Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2024 - tappa 14: Castiglione delle Stiviere - Desenzano del Garda
#1
Cronometro 
Sabato 18 maggio 2024

[Immagine: ns7tiJlenNg53Wm5pGHk_180424-115902.jpg?v=20240418135903]


 
Rispondi
#2
Anche questa di Pogacar?
 
Rispondi
#3
Penso vincerà Ganna
 
Rispondi
#4
Onizuka ha sentenziato: sta vincendo Pogacar.
Complimenti a Pogi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#5
Taddeo secondo a 29”
 
Rispondi
#6
Ganna sta facendo un ottimo Giro. Purtroppo per lui però non è mai cresciuto abbastanza per dimostrarlo in altre tappe che non siano le cronometro.
Comunque già tornare al top della specialità (campione mondiale o olimpico) sarebbe una cosa grandiosa.

Tadej ci stava stupendo una ennesima volta... crono molto solida anche se ammetto che nell'ultimo intermedio mi ha fatto una brutta impressione...

Per il resto per la generale possiamo dire che è successo pochino: vedo posizioni molto cristallizzate, pur essendoci distacchi minimi e temo che anche in montagna non ci saranno troppi sconvolgimenti.
 
Rispondi
#7
Ganna ha vinto perchè Pogacar in crono pure non è al suo livello,ma ci fosse stato Remco o Tarling le avrebbe prese per bene,perchè capisco tutto ma oggi ha dato 1 minuto ad Arensman o 1 minuto e 20 a O'Connor,che non mi sembrano siano mostri in crono piatte......poi per carità vincere è sempre difficile,ma io dire un grandissimo Ganna ci andrei piano,ho visto crono sue decisamente migliori
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)