Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2018 | 16^ Tappa: Trento - Rovereto
Direi Aru vincitore morale oggi  Sisi Sisi
 
Rispondi
Ma come si fa a tifare United? Non ha mai visto "Jimmy Grimble"?
 
Rispondi
Ascoltavo Pozzovivo al processo: in pratica, se non ho travisato,  ha detto che domenica a Sappada quando si è staccato Dumo ha preferito non tirare troppo per non portare con troppa facilità Pinot agli abbuoni   Boh
 
Rispondi
Ero sicuro che Dum avrebbe preso la maglia, ma evidentemente sbagliavo. 
Doppio errore: 
1) ipotizzavo Yates su tempi simili a Pinot / Pozzovivo , sottovalutando la sua strepitosa forma;
2) Dum ha fatto qualcosa meno di quanto mi aspettassi, sottovalutando la terza settimana e Zoncolan / Sappada nelle gambe.
 
Rispondi
In arrivo variazioni di classifica per irregolarità sul percorso da parte di corridori importanti
 
Rispondi
Aru scommetto


Anzi, speriamo Aru, così capite che non è dopato
 
Rispondi
Aru ha tagliato tutto il percorso. Si spiegherebbe il suo risultato XD
Comunque non mi spiego con ricognizioni, giudici e ammiraglie che ti seguono come fai a commettere delle irregolarità sul percorso.
 
Rispondi
Quasi sicuramente coinvolto anche Fabio Aru
 
Rispondi
Più probabile Ulissi-Conti


Aru (20 secondi), Conti e Ulissi (2 minuti), Pedersen, Cavagna e Hermans (30 secondi)
 
Rispondi
Anche Pedersen praticamente quando ha ripreso il compagno Van Poppel ha fatto un bel pò dietro un furgone della trek che stava seguendo proprio Van Poppel sfruttando la scia, e poi mettendosi pure il scia proprio al compagno di squadra, e secondo me anche altri lo avranno fatto di quelli che partivano a 1' di distanza
 
Rispondi
Io ho sentito anche Manuele Mori due minuti.
Sbaglio?
 
Rispondi
Ma la Uae vuole mettere su un team di F1?
Nemmeno a Monza tirano tutte queste scie.
 
Rispondi
Una roba che va oltre il ridicolo.
 
Rispondi
Da questa intervista capisco che Aru ha preso 2 minuti di penalizzazione ..lo dice al minuto 2'20'"


 
Rispondi
Sì, l'ho notato anche io.
Sul sito del Giro, però, vengono segnalati 20" di penalità. Boh.
 
Rispondi
Lui dice sicuramente 2 min, correggendo anche il giornalista.. ma ho appena visto la classifica ufficiale e, al momento, sembra essere stato penalizzato di soli 20" come dicevate in precedenza..boh!
 
Rispondi
Lo dice alla fine del video: si scusa dell'errore e dice che sono 20"
 
Rispondi
si infatti..l'ho appena finito di vedere anch'io e conferma i 20"..
 
Rispondi
Tutto il mondo aveva sottovalutato quante scorie avevano lasciato in dote queste due settimane tirate di Giro. Io partivo dal presupposto che Simon non avrebbe perso la maglia, ma quella di oggi è stata una vera sorpresa, che ha evidenziato una volta di più il magic moment del britannico. La verità starebbe anche nel mezzo, nel senso che bene Yates ma forse da Dumoulin ci attendevamo qualcosina in più.
Giro finito? Io avrei la tentazione di dire di sì perchè Yates mi continua ad incantare, però rimangono tre tappe dure (o forse due e mezzo) di alta montagna e non si sa mai, anche perchè la classifica non è per niente lunga. Comunque non estenderei la battaglia per la rosa oltre i primi due, perchè sia Simon che Tom (pur l'olandese sia un po' più zoppicante di 12 mesi fa) mi sembrano due corridori solidi.

La lotta per il podio invece si fa interessantissima. Io tifo Pozzovivo per la costanza che sta avendo, che oggi è uscito anche benino dalla crono, lui ha fatto una prova sufficiente (con un po' la lingua fuori nel finale), ma sono i competitor ad essere stati disastrosi, Pinot su tutti (Thibaut aveva già fatto una figura del genere a Milano un anno fa).
L'ombra di Froome si fa ingombrante alle spalle dal lucano. In teoria non ci sarebbe storia, però il portacolori Sky continua ad essere imperscrutabile ai miei occhi, non riesco a capire come sta e neanche la cronometro di oggi mi da' ulteriori sensazioni, pur essendo stata una buona giornata per lui in ottica GC.
E attenzione anche a Dennis che oggi è stato letteralmente un trattore.

Su Aru non mi so dare una spiegazione. Mi dispiace solo che oggi sia stato certificato non sia stato un problema di condizione ma di altra natura, questo è molto più grave come cosa.
Indegno spettacolo di scie offerto dalla UAE. Io avrei comminato anche penalità più gravi.
 
Rispondi
Gli UAE andavano cacciati.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)