lopez, from Stanford University"
 
Rispondi
Lord ha preso rispettivamente il mio numero 2 e il mio numero 1 della mia pick successiva Asd
 
Rispondi
Confusoese:
 
Rispondi
un attimo che scelgo il mio, ho già un idea Asd

tenetevi pronti quelli che vengono dopo

DRose.. mi stupisco un po' sia arrivato fin qui.. certo che sto messo benissimo con due G out in partenza Asd
 
Rispondi
[Immagine: paul-george-pc.jpg]
 
Rispondi
Ma che cavolo di giacche gli dai alle presentazioni dei tuoi ? Facepalm
 
Rispondi
mannaggia speravo scendesse fino alla prossima mia....
 
Rispondi
Mamma come sto a rosicà...volevo John Wall!!!
 
Rispondi
Te lo do per Paul George...
 
Rispondi
Nahhh...vediamo che riesco a pescare.
Ho una scelta importante ora poi la prossima è tra un secolo...
 
Rispondi
Ma la mia domanda é:
alla prima scelta,abbiamo pickato con 12 ore...e mi avete saltato.
Adesso che siamo oltre la 30 andiamo di 24 ore...

What's the meaning,Mr Zelk?
 
Rispondi
è di 12 ore il limite adesso (e andando avanti possiamo anche abbassare se volete Asd ) però dopo il tuo skip Pagliarini chiedeva di stopparci di notte allora la sera aumento a 24h e di giorno metto 12
 
Rispondi
"And with the fortieth pick in the 2013 FantaNBA draft, the Polisportiva Lanzi select,
Damian Lillard, from Weber State University"



"And with the forty-first pick in the 2013 FantaNBA draft, the Polisportiva Lanzi select,
Marco Belinelli, from Italy
 
Rispondi
(03-10-2013, 03:56 PM)Zelk Ha scritto: è di 12 ore il limite adesso (e andando avanti possiamo anche abbassare se volete Asd ) però dopo il tuo skip Pagliarini chiedeva di stopparci di notte allora la sera aumento a 24h e di giorno metto 12

Thanks.
Mi ero perso questo passaggio.

Ho buttato 2 nomi in contingency vediamo come va.
Stanotte ho lasciato Monta Ellis e Pau...al risveglio ho trovato solo lo spagnolo.
 
Rispondi
se uno inizia con la A fai conto che non lo trovi più Shifty

Lucio già che c'era poteva lasciarli 3 nomi in cl visto che toccava subito a lui dopo Manuel
 
Rispondi
(03-10-2013, 05:35 PM)Zelk Ha scritto: se uno inizia con la A fai conto che non lo trovi più Shifty

Lucio già che c'era poteva lasciarli 3 nomi in cl visto che toccava subito a lui dopo Manuel

Grande fratomo...me l'hai rubato!!!

[Immagine: ajinca.jpg]
 
Rispondi
Non sapevo chi scegliere per questo non ho lasciato nessuno in contigency...
 
Rispondi
Batum Wub

Akr hai capito il ruolo... medito di lasciarlo stare comunque, ma avresti dovuto draftarlo prima Sisi hai rischiato Sisi

Paglia non farci aspettare troppo che stiamo andando abbastanza spediti anche oggi EDIT scherzavo abbastanza piano oggi
 
Rispondi
Ho capito solo adesso come si mette il "like" o il "Wtf" dopo le pick...sono troppo avanti!

Comunque,avevo lasciato qualche nome ma ho droppato.
Torno a casa per le 19/19:30,preferisco scegliere live,perchè voglio chiudere un pò le rotazioni e mi servono gli uomini giusti.
Sennò finisce che prendo 8 ali!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)