Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 | 13^ tappa: Borgofranco d'Ivrea - Crans Montana
#21
O ci sono le condizioni per correre o non ci sono.

Tagliare il San Bernardo senza la Croix non ha molto senso...
 
Rispondi
#22
Bello questo remake delle minitappe del Tour. Partiranno anche oggi in griglia?


Speriamo davvero che le condizioni meteo migliorino, con Bondone e 3 cime rimangono due tappe davvero impegnative e sarebbe davvero peccato avere un intero GT senza tappe che si possano chiamare tappe di montagna.
 
Rispondi
#23
(19-05-2023, 11:31 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E chi è che è contento per la riduzione della tappa?

GERAINT THOMAS.

E se lo meritano tutto Geraint Thomas.

Questo qua che 10 anni fa sarebbe stato contento comunque della riduzione della tappa, ma perchè è più facile finire dentro il tempo massimo.
 
Rispondi
#24
Forte la sensazione che al Tour non sarebbe nata nemmeno la richiesta dei corridori (e, nel caso, ovviamente non sarebbe stata accolta). 
Comunque, il primo che sta insultando il Giro d'Italia e la sua storia è Mauro Vegni, troppe le volte in cui ha ceduto alle richieste di riduzione senza che le condizioni lo giustificassero. 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#25
Pov: Geraint Thomas e la Ineos si presentano dalla direzione del Giro per chiedere di amputare la Borgofranco d'Ivrea - Crans Montana a causa del maltempo. Ma è il 1999 e a inseguire Thomas, nella generale, ci sono Marco Pantani e Gilberto Simoni. Come va a finire?
 
Rispondi
#26
(19-05-2023, 11:11 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: http://www.letunnel.com/datapage.asp?id=11&l=1

Asd l'asfalto è appena umido
 
Rispondi
#27
(19-05-2023, 11:31 AM)jan80 Ha scritto: Comunque e' 10 giorni che prendono acqua......alcuni sono pure in ospedale o con ossa rotte.......io sono d'accordo con i corridori

Possono benissimo ritirarsi in blocco
 
Rispondi
#28
[Immagine: 1998-16.png]


Per fortuna quel 27 luglio 1998 c'era bel tempo e la temperatura era ideale...  Arrabbiato
 



 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di OldGibi
#29
E vogliamo parlare della tappa dell'Aquila?

Pantani e Di Luca ci rimiserò la carriera perché si presero sulle spalle delle proteste (peraltro di buon senso).

Quella faccia da culo di Geraint Thomas ci fa amputare mezza tappa e gli faranno vincere il Giro. Giusto per capire chi dà le carte.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#30
Sulla TV Svizzero tedesca hanno intervistato diversi corridori ed erano tutti favorevoli all’accorciamento a causa del freddo e del fatto che molti di loro si sono ammalati in questi giorni
 
Rispondi
#31
....Come si rovina uno sport!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Morris
#32
Che poi ci sono proprio le condizioni di Gavia '88.

Comunque, ora più che mai, mi girano i coglioni per la decisione della Quick Step. Remco 'sto Giro lo vinceva comunque.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#33
73 km e 200 km sono proprio la stessa roba. Giù da una salita durissima ci sono 50 corridori nel gruppo maglia rosa.
 
Rispondi
#34
Però, potremmo tirar fuori qualcosa anche da questi pochi chilometri: Pinot tappa e rientra in classifica, Thomas poco brillante con Roglic e Caruso che lo staccano, Primoz in Rosa. Se mi viene in mente altro aggiorno il post (e accetto contributi e desiderata varie). 
 
Rispondi
#35
Non si muovono neanche gli uomini di classifica oggi.
 
Rispondi
#36
Trenino ineos super conservativo e al massimo pinot recupera 1 minuto
 
Rispondi
#37
(19-05-2023, 11:45 AM)Spalloni Ha scritto:
(19-05-2023, 11:31 AM)jan80 Ha scritto: Comunque e' 10 giorni che prendono acqua......alcuni sono pure in ospedale o con ossa rotte.......io sono d'accordo con i corridori

Ossa rotte per la pioggia?

Cazzo al posto che l'acqua piove il tungsteno sul Giro Eheh

TGH mi sembra che sia scivolato sul bagnato o umido....con questo non sto dicendo che non si deve correre quando piove,ma poco capire che non si possono fare 20 giorni sotto l'acqua poi tanto volentieri.
Comunque oggi da quello che si vede si poteva fare completa alla fine
 
Rispondi
#38
Oggi andrebbe cambiato il nome sull'insegna della baracca.
Il nuovo ciclismo non è una roba di cui andar fieri.
 
Rispondi
#39
Mamma mia chemm****
 
Rispondi
#40
Un Boazzone
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)