Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Glasgow 2023 | prova a cronometro Uomini Elite
#1
Campionati del Mondo 
[Immagine: world-championship-itt-2023-result-profi...1a3711.jpg][Immagine: world-championship-itt-2023-result-climb-0d0a7df292.jpg][Immagine: world-championship-itt-2023-result-map-a65383aade.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#3
Sarà decisivo la gestione dello sforzo, lo strappo finale è bello duro e come si è visto tra gli U23 se ci arrivi con la lingua fuori prendi paga.
 
Rispondi
#4
Oggi ho deciso che tifo Kung, McNulty se sta bene può fare il sorpresone
 
Rispondi
#5
Cronometro troppo lunga, che senso ha far fare ai corridori questo tipo di sforzi ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#6
anni fa facevano tranquillamente anche crono da 70km.......diciamo che bobbiamo smetterla di pretendere cronometro che sono prologhi.
47 km scarsi non e' nulla di troppo,anzi poteva essere pure qualche km in piu'
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#7
(11-08-2023, 12:42 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Oggi ho deciso che tifo Kung, McNulty se sta bene può fare il sorpresone

Bacio della morte di Van Maffen
 
Rispondi
#8
Sorpresone Tarling
 
Rispondi
#9
Dalle ultime uscite mi attendevo un Tarling che potesse ambire alla top 5, non pensavo fino al podio.
 
Rispondi
#10
(11-08-2023, 05:18 PM)Spalloni Ha scritto:
(11-08-2023, 12:42 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Oggi ho deciso che tifo Kung, McNulty se sta bene può fare il sorpresone

Bacio della morte di Van Maffen

Però McNulty mi ha dato retta
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#11
Grandissimo Remco, che corridore pazzesco!
 
Rispondi
#12
Bene anche Ganna comunque
 
Rispondi
#13




Nuova puntata di Ganna incazzato  Ma vieni!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#14
Con la velocità di internet explorer ma ci tenevo...

Remco non si voleva togliere per nessuna ragione al mondo la maglia iridata...
Ha volato su tempi che nessun umano può eguagliare. Ha detto che gli manca ancora qualche watt e ne sono convinto anch'io. Io non sono nemmeno convinto vincerà la Vuelta però a crono se è vicino al suo massimo non è ostacolabile.

Ganna ha fatto una prova solida: è il solito Ganna, una eccellenza della specialità ma contro un non umano non basta.
Altre volte gli capiterà di vincere ancora, ma bene si stia convertendo anche ad altro, oltre a fare le solite campagne super su pista.

Tarling me lo immaginavo già qualche giorno prima come sorpresa perché veniva da altre crono molto buone. Il podio però va oltre ogni rosea aspettativa.

Van Aert non mi ha stupito abbia fatto una prova incolore. Inimmaginabile dopo il dispendio della domenica precedente pensare fosse lì per la vittoria. In aggiunta a crono quest'anno non mi ha mai proprio rubato l'occhio.
Pogacar invece non ho nemmeno capito perché ha partecipato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)