Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 11^ tappa: Modena - Asolo
#41
Sì, ma è arrivato 7° Asd

Certo che non dev'essere stata una scelta facilissima lanciare Ulissi sapendo che dietro avevi comunque Modolo: se non ce la faceva a rientrare su Jungels e Amador, o se faticava troppo nel rientro... boh. Probabilmente un po' gli avversari, un po' l'aria che si respirava, ha fatto sì che Ulissi potesse far la propria corsa senza troppi pensieri. Sese
 
Rispondi
#42
beh settimo dopo 200km di corsa con una media oraria stratosferica...ecco perchè Modolo e Nizzolo non possono competere con Kittel e Greipel,sono velocisti che tengono molto bene su questi strappi.
 
Rispondi
#43
32 POZZOVIVO Domenico AG2R LA MONDIALE 01’ 30”
39 FUGLSANG Jakob ASTANA PRO TEAM 01’ 49”
55 KANGERT Tanel ASTANA PRO TEAM 02’ 45”

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid219723
 
Rispondi
#44
(18-05-2016, 05:01 PM)Italbici Ha scritto: beh settimo dopo 200km di corsa con una media oraria stratosferica...ecco perchè Modolo e Nizzolo non possono competere con Kittel e Greipel,sono velocisti che tengono molto bene su questi strappi.

Niente da dire riguardo la prestazione.
Ma rimaneva un arrivo troppo difficile per i velocisti: non quanto per le loro reali capacità, ma per la difficoltà di tenere la corsa in un finale del genere. O hai lo squadrone tipo Movistar, oppure - com'è successo - rischi di fare la volatina per il piazzamento. :-/
 
Rispondi
#45
(18-05-2016, 04:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ulissi se andasse così anche nelle classiche sarebbe Bettini.

Modolo davanti, L'AVEVO DETTO IO Cool

Ma a Giacomino non lo batte mai... Cool
 
Rispondi
#46
Mi risulta che lo abbia battuto due volte l'anno scorso :-/
 
Rispondi
#47
La De Stefano fa il cazziatone a Valverde .
 
Rispondi
#48
Che poi avevo detto che pure Nizzolo arrivava davanti Cool
 
Rispondi
#49
C'era pure Savitskiy davanti, il velocista della Rusvelo

Lo sto guardando da inizio Giro perché non lo conoscevo proprio. Interessante però...
 
Rispondi
#50
È il nuovo Galiymzianov.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#51
e Cassani che deve insegnare alla De stefano il mestiere... "ci vuole un pò di tempo per montare le immagini"
 
Rispondi
#52
La de Stefano straparla proprio...
 
Rispondi
#53
Non se lo meritano Valverde.
 
Rispondi
#54
Quanto se lo meriterebbero...ma non accadrà, Nibali ne avrà di più l'ultima settimana.
 
Rispondi
#55
Galimzyanov non andava così in salita.
 
Rispondi
#56
Favoloso Ulissi, la tappa l'ha vinta nell'ultimo strappo andando a riprendere Jungels e Amador.
Ridendo e scherzando il Lussemburghese ha 1'07" su Nibali e Valverde e la sua condizione è in crescita.
Furbo Nibali a giocare sul "dualismo" Amador/Valverde, anche se pare evidente che il Murciano corre da capitano e sulle montagne lo farà vedere. Comunque in un Giro così equilibrato mettere il tarlo nell'orecchio del tuo avversario non è male.
Leggo di una De Stefano che critica Valverde. Si merita tutti gli Schleck del mondo.
 
Rispondi
#57
Che Ulissi strepitoso! E' ritornato ai livelli del miglior Ulissi, quello del Giro 2014, quello accusato di andar forte solo per le spruzzate di Ventolin. E tra l'altro è maturato, sta correndo con grande personalità (cosa che gli aveva fatto un po' difetto in passato).

Jungels, finalmente una maglia rosa col gusto per lo spettacolo. Ragazzo mio, sei stato fin troppo generoso dato che avevi Amador a ruota, ma quando un ragazzo di 23 anni fa queste azioni c'è solo da applaudirlo.

Insensata qualsiasi critica a Valverde. Sta usando Amador come è giusto usarlo, anche se credo che in pochi abbocchino alla storia del doppio capitano in casa Movistar e  aggiungo che oggi il costaricense mi è sembrato un po' al gancio.
Certo, Nibali gli ha dato un assist e si poteva benissimo provare a coglierlo visto che domani c'è un giorno di riposo pedalato...
 
Rispondi
#58
Mi viene il vomito a leggere i titoli degli articoli della Gazzetta.... "Nibali ce l'ha con Valverde ": "non mi ha aiutato",travisando completamente le parole del siciliano...mamma mia.
 
Rispondi
#59
La Gazzetta è abituata a travisare, non per niente parlano principalmente di calcio dove le polemiche sono all'ordine del giorno.
 
Rispondi
#60
Un mostro sacro del ciclismo mondiale viene al Giro - snobbato da tutti gli altri big, quelli veri - e questo é il trattamento...

Complimenti.

Ringraziamento speciale alla De Stefano che di ciclismo non capisce un cazzo e parla giusto per dare fiato alla bocca.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)