Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Glasgow 2023 | prova in linea Uomini Elite
#61
Immenso, eterno, unico.
Un mondiale visto a bordo piscina con le lacrime agli occhi e le coronarie sempre all'erta, un po' come quando vedo l'Internazionale.
Non è perfetto, è unico.

Grazie Mathieu
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#62
MvdP e Remco in singola giornata sono i più forti di tutti, ma devono preparare l'appuntamento alla perfezione e quando sono un filo fuori forma fanno figure barbine, mentre gli alfieri delle tre squadre vanno forte tutto l'anno.

Ciclismo a due velocità vere.

Da un lato chi deve andare avanti alla vecchia maniera e dall'altro chi ha il foglio rosa.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#63
Bettiol suicida, ma non mi sento di criticarlo. Quando è partito ad oltre 50 dall'arrivo ho pensato fosse una follia, in gruppo forse solo Remco ha una cartuccia di questo tipo, soprattutto perché aveva contro 4 fuoriclasse. Poi per un po' ci ho sperato, magari qualche litigata di troppo dietro (cosa rara da vedere tra fuoriclasse) o qualche errore nell'alimentazione, ma nulla. Con il senno del poi e con la gamba mostrata la cosa migliore sarebbe stata aspettare, ma meglio correre così che rimanere coperti e fare quinti in maniera anonima.

Kung corridore sottovalutato, spero che da qui a fine carriera porti a casa almeno un successo di rilievo, era davanti ad Harroagte e ieri in rimonta quinto, motore fantastico. 

Discorso simile per Mads, che qualche soddisfazione di peso se l'è tolta. A me fanno impazzire questi corridori di fondo come appunto lui, Kung e Kristoff, chiedo scusa nel 2019 per aver storto il naso davanti alla sua vittoria (all'epoca non un'eresia). 

No sense la prova di Dinham, sicuramente in un percorso così nervoso stare davanti permette di evitare quelle 40/45 volate al giro, però prova degna di nota. 

Belgio che ha perso da stra favorito, ma per come è uscita la corsa poco poteva fare, Remco probabilmente ha sofferto il percorso troppo esplosivo, Wout nell'uno vs uno poco poteva inventarsi. Van Aert che secondo me contro VDP soffre oltre certe distanze.

Circuito che a me è piaciuto molto, non lo vorrei ogni anno così, ma chi lo critica si merita ogni anno alternanza tra Bergen e Ponferrada. Il merito è esserci tolti dalle scatole la top 5 di default di MM  Sese
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#64
(06-08-2023, 10:51 PM)And-L Ha scritto: Remco troppo brutto per essere vero. My two cents, hanno battezzato il tracciato come troppo semplice e hanno preparato la vuelta più del mondiale, dato per perso o cmq adatto per Van Aert

Ogni curva perdeva diversi metri,non era un percorso per lui,troppo diverso come guidava la bici se si considerano i primi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)