Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] "Dream Team" Lotto NL Jumbo
#21
Garmin Barracuda: annunciata la formazione per il Giro d'Italia
Si è tenuta oggi, in quel di Melee Island™ la conferenza stampa in cui Luciano Pagliarini ha annunciato i nomi dei 9 corridori della Garmin Barracuda che prenderanno parte all'imminente Giro D'Italia. Il capitano come si poteva immaginare sarà Michele Scarponi, a supporto del marchigiano ci saranno quattro scalatori di livello: Nairo Quintana, Peter Stetina Carlos Barredo e Cristophe Le Mevel, due passisti scalatori: Andrew Talansky e Peter Velits e due cronoman: i fratelli Meyer utili soprattutto per la cronosquadre e per tirare in pianura. Squadra giovane ed ambiziosa che prende parte alla corsa rosa con un unico obbiettivo chiaro e preciso: vincere...

Formazione:
- Michele Scarponi
- Peter Velits
- Nairo Quintana
- Andrew Talansky
- Peter Stetina
- Christophe Le Mevel
- Carlos Barredo
- Cameron Meyer
- Trevis Meyer

ilnuovociclismo.com
 
Rispondi
#22
Tsk tsk... con quella formazione puoi solo andare a prendere il giornale... giornale colorato Leopard
 
Rispondi
#23
Sì, con quelle formazione andrò a comprare i giornali, giornali in cui è esposta la classifica mondiale a squadre dove la Garmin è prima e la Leopard dispersa, a testimonianza del fatto che noi siamo forti, voi invece correte come dei contadini...
 
Rispondi
#24
E chi se ne frega della classifica, io sono qua per bissare al Tour con Andy Schleck... che è una scalinata di Pisa sopra i vari Contaduro, Ovans e Scarponi... che si dia al Curling Facepalm
 
Rispondi
#25
Se Armstrong aveva i postini, Schleck ha i contadini...
Comunque al Tour non bisserai nulla, farai il poker di secondi posti...
 
Rispondi
#26
Vedi che è il Tour 2011, semmai faccio il bis di vittorie Asd
Comunque ho già vinto il Tour, se non vi foste accaniti sul Giro avrei vinto pure quello; ma mi tocca accontentarmi.
PS: tanto vince Andy e voi rimanete a bocca asciutta Ave

 
Rispondi
#27
(14-04-2012, 08:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
Cancellara risponde a Pagliarini su Twitter
"Ringrazio Pagliarini per avermi difeso dalle accuse del mio DS, spero di poter correre per lui un giorno, non ce la faccio più a lavorare con questo pisquano sesquipedale che da attenzioni solo ad Andy Schleck, mi ha addirittura chiesto di lavorare per Andy alla Roubaix!!"

Dal Twitter di Fabian Cancellara
AhahAhah
E ci mancherebbe AhahAhah

AveAve
 
Rispondi
#28
La Liegi è di Evans, le briciole di Scarponi...
Cadel non sarà mai un Garmin... buahahah
 
Rispondi
#29
La Roubaix è di Cancellara nonostante il lavoro per Andy..
 
Rispondi
#30
Il Topic è mio, perciò vedete di non rompere le palle...
Ah, il Fiandre è di MatusalHushovd e la Garmin domina sia le classifiche mondiali che quelle di CDM, la Leopard e la BMC invece come sono prese?
 
Rispondi
#31
Io vincerò il Tour, tu farai massimo 4° al Giro Sisi
 
Rispondi
#32
Io il prossimo anno avrò i soldi per rinnovare il contratto a tutti i miei corridori, te uno tra Cancellara ed Andy dovrai svincolarlo...
 
Rispondi
#33
Macché, avrò i soldi per comprare il tuo Dopashovd...
 
Rispondi
#34
Fidati che non avrai i soldi per rinnovare tutti i tuoi corridori...
 
Rispondi
#35
bha, a 'sto punto è tarocco PCC, se vinco il Tour e qualche altra corsa come faccio a non avere soldi? Confuso
 
Rispondi
#36
Garmin-Barracuda: ufficiale l'acquisto di Dombrowski
E' arrivata in tarda serata l'ufficialità dell'acquisto del giovane gioiellino statunitense Joseph Dombrowski da parte della Garmin, all'ex squadra del vincitore della tappa del Terminillo del GiroBio 2012, ovvero la Trek-Livestrong vanno 39 crediti più il vincitore della prima classifica dei GPM del Giro di California Peterson.

ilnuovociclismo.com
 
Rispondi
#37
Team Garmin-Barracuda: selezionati i nove corridori che prenderanno parte al Tour de France
E' arrivato in giornata il comunicato stampa che annuncia i nomi dei corridori del team Garmin che prenderanno parte al Tour, qui sotto elenchiamo i nove "prescelti":

71 Michele Scarponi
72 Jack Bobridge
73 Pavel Brutt
74 Matthew Goss
75 Thor Hushovd
76 Sebastian Langeveld
77 Maxime Monfort
78 Andrew Talansky
79 Johann Van Summeren

ilnuovociclismo.com
 
Rispondi
#38
Blythe nuovo corridore della Garmin
Si è appena conclusa una trattativa tra Lotto Belisol e Garmin Barracuda che ha sancito il passaggio del giovane sprinter britannico Adam Blythe al team gestito da Pagliarini in cambio del belga Ben Hermans e 15 crediti.
Abbiamo raggiunto telefonicamente Pagliarini appena conclusa la trattativa, il DS della Garmin si è detto entusiasta della conclusione positiva della trattativa, ed ha inoltre espresso parole di stima verso BidoneJack, con il quale, a sua detta, è sempre un piacere trattare...
ilnuovociclismo.com
 
Rispondi
#39
Devolder ed il falso in bilancio
ManuelDevolder tornato da poco dalla vacanza in belgio dove è stato ospite della mamma di Kaisen, si è messo a rilanciare in diverse trattative di rilievo, facendo così insospettire il DS della Garmin-Barracuda Luciano Pagliarini, che già si ricordava di una dispendiosa trattativa fatta dal DS della BMC per Van Garderen. Incuriosito dal fatto che Devolder avesse ancora così tanti crediti da spendere il DS della Garmin nonchè boss della GDRUCI ha contattato un suo amico:
Insieme al quale ha avviato un'indagine nei confronti della BMC ed ha scoperto un lugubre retroscena che lui stesso ci ha raccontato ai nostri microfoni:"ManuelDevolder è un disonesto! Non so che dire, lo sapevo che non era uno per bene, ma non pensavo riuscisse ad arrivare a tanto; ha falsificato il bilancio della sua squadra, senza praticamente conteggiare l'acquisto del corridore TJ Van Garderen, infatti i suoi crediti effettivi sarebbero 140, non 210 come lui vuol farci credere."
Ilnuovociclismo.it

 
Rispondi
#40
210 sono i crediti attuali, dall'anno prossimo, quando Van Garderen approderà in BMC, saranno 140. Aggiungendo 41 crediti accumulati con le cessioni di alcuni pipponi, si arriva a 181, come scritto nel topic della mia squadra...

Crediti rimanenti : 210 (dal prossimo anno 181)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)