Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Joao Almeida
#21
Pozzovivo ad oggi non può nemmeno stare in posizione da discesa e prende tutta l'aria possibile, se ti fai staccare vuol dire che sei messo male
 
Rispondi
#22
Ridatemi l'Almeida del Giro 2020!

Mi ero innamorato di quel corridore, ma non l'ho più rivisto...
 
Rispondi
#23
Prima parte di stagione molto deficitaria: miglior piazzamento un quarto posto a una tappa del Catalunya e poi nono in GC della stessa corsa spagnola.

Al Tour si ritroverà Pogi e dovrà fargli da gregario ovviamente, ma non sarà nemmeno l'ultimo uomo penso, visto la partecipazione anche di Ayuso e A. Yates.
Con anche Del Toro che sta sbocciando in casa UAE, rischia di finire in una spirale di gregariato dal quale non credo poi riuscirebbe ad uscire: gli conviene cambiare squadra alla svelta...
 
Rispondi
#24
Cambiare squadra per dare la caccia ai piazzamenti
 
Rispondi
#25
Ormai se e' intelligente deve fare il nuovo Majka,quindi puntare al denaro e molto meno a sogni di gloria.......se invece crede di avere ancora speranze importanti finisce male
 
Rispondi
#26
Infatti. Aurea mediocritas
 
Rispondi
#27
L'anno scorso al Giro ha fatto bene, secondo me puo' togliersi belle soddisfazioni, ovviamente con la consapevolezza che ci sono in giro altri piu forti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)