Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, al via corridori di 30 nazionalità
#1
Giro d'Italia, al via corridori di 30 nazionalità
174 paesi seguiranno la corsa in tv

Scatta domani, da Napoli, la 96^a edizione del Giro d’Italia. Al via 207 corridori di 30 differenti nazionalità, in rappresentanza di 23 squadre.
58 italiani, 17 olandesi, 16 spagnoli, 15 colombiani, 13 belgi, 13 francesi, 10 australiani, 8 russi, 6 britannici, 5 tedeschi, 5 atleti dagli Stati Uniti d’America, 4 canadesi, 4 corridori dal Portogallo, 3 danesi, 3 neozelandesi, 3 polacchi, 2 brasiliani, 2 croati, 2 kazaki, 2 sloveni, 2 svedesi, 2 svizzeri, 2 venezuelani, 1 corridore ciascuno rispettivamente dalla Bielorussia, Cina, Estonia, Sud Africa, Lituania, Lussemburgo e Ucraina.
Il Giro d’Italia 2013 sarà trasmesso in 174 nazioni in tutto il mondo sulle seguenti piattaforme televisive:
In Europa, in aggiunta alle tre ore di copertura in diretta in su Eurosport (70 nazioni in totale, sia in Europa che nell’area dell’Asia Pacifica), il Giro d’Italia sarà trasmesso in Belgio dal canale Fiamming VRT, da NOS in Olanda, da SRG SSR in Svizzera, da TV2 in Danimarca e, in Spagna, dal circuito FORTE (EITB Euskal Telebista nei Paesi Baschi, TV3 in Catalogna, TVG Televisión de Galicia in Galizia, TPA nelle Asturie). In Gran Bretagna, SKY Sports trasmetterà gli highlights in prima serata. News access in Svezia con SVT e in Germania con Sport A (ARD & ZDF).
Il canale beIN Sport detiene i diritti di trasmissione esclusivi per la Francia e gli Stati Uniti d’America. In Africa, la copertura sarà effettuata da SuperSport e in Medio Oriente da Al Jazeera. Il Canada di lingua inglese sarà coperto da Sportsnet, mentre il Canada di lingua francese da Réseau des sports (RDS). In Messico, Panama, Guatemala, Repubblica Dominicana, Costa Rica ed El Salvador, il Giro sarà trasmesso da Televisa Deportes Network (TDN). In Sud America, ESPN Sur e ESPN Brasil avranno sia la diretta che gli highlight.
Il Giro d’Italia è trasmesso in Asia da Eurosport Asia Pacific. Per la prima volta sarà visto in Cina attraverso il canale nazionale sportivo CCTV5. Gli altri canali nazionali dell’area Asia sono: J Sports (Giappone), SONY TV SIX (India, Sri Lanka, Pakistan, le Maldive, Nepal, Bangladesh, Bhutan e Afghanistan) e True Visions (Tailandia). In Kazakhstan, Khabar TV trasmette il Giro d’Italia. In Australia il canale SBS conferma il grande interesse per la Corsa Rosa.

In Italia il Giro d’Italia è trasmesso da Rai. La copertura in diretta sarà visibile
in streaming dal sito http://www.raisport.it.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)