Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Glasgow 2023 | prova in linea Uomini Elite
#1
Campionati del Mondo 
[Immagine: world-championship-2023-result-profile.jpg]
[Immagine: world-championship-2023-result.png]

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#2
Percorso che sembra fatto apposta per VDP, se si corresse 1 vs 1 sarebbe il favorito principale, dovrà invece stare attento a non finire nella morsa dei belgi.

Continuo a trovare senza senso la mancata partecipazione di Mohoric, soprattutto vedendo quanto forte è andato al Polonia.
 
Rispondi
#3
Chi mi conosce dal vivo, sa che ho avuto un debole da subito con tanto di tifo per Remco Evenepoel.
Avuto, perchè mi ha deluso, correndo con numeri troppo vicini al più grande impostore nel ciclismo e nello sport. Tra l'altro mi sono giunte voci che la Squadraccia gli abbia proposto un ingaggio scandaloso per il 2024, alla Lukaku (Inter o Juve ha poca importanza) per intenderci. Se lo accettasse sarebbe l'ennesima ipervergogna  per il ciclismo, ed un vecchio come me, avrebbe la prova ulteriore (fra le troppe), del primato di poca credibilità di questo sport un tempo amato come nessuno. Quindi la mia preferenza, per oggi, andrà a Mathieu Van der Poel. Uno che corre, che non va in depressione per il peso, che non ha paura delle sconfitte e sa fare di tutto. E poi, quando recita, è davvero epocale. Per lui, sarà decisivo  districarsi bene fra le spine belghe e l'imprevedibilità di uno sloveno col dente avvelenato. Ma può farcela per davvero.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
#4
Eh si, anche qui oggi team VdP!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#5
Joao Almeida Cade subito nel tratto di trasferimento


Mi associo anche io. MVDP favorito
 
Rispondi
#6
Buon Mondiale a tutti!!
 
Rispondi
#7
Mondiale interrotto a causa di proteste su strada. Immagino siano manifestanti ambientalisti andassero a protestare dai politici e dalle multinazionali.
 
Rispondi
#8
Ripartiti da poco nove in fuga con 7’ sul gruppo: Doull Dinham Christensen Tejada Gamper Vermaerke Townsend Kelemen e Neilands
 
Rispondi
#9
AHahahahahaahhaahahah LOL

Speriamo facciano altrettanto al mondiale di abu Daahahahabi

JUST STOP OIL
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#10
Remco non ha altra scelta.

Basta vedere cosa fa tal Dan Bigham nell'inseguimento individuale per realizzare, una volta di più, la differenza che c'è tra tre squadre e il resto del plotone.

Finché devi correre solamente le classiche puoi accontentarti anche di una squadra secondaria, ma se vuoi vincere il Tour devi andare alla motorizzazione.

Lo stesso MvdP ha rinunciato a vincere un sacco di gare di cross (stagione scorsa vergognosa...poi vince il Mondiale e ce lo facciamo andare bene) e avrebbe pure perso un Fiandre da Pogacar che da LPDBF in poi ha la stessa credibilità di Armstrong.
 
Rispondi
#11
Vince Matthews
 
Rispondi
#12
Per quanto possa far spettacolo sono d'accordo che su un circuito così tanto vale fare un altro mondiale criterium invece di quello in linea
 
Rispondi
#13
Va bene che gli italiani sono maghi di queste kermesse da circuito del campanile ma non capisco il senso di spendere Velasco e Rota manco fossimo noi i favoriti
 
Rispondi
#14
Grandi Trentin e Bettiol, poi però i cavalli vincenti si vedono alla fine
 
Rispondi
#15
Ecco che cade Trentin
 
Rispondi
#16
Van Aert sembra risorto... non ha sofferto lo scatto monstre di Vdp, mentre nei precedenti attacchi sembrava al gancio


Pogacar non mi dà sensazioni di onnipotenza come altre volte
 
Rispondi
#17
Bettol scoppia
 
Rispondi
#18
Pedersen sta correndo da dio
 
Rispondi
#19
Il senso di quello che fa Bettiol?
 
Rispondi
#20
Secondo me fa bene ad anticipare, chi anticipa in queste corse ha sempre ragione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)