Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'italia, Wiggins ha dei problemi di stomaco?
#1
Secondo Vaughters Wiggo soffre di problemi di stomaco da 3 giorni Confuso
 
Rispondi
#2
e secondo David Icke il mondo è governato dai rettili, cacchio ne sa Vaughters
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#3
Cataldo a sua volta ne ha sofferto, non è impossibile eh
 
Rispondi
#4
Sicuramente Wiggins non è al 100% ma se dovesse avere gli stessi problemi di Cataldo allora sta facendo davvero i miracoli, non credo però che il fatto che faccia le curve quadrate sia un sintomo di squaraus, comunque il punto principale è che anche se avesse ragione quelle di Vaughters non sono più che chiacchiere da bar
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#5
Sì vabbe', è tutt'altro che una certezza 'sta notizia, comunque può nascere una discussione interessante.
 
Rispondi
#6
Il cagotto ce l'ha...per quanto è forte Nibali.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#7
A Vaughters mi sa che converrebbe guardare ai problemi in casa propria, piuttosto che a quelli degli altri...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#8
Si, l'ha tirata a Hesjedal... :P

Comunque a me non sembra abbia particolari problemi fisici, in salita non è mai stato staccato (se non forse nell'ultimo strappo a Pescara) e avrebbe vinto la crono senza la foratura.
Mi da' l'impressione di non essersi preparato come fa di solito e soprattutto il suo problema, lo stiamo vedendo tutti, sono le discese bagnate. Un problema che aveva già manifestato altre volte, ma non in modo così evidente!
 
Rispondi
#9
esatto alla Parigi-Nizza capitano spesso discese dopo giornate come queste del giro anzi forse peggio viste le temperature ancora più basse del periodo, però l'anno scorso in discesa mica perdeva minuti, secondo me già nella tappa di Ascea avrà rischiato qualche caduta, e poi ha visto quella dei Blanco e Scarponi, poi quella di Matera, poi a Pescara diluvio e strada molto scivolosa e si è messo ancora più paura con la sua caduta, avrà qualche problema psicologico secondo me. Anzi fortuna che oggi, che è caduta anche più acqua forse degli altri giorni la strada non era scivolosa come nelal tappa di Pescara altrimenti anche oggi ci sarebbero state molte cadute. Forse il riposo gli potrebbe fare bene.
 
Rispondi
#10
A me non convince neanche in salita sinceramente, poi in discesa va più forte mia nonna in carrozzella con le ruote sgonfie dell'Inglese...
 
Rispondi
#11
Sicuramente non è in condizione come nel 2012, però a me non sembra così male... Poi probabilmente è condizionato anche dal fatto di fare così schifo in discesa e dover ogni volta recuperare...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)