Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fattore D
(11-03-2024, 04:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Pensa che l'UCI è talmente debole da non riuscire nemmeno a chiudere 'sto canale.

Anche gli avvocati della Tonina
 
Rispondi
Ma si presume che l'organo che gestisce uno sport abbia a disposizione mezzi un attimino più potenti rispetto a una signora di una certa età.
 
Rispondi
Sì chiaro, però le blastate che hanno fatto al Pirata sono ben più dirette e pesanti di quelle implicite che fanno sui ciclisti attuali (basti vedere i commenti infuriati dei piratisti), quindi Tonina avrebbe una causa relativamente facile se sapesse del video
 
Rispondi
Padun dai non era credibile 2 anni fa,ma pure qualche altro a dir la verità.........io ho sempre avuto dubbi di chi fa salti troppo grandi da una stagione all'altra,con miglioramenti non giustificabili.
Si può migliorare,ma non diventi da buon corridore a campione,come non diventi da campione a fuoriclasse.
Serve una crescità costante anno dopo anno,come ho sempre detto posso credere che da giovanissimo ( 16-17 anni non eri un fenomeno ) ma chi diventa vincente a 26 o 28 anni dopo qualche anno da prof a piazzarsi per poi vincere diverse corse in successione mi lascia sempre con un gran dubbio ma anche qualche bella certezza.
 
Rispondi
Eppure Padun ha la stessa età di Vingegaard.

E quando erano giovani andava più forte l'ucraino.

Cioè, mentre Vingegaard ottiene il suo miglior successo da U23, una vittoria in una cronoscalata del GVDA, Padun ha già vinto una tappa al Giro del Trentino.

Se avessimo fatto Padun vs Vingegaard, nell'apposito topic, a inizio 2021, voglio vedere quanti avrebbero scelto Vingegaard.

Perché, dunque, Padun ci fa, giustamente, ridere, mentre a Vingegaard diamo il beneficio del dubbio?
 
Rispondi
(11-03-2024, 11:14 PM)jan80 Ha scritto: Padun dai non era credibile 2 anni fa,ma pure qualche altro a dir la verità.........io ho sempre avuto dubbi di chi fa salti troppo grandi da una stagione all'altra,con miglioramenti non giustificabili.
Si può migliorare,ma non diventi da buon corridore a campione,come non diventi da campione a fuoriclasse.
Serve una crescità costante anno dopo anno,come ho sempre detto posso credere che da giovanissimo ( 16-17 anni non eri un fenomeno ) ma chi diventa vincente a 26 o 28 anni dopo qualche anno da prof a piazzarsi per poi vincere diverse corse in successione mi lascia sempre con un gran dubbio ma anche qualche bella certezza.

Nel 2018 pensavo che Padun sarebbe potuto diventare un discreto uomo da corse a tappe (6-10 posto), tolto il miracoloso giugno 2021 i migliori risultati li ha ottenuti praticamente nel biennio 2018/2019.

Una vittoria al Delfinato non avrebbe fatto storcere il naso, il WTF è dato dal tipo di prestazione no sense su due tappe e pure dalla stranissima parabola successiva.
 
Rispondi
Che Padun da under23 in Colpack andasse abbastanza bene si,lo ricordo come un bel corridore ma senza comunque la classe del fenomeno.
Su Vingegaard il discorso sarebbe diverso,ok che da under23 era meno di Padun,ma poi è cresciuto bene,e la crescita ci sta passati professionisti perchè cambiano tante cose,poi non dimentichiamoci che su questi livelli ormai sono 4 anni che va cosi Vingegaard,quindi più passa il tempo più i dubbi diminuiscono.
 
Rispondi
Perché?
Armstrong si è dopato per anni e ha sempre vinto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di winter
(12-03-2024, 05:45 PM)jan80 Ha scritto: quindi più passa il tempo più i dubbi diminuiscono.

soprattutto dopo una crono come quella del Tour vincendo tappe semi piatte con un minuto di vantaggio attaccando sui cavalcavia in febbraio, i dubbi diminuiscono tanto
 
Rispondi
(12-03-2024, 09:03 PM)winter Ha scritto: Perché?
Armstrong si è dopato per anni e ha sempre vinto

Beh faceva solo il Tour,quindi era anche più facile sparare tutto su unico periodo,poi non è che Armstrong fosse un brocco.
Il doping sicuramente aiuta,ma vale sempre il motto,un cavalo resta un cavallo,mentre un asino resta asino
 
Rispondi
'Ste merde sono andate a beccarmi Stalin Puentestar ed El Presidente Nixon Rosero.

Che barzelletta.
 
Rispondi
Che vuol dire sparare tutto su un unico periodo?


(13-03-2024, 12:29 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: 'Ste merde sono andate a beccarmi Stalin Puentestar ed El Presidente Nixon Rosero.

Che barzelletta.

Tutto ciò che non è così utile può essere reso tale. 

Poveri e sacrificabili.

Però non dirlo agli antifa di Twitter, lasciamoli tranquilli  Zzz
 
Rispondi
Hei ragazzi, non vorrete mica che vadano a rompere le scatole alle evidenze di quelli con la lingua despota, ai residenti a curacao con siringhe nel deserto…..
 
Rispondi
British rule the world Rockeggio
 
Rispondi
Sto guardando il servizio delle Iene di ieri sera mentre faccio mestieri.

Ottimo.

Poi a un certo punto ho sentito: "parliamo di questo corridore: JONAS VINGEGAARD".

E là ho proprio tirato fuori il cazzo.
 
Rispondi
Qua per chi volesse vederlo: https://www.iene.mediaset.it/video/le-ie...5292.shtml
 
Rispondi
Già dopo 2 minuti sembra che non capiscano molto di ciclismo visto che dicono che il doping viene usato per arrivare ad alte prestazioni senza allenarsi e fare sacrifici, cosa che ovviamente fanno ugualmente tutti i dopati
 
Rispondi
Vabbe' su Pantani non hanno detto niente che già non si ben sapeva

Qualcuno mi indica dove han parlato di Vinge?
 
Rispondi
Da 1h10 a 1h40 la parte relativa al ciclismo.
 
Rispondi
Grazie
Han parlato di Vinge solo 30 secondi alla fine, peccato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)