Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 20^ Tappa: Feltre - Croce d' Aune/Monte Avena
(01-06-2019, 05:29 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Complimenti a Carapaz, ha sfruttato al meglio i 3'19" omaggio guadagnati tra Lago Serrù e Courmayeur. È stato pure il più forte ? Bohhhh

Più forte in salita sicuramente sì.

Se Nibali e Roglic non lo avessero sottovalutato se la sarebbe sudata di più.
 
Rispondi
Nibali non criticabile, ha fatto un bel numero in discesa ed inizio salita assicurandosi il secondo posto. Difficile chiedere di più contro questo Carapaz dopo i minuti regalati. Ma per me avrebbe vinto comunque


Rogla signor corridore ma ha mostrato dei limiti in salita. Forse è più un corridore da Tour, ma ovviamente puó tornare per vincere.
 
Rispondi
Comunque Mollema quinto era quasi impronosticabile ad inizio Giro
 
Rispondi
Roglic penalizzato di 10 secondi
 
Rispondi
Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah
 
Rispondi
Ma lol dai, dovrebbero essere loro a non permettere che 'ste robe accadano.

La Jumbo spero abbia i coglioni di fare ricorso.
 
Rispondi
Visto ciò che successe a belli lopez potrebbe rischiare. Spero di no. Le situazioni sono state però diverse
 
Rispondi
Se è così severa con Roglic devono per forza espellere Mal
 
Rispondi
In telecronaca il magro e belli sostenevano che roglic fosse stato poco furbo perché avrebbe dovuto quanto meno fare la finta di allontanare chi lo stava spingendo
 
Rispondi
Ma come fai?

Sei in bici in salita, uno dietro come lo allontani?
 
Rispondi
Rivedendo le immagini, i 10 secondi ci possono stare... certo l'ipocrisia pubblica vuole che Roglic doveva rifiutare ma la spinta è stata prolungata anche se non serviva a niente ovviamente.
 
Rispondi
Ah, successe la stessa roba con Quintana sullo Stelvio nel 2017, non ricordo sanzioni.
 
Rispondi
(01-06-2019, 05:50 PM)jwill Ha scritto: Visto ciò che successe a belli lopez potrebbe rischiare. Spero di no. Le situazioni sono state però diverse

Nessuno aveva fatto cadere Belli... Poi i tempi sono cambiati, di pugni dei corridori se sono visti tanti in questi ultimi anni (Contador sull'Alpe, Froome a un colombiano, Poels sullo Zoncolan, ecc).

Certo nessuno era arrivato alle reazioni di MAL, però penso che il sentimento dell'opinione e dei giudici sia cambiati in questi casi dove i corridori sono vittime di ingiustizie.
 
Rispondi
Però sono stati in due a spingere... credo che proprio che la giuria non poteva fare niente di diverso.
Ovviamente quello che stride e forse la mancanza di uniformità con altri scenari tipo il Tour.
 
Rispondi
Su Eurosport il magro(magrini)diceva in telecronaca a Lopez di dare un pugno al tifoso che l'ho a fatto cadere  Asd
A parte gli scherzi,io da tifoso e praticante,non ho mai sopportato le persone che corrono dietro o a fianco ai tifosi
 
Rispondi
Il presidente dell'Ecuador domani sarà a Verona
 
Rispondi
(01-06-2019, 06:06 PM)Italbici Ha scritto: Però sono stati in due a spingere... credo che proprio che la giuria non poteva fare niente di diverso.
Ovviamente quello che stride e forse la mancanza di uniformità con altri scenari tipo il Tour.

Non con le altre corse, ma con lo stesso Giro d'Italia.

https://www.cyclingweekly.com/news/racin...vio-332182
 
Rispondi
Certo è che se le spinte erano organizzate potevano organizzarsi meglio, gliele hanno date quando aveva meno bisogno. Diversamente, sulla salita finale...

Anche l'hot tag lasciava a desiderare, il secondo non ne aveva più per lanciare Rogla.
 
Rispondi
speriamo che Roglic non perda il podio per colpa di quell'Idiota.

Ma sinceramente lo vedo male.
 
Rispondi
Spinte ininfluenti e idiote, i regolamenti vanno valutati sulle circostanze, pessima decisione i 10" di penalizzazione. 

Per i tifosi imbecilli si possono sicuramente ipotizzare delle multe pesanti. In fondo, lo scorso anno il Tour riuscì a far sparire le bombolette (o ricordo male?).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)