Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lombardia 2023
#21
Immenso Tadio.
 
Rispondi
#22
Pogacar comunque si dimostra corridore solido,vince praticamente sempre durante tutta la stagione,anche se non al 100%
Oggi un po' delusione Roglic mentre Remco ha un pò alibi della caduta,infatti aveva già gatto il via libera a Bagioli.
Però boh,il Lombardia è uno delle mie corse preferite,però ogni anno non mi entusiasma più di tanto,sarà che sono stanco anche io dopo una stagione di ciclismo
 
Rispondi
#23
Pogacar non devastante ma se vince sempre questa corsa ci sarà un motivo... in salita non ha fatto il vuoto, ma col passare dei km è migliorato sensibilmente tanto che gli sono venuti i crampi e non ha perso un secondo.
Abbastanza assurdo l'inseguimento di quelli dietro: parte un certo signor Pogacar e tutti che lo lasciano andare bah

Roglic stranamente sottotono, si è salvato di classe pura.

Questo Bagioli non può essere un fuoco di paglia...
 
Rispondi
#24
Questo tipo di percorso bergamasco non mi fa impazzire, ma in generale rimango ferito dal non vedere più il Muro di Sormano (nel caso di arrivo a Como)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#25

Results powered by FirstCycling.com


Anche io sono meno appassionato dai Lombardia che arrivano a Bergamo, una sorta di versione soft del tracciato e gara relativamente soft oggi, decisa da una quasi fagianata di Pogacar in discesa in cui non è ben chiaro come e perché ne abbiano perso le ruote. Tra l'altro, discesa solo discreta di Pogi ma ancor meno buona dietro, un Pidcock avrebbe probabilmente fatto faville. Poi Taddeo ci ha messo anima e classe e l'applauso ci sta tutto. 
Certo, i Pogacar e i Vingegaard a cui bastavano tre pedalate per dare grandi distacchi a tutti sono rimasti in terra francese (dove suppongo li ritroveremo il prossimo anno, in fondo era stato così anche nel 2022). 
Finale di stagione da incorniciare per Bagiolino, ha fatto sicuramente uno step. 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#26
(07-10-2023, 03:55 PM)Giugurta Ha scritto: Vedo quanto interesse sta suscitando sul forum Asd

se a compiere l'azione di pogi fosse stato uno specifico belga o un suo altrettanto illustre connazionale, stai sereno che il topic sarebbe esploso
 
Rispondi
#27
(07-10-2023, 10:44 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(07-10-2023, 03:55 PM)Giugurta Ha scritto: Vedo quanto interesse sta suscitando sul forum Asd

se a compiere l'azione di pogi fosse stato uno specifico belga o un suo altrettanto illustre connazionale, stai sereno che il topic sarebbe esploso

Parli di Maxim Van Gils e Jan Tratnik?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#28
Al massimo MVDP Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)