Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo
Andie, parlavo di Nibali 2010-2013.

Si stacca da Valverde perché non ne ha, si stacca fa Ulissi perché non ci sta più con la testa.
 
Rispondi
Ulissi maglia rossa morale.
Sarebbe bello se andasse forte anche al di fuori del Giro d'Italia. ... Nel mese di maggio ha sempre un eccellente picco di condizione, quest'anno poi ancora meglio del 2014 e 15.

"Il corridore di maggio"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
(24-05-2016, 05:45 PM)Giugurta Ha scritto: Ulissi maglia rossa morale.
Sarebbe bello se andasse forte anche al di fuori del Giro d'Italia. ... Nel mese di maggio ha sempre un eccellente picco di condizione, quest'anno poi ancora meglio del 2014 e 15.

"Il corridore di maggio"

Se non se ne va dalla Lampre mi sa che rimarrà un corridore incompiuto... uno col suo talento, soprattutto in questi anni di vacche magre, se andasse così forte ad Aprile potrebbe seriamente vincere la Liegi

Invece alla Lampre si fissano che deve vincere un paio di tappe al Giro... bravi, così si distruggono i talenti
 
Rispondi
il problema è che deve trovare una squadra WT abbastanza forte che voglia seriamente puntare su di lui. Che so, una BMC.
 
Rispondi
(24-05-2016, 05:45 PM)Giugurta Ha scritto: Ulissi maglia rossa morale.
Sarebbe bello se andasse forte anche al di fuori del Giro d'Italia. ... Nel mese di maggio ha sempre un eccellente picco di condizione, quest'anno poi ancora meglio del 2014 e 15.

"Il corridore di maggio"


La maglia rossa se la meriterebbe tutta.
 
Rispondi
La Lampre ha speso un sacco per Rui Costa,che si è dimostrato un flop....
 
Rispondi
(24-05-2016, 05:45 PM)Giugurta Ha scritto: il problema è che deve trovare una squadra WT abbastanza forte che voglia seriamente puntare su di lui. Che so, una BMC.


Se Gilbert lascia la BMC, un pensierino ce lo potrebbero fare.
 
Rispondi
(24-05-2016, 06:11 PM)Italbici Ha scritto: La Lampre ha speso un sacco per Rui Costa,che si è dimostrato un flop....

Beh insomma.

Ha vinto un Giro di Svizzera ed è arrivato sul podio a Liegi e Lombardia, butta via te.
 
Rispondi
beh in 3 anni,non è moltissimo....comunque contenti loro...
 
Rispondi
(24-05-2016, 06:11 PM)Italbici Ha scritto: La Lampre ha speso un sacco per Rui Costa,che si è dimostrato un flop....

Rispetto a tutti i soldi che hanno buttato su Cunego dal 2009...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
(24-05-2016, 06:18 PM)Italbici Ha scritto: beh in 3 anni,non è moltissimo....comunque contenti loro...

Non è neanche poco.
 
Rispondi
Hobbes chiude tutto.
Contador comunque ha 34 anni, e per me c'è molta differenza tra lui e nibali
 
Rispondi
La differenza è che sono due corridori diametralmente diversi ed imparagonabili.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Per quello che ci si attendeva è stato un disastro Rui Costa secondo me.

E poi bisogna vedere pure a che cifre lo hanno preso...

Poi su Ulissi squadra fino ad un certo punto, Gasparotto mi pare che l'abbia vinta con la Wanty l'Amstel.
 
Rispondi
Non ho visto la tappa ma ho letto i commenti vostri un po' alla rinfusa.
Intanto faccio un colpo di classe (perchè ne ho tanta) e devo ammettere di aver sparato un sacco di cazzate su sta tappa, dato che ha detto tantissimo e la fuga manco è partita.
In secondo luogo c'è tanto dispiacere per Nibali, perchè con una condizione psicologica diversa si sarebbe potuto giocare diversamente questo Giro.
Ho l'impressione che appena un qualcosa va fuori dalle fantomatiche tabelle di Slongo lo Squalo diventa un Plankton e va via di testa e questo è un peccato perchè a fine carriera rischia di aver vinto meno di quel che avrebbe potuto (e non sto parlando solo delle corse post Tour 2014, dove il Nibali Garibaldino ha fatto spazio al Nibali Jorgelorenziano).

Per la tappa mi riservo i commenti dopo che l'ho vista, ma qualche parola sul più forte corridore del mondo dovevo spenderla.
 
Rispondi
Come mi sembra giusto che sia
 
Rispondi
Anche con una condizione psicologica eccellente questo Giro Nibali non lo vince come non vince il Tour 2015.
 
Rispondi
(24-05-2016, 06:33 PM)Danilo Ha scritto: Per quello che ci si attendeva è stato un disastro Rui Costa secondo me.

Ma cosa ti attendevi?

E andato in Lampre che non era mai andato vicino a vincere una monumento ed ha fatto podio al Lombardia e podio più anche un quarto alla Liegi oltre a svariati piazzamenti qua e là.

Corridore che ha vinto tanto solo un anno in carriera.
 
Rispondi
Nickelino94 c'è !!! Nickelino94 c'è !!! Nickelino94 c'è !!!
 
Rispondi
Credo che la Lampre ci abbia investito proprio in base alle prestazioni di quell'anno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)