Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Nibali: non è finita, attenti a Evans
#1
Giro d'Italia, Nibali: non è finita, attenti a Evans
«Dobbiamo affrontare ancora una settimana durissima»

«Il Giro d’Italia non è finito, dobbiamo ancora affrontare almeno tre tappe molto dure: è presto per farsi prendere dall’entusiasmo». La maglia rosa del 96/mo Giro d’Italia di ciclismo, Vincenzo Nibali, resta con i piedi per terra alla vigilia dell’inizio dell’ultima settimana di corsa. Gli arrivi in Val Martello la Mori-Polsa e la tappa con il traguardo sulle Tre Cime di Lavaredo lasciano ancora spazio a qualche possibile imboscata. «Inoltre - aggiunge il capitano dell’Astana - bisognerà fare molta attenzione a un avversario come Cadel Evans, ma non c’è soltanto lui nella lotta per il primato in classifica generale». E infine: «Se vinco il Giro? Mi regalo un soggiorno a casa, dopo tanti mesi in ritiro e a gareggiare».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Evans vuole solo il podio, non andrà a suicidarsi tentando un attacco impossibile, sapendo poi che Nibali in salita è una spanna sopra...
 
Rispondi
#3
Martinelli neanche fa più finta di crederci, ha detto più volte che l'unico pericolo è ammalarsi
 
Rispondi
#4
Nibali cosa dire, che Evans è scarso e non gli fa minimanmente paura. Sono dichiarazioni di circostanza, non può mica sbilanciarsi troppo...

A proposito di Martinelli, ma quanti Giri d'Italia ha vinto da ds? Mi sa che ha una gran bella percentuale...
 
Rispondi
#5
(20-05-2013, 08:39 PM)Hiko Ha scritto: Nibali cosa dire, che Evans è scarso e non gli fa minimanmente paura. Sono dichiarazioni di circostanza, non può mica sbilanciarsi troppo...

A proposito di Martinelli, ma quanti Giri d'Italia ha vinto da ds? Mi sa che ha una gran bella percentuale...

Pantani, (Pantani), Garzelli, Simoni, Cunego...
 
Rispondi
#6
Grazie, pensavo ne avesse vinto uno anche con Contador, invece no... E poi alla lista va aggiunto Nibali, grattatevi! :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)