Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 | 11^ tappa: Camaiore - Tortona
#1
Pianura 
[Immagine: WXYf4NTOM5WRc97kX099_180423-085213.jpg?v=20230418105213]
 
Rispondi
#2
Oggi altra "moria" di corridori causa Covid, non parte praticamente quasi l'intera Soudal, con Cattaneo, Hirt, Vervaeke e  Cerny. Assieme a loro non riparte Vendrame e Gandin sempre per positività.
In corsa sono rimasti solo in 144, il Giro 2020 (quello con più ritiri negli anni recenti) fu finito da 133 corridori.
 
Rispondi
#3
Non ripartono anche Caicedo e Tesfatsion

Ciao Ciao
 
Rispondi
#4
Caduto Geoghegan Hart.

Conseguenze non banali
 
Rispondi
#5
Mi sta pesantemente sul cazzo, ma certamente non speravo che uscisse di scena così.

Gli auguro una pronta guarigione.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#6
Giro jellato come non mai!
 
Rispondi
#7
Ormai tutti i Giri perdono un sacco di protagonisti.

Questa è la deriva del ciclismo ultra frenetico voluta dagli anglosassoni, dove si fanno i treni pure per prendere in testa un quarta categoria.

Mancano i bei vecchi tempi in cui ste tappe le facevano a spasso e l'unica preoccupazione del gruppo era salutare i tifosi.
 
Rispondi
#8
Pure Sivakov si è fatto male ed è segnalato a 7’

Nella caduta coinvolti anche Thomas e Roglic ma sembra non si siano fatti male fortunatamente
 
Rispondi
#9
10 ritiri al giorno, arriveranno tantissimi a fine Giro
 
Rispondi
#10
Peccato Milan sia partito da casa sua, sennò vinceva facile.

Qualcuno però deve spiegarmi la gestione di Dainese. Capisco ruotare le gerarchie ogni tanto, ma fargli tirare le volate a Mayrhofer mi sembra un po' troppo. Dainese che l'anno scorso ha pure vinto una tappa e nell'unica occasione quest'anno ha fatto quarto, mentre il tedesco mi sembra ad oggi almeno una spanna sotto.  
Ma mi pare sia questo l'andazzo li, dopo la gestione di Kelderman al Giro '20 non mi sorprendo più di nulla.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#11
Mayrhofer è una sega, ma la DSM è una squadra di delinquenti che sodomizzano chi osa non rinnovare il contratto.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#12
Peccato che Milan non riesca a monetizzare questa sua superiorità.

Giro che ricorda quello del 2002, con i favoriti che per un motivo o per l'altro escono di scena.
 
Rispondi
#13
(17-05-2023, 05:21 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Peccato Milan sia partito da casa sua, sennò vinceva facile.

Qualcuno però deve spiegarmi la gestione di Dainese. Capisco ruotare le gerarchie ogni tanto, ma fargli tirare le volate a Mayrhofer mi sembra un po' troppo. Dainese che l'anno scorso ha pure vinto una tappa e nell'unica occasione quest'anno ha fatto quarto, mentre il tedesco mi sembra ad oggi almeno una spanna sotto.  
Ma mi pare sia questo l'andazzo li, dopo la gestione di Kelderman al Giro '20 non mi sorprendo più di nulla.

è evidentemente fuori dalla squadra ma già lo scorso anno lo gestivano a caso

Milan meno male che non ha vinto altrimenti si convinceva che è davvero opportuno fare volate di 400 metri partendo in decima ruota
 
Rispondi
#14
Notizie sulle condizioni di Primoz?
 
Rispondi
#15
Niente ferite significative dice il DS.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#16
Non puoi smettere di seguire un giorno che si dimezza il gruppo!
 
Rispondi
#17
Parlando per un attimo di ciclismo: che cazzo di volata di Milan!

E non ha vinto solo per sfiga...

Speriamo nella ciclamino
 
Rispondi
#18
Milan ha un potenziale assurdo......ma deve imparare a fare le volate da prof,non e' piu' under23
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)