Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Romandia 2023
#1
Seguo per Condorito Cepeda, Lenny Martinez, Vauquelin e il grande Rainer Kepplinger.
 
Rispondi
#2

Data powered by FirstCycling.com



[Immagine: 2023_12_0.png][Immagine: 2023_12_1.png][Immagine: 2023_12_2.png][Immagine: 2023_12_3.png][Immagine: 2023_12_4.png][Immagine: 2023_12_5.png]
 
Rispondi
#3
CRC è ufficialmente scomparso, dalla Strade Bianche che è fuori per una clavicola.
 
Rispondi
#4
A quanto è quotata la telecamera che segue Bernal+Froome che si staccano mano nella mano?

Dainese corre pure questa, entro fine anno lo vedremo in tutte le corse con minimo 3k di dislivello a tappa

Sono già pronto con i fazzoletti per Lenny su Thyon 2000  Wub
 
Rispondi
#5
Niente Condorito, rotta immediata verso il Giro.
 
Rispondi
#6
Bella top-20 per il mio Rainer Wolfcastle.
 
Rispondi
#7
Sorprendente Ayuso al rientro

Bene anche Masnada in ottica Remco-Giro, ma FAUSTO bisognerà vederlo sulle salite
 
Rispondi
#8
In queste giornate mi chiedo perchè seguo il ciclismo, senza nulla togliere alla volata di Vernon.
 
Rispondi
#9
Romandia che se la gioca con il Cataluna per bruttezza delle volate
 
Rispondi
#10
Ho visto di peggio, Nys batte un colpo e Bardet fa QUARTO no aspettate ci deve essere un errore
 
Rispondi
#11
Bardet è diventato un velocista.
 
Rispondi
#12
Hayter lo vorrei veder vincere altre corse che non siano tappe ai Paesi Baschi o al Romandia ma per ora ci accontentiamo...

Ayuso mi sembra avere una gran gamba, a dispetto sia all'esordio stagionale. Per me per la classifica è il favorito.

Bardet nuovo Cipollini.
 
Rispondi
#13
Bella crono Jan Christen.


Zana ha fatto un filo troppo presto il salto nel World Tour, via Gregorio.

Zana ha 24 anni.
 
Rispondi
#14
Gran prova Lenny.

Male, as usual, invece, Woods.


Intanto Mikkel Bjerg ci tiene a spiegare all'organizzatore che non doveva mettere la discesa perché gli altri prendono più rischi di lui.

Ma vai a cagare, va.
 
Rispondi
#15
Prova strepitosa di Ayuso, ora mi aspetto che domani si difenda senza troppi patemi.

Curiosissimo di vedere questo Lenny carichissimo.
 
Rispondi
#16
Marino Amadori, a settembre 2021, mi disse che Ayuso lo aveva impressionato più di Pogacar.
Lo spagnolo ha molte probabilità di diventare molto presto un altro tenore del ciclismo mondiale.
 
Rispondi
#17
Hayter mi da l'idea di un corridore che al posto che crescere involve.
 
Rispondi
#18
Più che altro resta sempre uguale.

Ma del resto gente con le sue caratteristiche è sempre esistita. Non c'è nulla di male a essere un padder di tappe a Romandia e Paesi Baschi.
 
Rispondi
#19
Mi stupisce, ma solo fino a un certo punto, il campione mondiale della cronometro che fa ottavo
 
Rispondi
#20
Però mi aspettavo che provasse ad emergere nelle classiche, o a migliorare un po' in salita e provare la classifica in questo tipo di corse.
Mi fa strano che a 24 anni si sia già rassegnato ad essere un Gianni Mersman forte a crono.


(28-04-2023, 06:00 PM)Samu Ha scritto: Mi stupisce, ma solo fino a un certo punto, il campione mondiale della cronometro che fa ottavo

A me ha stupito più la sua vittoria al campionato del mondo che l'ottavo posto di oggi Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)