Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 - tappa 02: San Francesco al Campo - Santuario di Oropa
#21
A me Pogacar non pare il miglior Pogacar.

Invece la concorrenza si conferma proprio imbarazzante.

Juanpe Lopez e Hirt nel primo gruppo inseguitore.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#22
Non sembra molto soddisfatto in effetti. Sembra scoglionato
 
Rispondi
#23
Fortunato unico italiano in top10 sesto. Tiberio becca oltre 2’
 
Rispondi
#24
Dopo una imprevedibile prima tappa, con la frazione di oggi, una sterzata verso ciò che ci si poteva attendere. Pogacar non è andato oltre il compitino. Gli altri sono quello che sono....
 
Rispondi
#25
(05-05-2024, 04:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: In linea teorica i distacchi dovrebbero essere contenuti.

Nella pratica Oropa non è meno dura delle salite del Catalunya e la concorrenza è decisamente peggiore.

Esatto. 

Seconda sorpresa di questo Giro.
 
Rispondi
#26
Pogacar può sempre beccarsi il covid.
Giro 2023 insegna
 
Rispondi
#27
No speriamo di no che dopo lo vince Thomas ahah
 
Rispondi
#28
Anche per me al momento non è il miglior Pogacar,dai ha dato 27 secondi a Fortunato.......ok va bene tutto,ma non credo che se dovesse dar battaglia con Vingegaard dei giorni migliori potrebbe bastare questo Pogacar.
Il problema che non lo vedo neanche andare a spasso,come invece sembrava alla Liegi,Strade Bianche o anche Catalunya.
Poi non sembra contento e abbastanza nervoso,cosa non da lui........bisognerebbe capire il motivo,ma qualcosa sembra esserci
 
Rispondi
#29
Dal vivo, è stato il Pogacar che mi ha destato l'impressione peggiore rispetto alle altre volte. Da prendere tutto tra molte virgolette
 
Rispondi
#30
Non vedo perché dovrebbe essere al top ora, visto quanto è forte comunque e la concorrenza che si ritrova
 
Rispondi
#31
Boh... Avete detto tutto, Pogacar svogliato o non così brillante, dietro varie forme di nulla. Fortunato oggi così bravo da restare con i migliori o migliori così scarsi da restare con Fortunato?  Boh  In medio stat virtus dicevano qualche tempo fa. 


Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#32
Lipowitz è evidentemente un nome più esotico di Fortunato e lo abbiamo visto andare forte pochi giorni fa in Romandia, il che incide sul nostro giudizio.

Ma parliamo di un corridore che giusto l'anno scorso è stato staccato nell'arrivo in salita del Giro di Turchia da Zwiehoff e Tejada. E al Sibiu le ha prese da gente come Badilatti, Pellizzari, Mark Donovan e Sepulveda.

E questo era il più forte, oggi, dopo Pogacar Confuso
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#33
(05-05-2024, 08:41 PM)And-L Ha scritto: Non vedo perché dovrebbe essere al top ora, visto quanto è forte comunque e la concorrenza che si ritrova

Infatti se cosi fosse,sarebbe furbo fosse cosi in vista del Tour
 
Rispondi
#34
La cosa che mi lascia perplesso è che nella top 15 di un monopuerto alla seconda tappa dovremmo vedere tutti quelli che potrebbero arrivare sul podio/top ten ma che poi andranno sfoltiti per malanni, cadute, crisi ecc.

Se la top ten dell'anno scorso mi sembrava agghiacciante, quest'anno che cosa vedremo?
 
Rispondi
#35
(05-05-2024, 09:35 PM)Primo della Cignala Ha scritto: La cosa che mi lascia perplesso è che nella top 15 di un monopuerto alla seconda tappa dovremmo vedere tutti quelli che potrebbero arrivare sul podio/top ten ma che poi andranno sfoltiti per malanni, cadute, crisi ecc.

Se la top ten dell'anno scorso mi sembrava agghiacciante, quest'anno che cosa vedremo?





 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#36
Un arrivo in salita così presto è sempre particolare e imho i valori vanno presi con le pinze, mi viene in mente l'Etna 2020 dove Hindley e soprattutto Tao arrivarono parecchio staccati.

In ogni caso per Tiberi non è un buon inizio, anche se non sarei sorpreso vederlo tra i più in palla in salita tra qualche giorno (non che ci voglia molto vista la concorrenza).

Sottoscrivo in ogni caso le parole di Primo, considerando che diversi li perderemo per strada tra cadute, malanni e passaggi a vuoto, rischia di uscire una top 10 agghiacciante.
sarebbe ancor più fragoroso vedere il primo Giro senza italiani in top 10 visto il livello medio.

In ogni caso a sto punto spero almeno di vedere Pogacar dare 20 minuti al secondo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)