Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Lounge bar del Giro d'Italia 2022
Son 30 secondi in più
Zaina 18 e 25

Ammatti mette addirittura 3.43 km di salita
Assurdo
 
Rispondi
Carapaz un disastro.

Ma d'altronde se ti stacchi sul forcing di Kämna che era stato in fuga tutto il giorno.......
 
Rispondi
Si ok.. 10 secondi per dire che ci è andato vicino , non sapevo di preciso il tempo e quindi che erano 30

Ammatti mette dal suo attacco quei dati.. Comunque andavano già forte col forcing di Sivakov quindi quei 6.4-6.5 sono giusti e ci stanno ma sono andati piano tutto il giorno , tutta la settimana

Carapaz chiaramente esploso ma ritorno al fatto che col senno di poi giocarsela così è stato sbagliato.. Lui che era stato un ottimo fondista fin qua doveva fare un Giro più duro per tutta la settimana, poi probabilmente Hindley avrebbe vinto lo stesso se ne aveva di più
 
Rispondi
(28-05-2022, 10:21 PM)Tommeke23 Ha scritto: Si Hindley è sicuramente sotto i 6..basta fare la media perché ha fatto quasi nello stesso tempo 18 minuti e rotti sia la prima parte più facile a 5.1 wkg sia la seconda anche prendendo per buoni 6.5 fai la media... 5.8 per meno di 40 minuti... A Piancavallo volava in confronto ad oggi....

Esattamente 
Se prendi solo 3 km..è facile aver dati elevati
Su 40 minuti...
 
Rispondi
Comunque Ammatti non lo fa per sensazionalismo come altri.. Lui ha calcolato i tempi dell'attacco di Jai e ha riportato quelli.. Sono sicuro che non l'ha fatto per esaltare la vam che poi è probabilmente la stessa degli ultimi 5 km perché comunque andavano forte già prima che scattasse Hindley

1877 infatti vs 189x degli ultimi 3
 
Rispondi


 
Rispondi
Ma solo a me Contador dà l'idea di detestare Nibali? lol
 
Rispondi
Da questa intervista? Non mi sembra trasparire nulla di particolare
 
Rispondi
Da questa Asd

Intanto giustificazionismo a dir poco assurdo da parte del trio di Eurosport nei confronti della Ineos.

"Ineos non ha sbagliato nulla " ci dice Moreno Moser.....no no, non hanno sbagliato proprio niente.

"I dati di Carapaz sono stati comunque buoni".....a momenti andava più forte se saliva a piedi tipo Froome sul Ventoux.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Se i dati di Carapaz fossero stati buoni, oggi aveva ancora
qualche possibilità. Gli sarebbe bastato fare 6.1 w/kg
 
Rispondi
Cipollini che va al processo, critica il Giro e sdogana il nome di Conconi e Ferrari sul palco, e diventa subito un processo alla tappa vintage.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
Di preciso cosa ha detto?
 
Rispondi
Ascoltando Hindley dopo la tappa ho idea che avesse preso la maglia anche solo un giorno prima sarebbe imploso, non mi sembra uno che regge la pressione nè che lo vuole fare. Alla fine la tattica Bora è stata molto rischiosa ma probabilmente dettata dalla consapevolezza sulle debolezze del loro capitano.
 
Rispondi
Cipollini e la De Stefano...

Non ce la faccio, troppi ricordi.
 
Rispondi
LE FACCE DI COLBRELLI E GARZELLI QUANDO MARIO HA PRESO LA PAROLA.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
La cosa che mi ha colpito di più del ritorno di un certo Re? Di solito a carriera finita si mettono su alcuni chili. Qui, invece, s'è andati dritti verso le ossa.
 
Rispondi
Peggior Giro di sempre?
 
Rispondi
(29-05-2022, 06:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: LE FACCE DI COLBRELLI E GARZELLI QUANDO MARIO HA PRESO LA PAROLA.

La cosa più bella è che nessuno s'è azzardato a parlarci sopra.
 
Rispondi
(29-05-2022, 06:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Peggior Giro di sempre?

Se prendiamo in esame la classifica generale, forse il 2001. Ok ci fu l'affare Frigo, e Simoni comunque fece azioni solitarie, però secondo arrivò Olano a quasi 8 minuti, che l'anno dopo si ritirò.
 
Rispondi
Poi mi dite da che minuti vedere il processo che mi faccio due risate?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)