Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 - tappa 08: Spoleto - Prati di Tivo
#1
Arrivo in salita 
Sabato 11 maggio 2024

[Immagine: hyGwFtVtcqjocRHO0RwT_240424-082605.jpg?v=20240424222605]


 
Rispondi
#2
Forse oggi non è tanto Tadej che vuole dare un'altra dimostrazione di forza (non che gli dispiaccia vincere eh) ma è più la UAE che vuole far vedere che non è così scarsa come finora è stata dipinta
 
Rispondi
#3
Monnezza purissima.
 
Rispondi
#4
Temo che questo scenario si riproporrà anche in altri arrivi in salita, d'altronde non si può certo biasimare Pogi che porta a casa vittorie di tappa e deve correre così perché fra poco più di un mese correrà il Tour.
Certo che dagli altri (Thomas e Martinez) qualcosina in più ce lo si poteva aspettare, han fatto tirare quasi tutta la salita a Grosschartner e sono arrivati in 20 ai -4.
 
Rispondi
#5
Una voglia di dare una dimostrazione di forza fin troppo marcata.
Per carità ci stava voler vincere l'ennesima tappa, ma farlo vincendo a tutti costi allo sprint, solo per dimostrare che sa vincere anche così mi è sembrato tutto così artificioso!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#6
(11-05-2024, 07:57 PM)Hiko Ha scritto: Una voglia di dare una dimostrazione di forza fin troppo marcata.
Per carità ci stava voler vincere l'ennesima tappa, ma farlo vincendo a tutti costi allo sprint, solo per dimostrare che sa vincere anche così mi è sembrato tutto così artificioso!

per me l'ha fatto per risparmiare energia
10 minuti a tutta rimangono nelle gambe più di 20 secondi a tutta
non ha bisogno di guadagnare altro tempo nella generale
 
Rispondi
#7
Andrò contro a tutti,ma oggi Pogacar non mi è piaciuto,alla fine era troppo superiore e vederlo giocare come se altri fossero esordienti o allievi non e' stato bello....meglio se partiva e dava 2 minuti a tutti.
Tiberi ottimo,ma è anni che lo dico,quello che fa sorridere che fino ad 1 mese fa tutti contro per la vicenda del gatto....oggi sono invece tutti suoi tifosi.
 
Rispondi
#8
(11-05-2024, 09:10 PM)jan80 Ha scritto: Andrò contro a tutti,ma oggi Pogacar non mi è piaciuto,alla fine era troppo superiore e vederlo giocare come se altri fossero esordienti o allievi non e' stato bello....meglio se partiva e dava 2 minuti a tutti.
Tiberi ottimo,ma è anni che lo dico,quello che fa sorridere che fino ad 1 mese fa tutti contro per la vicenda del gatto....oggi sono invece tutti suoi tifosi.


Non vai contro corrente Jan, Pogacar oggi non è affatto piaciuto, come scriveva ad esempio Hiko. Non solo oggi, per quanto mi riguarda, sta correndo con un'aria di sufficienza / presunzione che sta francamente irritando. Anche nelle interviste è sgradevole, ha quest'aria di chi ha di meglio da fare che denota presunzione e mancanza di rispetto per il pubblico. 
Per Tiberi non vedo tutta questa corsa verso il suo carro. Da un lato sappiamo da molti anni che ha un buon potenziale da GT, l'utente Onizuka lo segue con convinzione da tempo immemore, dall'altro deve ancora dimostrare tutto. Ed è difficile dimenticare il gatto. Scrivevo appena ieri che faccio fatica a tifarlo. 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#9
Pogacar oggi in controllo, ma dietro vedo il nulla.
Però mi mette tristezza vedere che giro stanno facendo i Bardet, i Quintana, e Alaphilippe...


NB: Io non posso tifare Tiberi, la storia del gatto è davvero troppo per me. Ne ho 3 e se uno dovesse uccidermene uno non so cosa potrei fare. Per me si meritava il carcere.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
#10
A maggior ragione pensando che Tiberi non ha fatto veramente un cazzo per redimersi.

Se aveva i coglioni rinunciava al suo "dono" e andava a fare un lavoro umile.

Invece è andato a correre per una squadra sponsorizzata dal Bahrain......
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#11
(12-05-2024, 12:33 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se aveva i coglioni rinunciava al suo "dono" e andava a fare un lavoro umile.
Lungi da me difenderlo, ma non capisco cosa c'entra questo con il "redimersi"
 
Rispondi
#12
Non capisco perché l'altro giorno ho difeso Pietrobon e oggi dovrei accusare Pogacar per la condotta.

Chi è così tanto superiore agli avversari può disporre di loro a piacimento.
Può umiliarli dandogli due minuti o usarli per fare giorni di allenamento in vista del Tour.

Non è colpa di Pogacar se assistiamo a questa situazione, Pogacar è solo l'espressione periferica di uno sport il cui sistema nervoso centrale è spento.

Onestamente chi mi fa schifo sono gli Ineos delle scorse tappe e tutti quelli che accattoneranno il piazzamento con condotte di gara da mendicanti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#13
(12-05-2024, 11:22 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Non è colpa di Pogacar se assistiamo a questa situazione, Pogacar è solo l'espressione periferica di uno sport il cui sistema nervoso centrale è spento.

Onestamente chi mi fa schifo sono gli Ineos delle scorse tappe e tutti quelli che accattoneranno il piazzamento con condotte di gara da mendicanti.

Definizione perfetta!

In quanto all'Ineos (Sky), è la dimostrazione vivente e monotematica di come si costruisce una tragedia sul traballante e vergognoso pedale. Tragedia poi completata dagli amici della più grossa vergogna possibile per chi ha posizione eretta, ma non è australopiteco, ovvero incontrare i ragli renziani.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
#14
Vista ieri la prima tappa del giro 2024. Aiuto!
Spettacolo di rara bruttezza.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)